Voignar Inviato 12 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2023 Addestratrice… più o meno, Mezzanotte e Mezzaluna sono le mie compagne animali, abbiamo un rapporto che va ben oltre il semplice riconoscere dei segnali la drow sorride ad ogni modo, le pantere non se ne sono andate in giro, ci siamo solo incrociati mentre viaggiavo Ottimo, andiamo pure al vostro accampamento la drow sbadiglia cercate qualcosa di particolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 12 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2023 Kylie Comprendo cosa la drow intenda quando parla dei suoi compagni animali. Tornando verso l'accampamento mi affianco a lei "Mi scuso ancora per il nostro comportamento di prima. Prima di dirti cosa cerchiamo perchè non ci presentiamo? Mi chiamo Kylie, lui è Nighthowl." dico dando patte affettuose al Worg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 13 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2023 CR45H I miei battibecchi con Jill finiscono sempre con una cascata di informazioni non richieste che mi piove addosso: comincio a pensare che non ne valga la pena. Un viaggio nelle tue terre sarebbe una fantastica esperienza insomma. Scherzo per poi rivolgermi alla drow. C-R-45-H. Mi presento scandendo come sempre le lettere e il numero che compongono il mio nome, pronto a tornare al campo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2023 Io sono Valris dice la drow, seguendovi al vostro accampamento allora, come mai siete qui? Sembrate esploratori e avventurieri, cercate delle rovine in zona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 13 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2023 Jill tu invece ? che ci fai esattamente qui? mentre ci dirigiamo verso il campo semplice caccia o ci abiti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 13 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2023 Amber "Io mi chiamo Amber" replico. "Si, stiamo cercando delle rovine... e un'insetto! Una persona che conosciamo è ammalata, e ci hanno detto che da queste parti dovrebbe trovarsi una specie di farfalla con cui creare una cura: è grande quanto una mano umana, ali rosse maculate di nero, con bordo biancastro; il corpo è di un giallo scuro, ha quattro antenne sottili e corte. Non è che hai visto una creatura così?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 13 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2023 Kylie Lascio che siano gli altri a spiegare, limitandomi a seguire il gruppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Giugno 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2023 Jaharl Lascio che siano gli altri a parlare mentre ascolto le risposte della drow. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 Io sto facendo il mio xen’mrak… nella vostra lingua è più o meno “pellegrinaggio sacro” dice Valris viaggio per cinque anni lontana dalla mia tribù, senza poter tornare nelle nostre città e villaggi la drow pensa un poco a quello che le avete detto si, credo di aver capito che insetto cercate. Può essere molto pericolosa se non viene curata in fretta; ne ho visto qualcuna a nord di qui, circa due giorni di marcia. È stato almeno tre giorni fa, non so se si sono spostate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 16 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 Kylie "Grazie mille per le informazioni. Perchè possono essere pericolose? Hanno dei poteri particolari?" chiedo a Valris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 16 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 CR45H E quanto ti manca per finire? Domando incuriosito dal racconto della drow. Beh, per l'insetto è già un ottimo punto di partenza! Possiamo intanto andare a vedere e sperare in una botta di fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 16 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 Jill ne hai viste più di una? volano in gruppo? non ben capendo che sta dicendo la drow. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Giugno 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 Jaharl Non ti ricordi Kylie, ce l'avevano spiegato prima di partire quali sono i rischi di quelle farfalle dico prima di iniziare a snocciolare con abbondanza di particolari truculenti i sintomi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 16 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 Amber "Grazie per l'allegra descrizione, ne avevamo davvero bisogno..." replico a Jaharl, la voce gocciolante di sarcasmo, prima di tornare a rivolgermi a Valris "5 anni da sola... non è un pò pesante?" Poi mi viene in mente una cosa che, con il lieto imprevisto di non dover combattere, mi stavo quasi per scordare. "Un'altra cosa, Valris... ieri abbiamo trovato le tracce di altri animali, oltre le tue "pantere"... sono anche loro amici tuoi?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 16 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 Kylie "Sì, ho sentito, Jaharl. Ma meglio sapere se c'era qualcosa che non conoscevamo ancora." replico con tono piuttosto neutro. Mentre gli altri interrogano la Drow mi siedo su una roccia osservando Mezzanotte e Mezzaluna, affascinata da animali così particolari che non avevo mai visto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2023 Circa due anni, ma onestamente non mi pesa molto dice Valris ho gironzolato per qualche insediamento di umani, non è niente male; solo i maschi si lamentano quando ti offrono da bere e poi non gli dai qualcosa… ma che dovrei dargli? La drow appare visibilmente interessata all’argomento La farfalla è abbastanza innocua, se si presta attenzione; è veloce, ma a parte il veleno non ha niente di particolare. Altri animali non ne ho visti, almeno di pericolosi, forse erano sempre le mie tracce? Certe volte salgo in groppa a una pantera, per i tratti più lunghi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 17 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2023 (modificato) Kylie Sorrido alla curiosità di Valris "Non tutti i maschi sono così, ma immagino siano difficile da distinguere da quelli che pretendono un po' troppo se sei in viaggio da solo due anni." la guardo "Hai bisogno di alcune provviste? Posso darti qualcosa." Modificato 17 Giugno 2023 da Stheal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 19 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2023 Jill pfff.. tesoro, dipende.. ci sono i maschi e maschi, alcuni sono guidati da pensieri frivoli, ma dipende sempre da che cosa stai cercando... ecco.. mi schiarisco la gola, sorvolando sull'argomento coooomunque.. tutto molto interessante.. ma.. parliamo di quello che ho scoperto un'attimo. vi va? o ma se volete spettegolare ancora di ragazzi va benissimo. dico con un filo di sarcasmo sempre e comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Giugno 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2023 Jaharl Sono un po' deluso che nessuno condivida la mia passione per gli effetti nefasti del veleno della farfalla e mi tengo in disparte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 19 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2023 Amber "D'accordo Jill, parla pure della tua interessantissima scoperta..." replico un pò seccata. 'Tanto da Valris abbiamo saputo quello che ci interessava' penso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato