Vai al contenuto

TdG - Esplorazione di Xen'drix

Voignar

Messaggio consigliato

CR45H

Vedendo la nebbia e sentendo il rumore di una possibile ritirata, trattengo il giavellotto che stavo per lanciare e lo rimetto via. Se ne sono andati? Domando uscendo dalla copertura, maglio in mano. Qualcuno vede qualcosa?

Ehi, elfo! Chiamo poi il prigioniero Sei ancora lì?

Link al commento
Condividi su altri siti

Amber

Torno indietro anche io, ora che non sono più inseguita dai psciazzi, e aiuto Jill a slegare l'elfo.
"Meglio toglierci di torno, prima che decidano di tornare coi rinforzi!"
Poi, guardando gli altri, gli faccio la ramanzina
"Avevo detto che dovevate attaccarli DOPO che avevano cominciato a seguirmi, per circondarli ed evitare che fuggissero! Non sono una maestra di tattica militare, ma per gli dei almeno a questo ci arrivo pure io!"

Link al commento
Condividi su altri siti

scendete nella nebbia, che si dirada al vostro passaggio, rivelando i corpi degli shaugin uccisi che galleggiano nella piccola polla, e l'elfo ancora legato alla pietra Sono qui, sono qui dannazione! Liberatemi e andiamocene da qui! 

sui cadaveri c'è poco o nulla, qualche amuleto, alcune monete e le loro armi, due lunghe lance dalla punta seghettata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi hanno catturato qua, ero a pescare più a est, vicino alle grandi secche. Mi sono piombati addosso senza avvertimenti o altro, mi hanno stordito e poi portato qua! Dice l’elfo, per poi aggiungere avete una nave? E allora andiamocene subito di qua, prima che quelli tornano con i rinforzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Amber

"Nave è una parola grossa... è la barca di un pescatore... probabilmente fai prima a seguirci a nuoto!" dico in tono scherzoso.
"Prima però, la nostra esperta archeologa" indicando Jill "deve copiare certe iscrizioni per una persona... l'idea di dover tornare quì una seconda volta non mi attira per niente!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Jill 

un attimo e ci sono , comincio a copiare le iscrizioni nella maniera più veloce possibile, il mio libro aperto su una facciata e comincio a trascrivere tutto. ok ci sono quasi , mi manca giusto la parte finale.. eh.... FATTO! via via via. finalmente un pò di riconoscimento dai voi.. finalmente avete capito che sono l'unica con esperienza del genere.. cavolo... pensavo non lo avreste capito mai con le vostre zucche vuote, mi devo ricredere. guardo l'elfo, mentre metto via il mio libro. sto qua che ci facciamo? lo usiamo come diversivo... c'è lo portiamo dietro.. chi paga per il suo trasporto? lo guardo con aria di sufficienza , dall'alto in basso. vedi di renderti utile in qualche modo orecchie a punta marino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...