Cuppo Inviato 31 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 CR45H Vedendo la nebbia e sentendo il rumore di una possibile ritirata, trattengo il giavellotto che stavo per lanciare e lo rimetto via. Se ne sono andati? Domando uscendo dalla copertura, maglio in mano. Qualcuno vede qualcosa? Ehi, elfo! Chiamo poi il prigioniero Sei ancora lì? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Febbraio 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2023 Jaharl Non ho per ora intenzione di espormi andando a vedere di persona cosa succede quindi rimango nascosto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 1 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2023 Jill spero che questo valga la pena.. davvero dico sospirando , avendo capito che se ne sono andati aiutiamo l'orecchie a punta qui, sempre se ha un nome. cerco di slegarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 1 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2023 Amber Torno indietro anche io, ora che non sono più inseguita dai psciazzi, e aiuto Jill a slegare l'elfo. "Meglio toglierci di torno, prima che decidano di tornare coi rinforzi!" Poi, guardando gli altri, gli faccio la ramanzina "Avevo detto che dovevate attaccarli DOPO che avevano cominciato a seguirmi, per circondarli ed evitare che fuggissero! Non sono una maestra di tattica militare, ma per gli dei almeno a questo ci arrivo pure io!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 3 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2023 Reed sentendo i pesciazzi scappare rinfodero l'arco e mi dirigo verso i cadaveri per vedere se hanno qualcosa di interessante. Spoiler Per cercare nei cadaveri : percezione +3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2023 scendete nella nebbia, che si dirada al vostro passaggio, rivelando i corpi degli shaugin uccisi che galleggiano nella piccola polla, e l'elfo ancora legato alla pietra Sono qui, sono qui dannazione! Liberatemi e andiamocene da qui! sui cadaveri c'è poco o nulla, qualche amuleto, alcune monete e le loro armi, due lunghe lance dalla punta seghettata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 7 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2023 Reed arraffando le monete dai cadaveri, mi dirigo verso l'elfo legato parlandogli "calmo amico, non c'è nessuna fretta quei pesciazzi se ne sono andati e non torneranno tanto presto" tiro fuori il pugnale e inizio a tagliarli le corde "come ci sei finito qui?" esclamo mentre cerco di liberarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 7 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2023 Amber "Jill, sei riuscita a copiare qualcosa, di quei maledetti simboli?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2023 CR45H Non ne sarei così sicuro, Reed...e soprattutto non ho intenzione di scoprirlo. Sbrighiamoci. Dico all'halfling affiancandolo per accelerare le operazioni per liberare l'elfo. Jill, copia 'sti simboli in fretta e andiamocene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Febbraio 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2023 Jaharl Con molta calma scendo verso gli altri, per vedere cosa ci dice l'elfo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2023 Sono un pescatore… quei maledetti Shauagin mi hanno catturato mentre pescavo! L’elfo tremola per la paura appena passata il mio nome è Navral, e appena torniamo in città vi offro da bere, ma adesso andiamocene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Febbraio 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2023 Jaharl Dove ti hanno catturato? Eri venuto qui in zona a pescare pur sapendo che ci sono sahuagin da queste parti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 11 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2023 Reed visto che l'interrogatorio glielo stanno già facendo io vado a riprendere le frecce dai cadaveri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 11 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2023 Jill un pescatore sa benissimo che qui è pericoloso. Non ha senso. Sta raccontando balle. Sapevo che avevamo fatto male a salvarlo. Lo fisso piuttosto dall'alto , guardandogli per bene la faccia. Pescare eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 13 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2023 CR45H Seguendo l'esempio di Reed recupero i giavellotti. Scusate... dico agli altri ...potremmo metterci dei dubbi dopo aver copiato 'sta roba e con il c**o sulla barca? Domando cercando di accelerare le operazioni per levarci dai piedi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 13 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2023 Amber "Concordo al 200% con CR45H! Jill, copia quei maledetti simboli alla svelta; il terzo grado all'elfetto lo facciamo dopo essercene andati dal'isola... sani e salvi!" Io controllo che non arrivino altri Sahuagin, almeno non dalla pozza. Spoiler Percezione +1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2023 Non mi hanno catturato qua, ero a pescare più a est, vicino alle grandi secche. Mi sono piombati addosso senza avvertimenti o altro, mi hanno stordito e poi portato qua! Dice l’elfo, per poi aggiungere avete una nave? E allora andiamocene subito di qua, prima che quelli tornano con i rinforzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 15 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2023 Amber "Nave è una parola grossa... è la barca di un pescatore... probabilmente fai prima a seguirci a nuoto!" dico in tono scherzoso. "Prima però, la nostra esperta archeologa" indicando Jill "deve copiare certe iscrizioni per una persona... l'idea di dover tornare quì una seconda volta non mi attira per niente!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 16 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2023 Reed ritorno dall'elfo dopo aver ripreso le frecce dai corpi, ascolto le sue parole e gli dico calmo amico,dobbiamo ancora svolgere il lavoro per cui siamo venuti qui. se ritornassero i pesciazzi sarebbe una rogna però, quindi sarebbe meglio sbrigarsi, potrei aiutare ma la mia calligrafia fa schifo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 16 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2023 Jill un attimo e ci sono , comincio a copiare le iscrizioni nella maniera più veloce possibile, il mio libro aperto su una facciata e comincio a trascrivere tutto. ok ci sono quasi , mi manca giusto la parte finale.. eh.... FATTO! via via via. finalmente un pò di riconoscimento dai voi.. finalmente avete capito che sono l'unica con esperienza del genere.. cavolo... pensavo non lo avreste capito mai con le vostre zucche vuote, mi devo ricredere. guardo l'elfo, mentre metto via il mio libro. sto qua che ci facciamo? lo usiamo come diversivo... c'è lo portiamo dietro.. chi paga per il suo trasporto? lo guardo con aria di sufficienza , dall'alto in basso. vedi di renderti utile in qualche modo orecchie a punta marino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato