Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Addestratrice… più o meno, Mezzanotte e Mezzaluna sono le mie compagne animali, abbiamo un rapporto che va ben oltre il semplice riconoscere dei segnali la drow sorride ad ogni modo, le pantere non se ne sono andate in giro, ci siamo solo incrociati mentre viaggiavo 

Ottimo, andiamo pure al vostro accampamento la drow sbadiglia cercate qualcosa di particolare? 


Inviato

Kylie

Comprendo cosa la drow intenda quando parla dei suoi compagni animali. Tornando verso l'accampamento mi affianco a lei "Mi scuso ancora per il nostro comportamento di prima. Prima di dirti cosa cerchiamo perchè non ci presentiamo? Mi chiamo Kylie, lui è Nighthowl." dico dando patte affettuose al Worg.

Inviato

CR45H

I miei battibecchi con Jill finiscono sempre con una cascata di informazioni non richieste che mi piove addosso: comincio a pensare che non ne valga la pena. Un viaggio nelle tue terre sarebbe una fantastica esperienza insomma. Scherzo per poi rivolgermi alla drow.

C-R-45-H. Mi presento scandendo come sempre le lettere e il numero che compongono il mio nome, pronto a tornare al campo.

Inviato

Io sono Valris dice la drow, seguendovi al vostro accampamento allora, come mai siete qui? Sembrate esploratori e avventurieri, cercate delle rovine in zona? 

Inviato

Amber

"Io mi chiamo Amber" replico.
"Si, stiamo cercando delle rovine... e un'insetto! Una persona che conosciamo è ammalata, e ci hanno detto che da queste parti dovrebbe trovarsi una specie di farfalla con cui creare una cura: è grande quanto una mano umana, ali rosse maculate di nero, con bordo biancastro; il corpo è di un giallo scuro, ha quattro antenne sottili e corte.
Non è che hai visto una creatura così?
"

Inviato

Io sto facendo il mio xen’mrak… nella vostra lingua è più o meno “pellegrinaggio sacro” dice Valris viaggio per cinque anni lontana dalla mia tribù, senza poter tornare nelle nostre città e villaggi la drow pensa un poco a quello che le avete detto si, credo di aver capito che insetto cercate. Può essere molto pericolosa se non viene curata in fretta; ne ho visto qualcuna a nord di qui, circa due giorni di marcia. È stato almeno tre giorni fa, non so se si sono spostate 

Inviato

CR45H

E quanto ti manca per finire? Domando incuriosito dal racconto della drow.

Beh, per l'insetto è già un ottimo punto di partenza! Possiamo intanto andare a vedere e sperare in una botta di fortuna. 

  • Supermoderatore
Inviato

Jaharl

Non ti ricordi Kylie, ce l'avevano spiegato prima di partire quali sono i rischi di quelle farfalle dico prima di iniziare a snocciolare con abbondanza di particolari truculenti i sintomi

Inviato

Amber

"Grazie per l'allegra descrizione, ne avevamo davvero bisogno..." replico a Jaharl, la voce gocciolante di sarcasmo, prima di tornare a rivolgermi a Valris "5 anni da sola... non è un pò pesante?"
Poi mi viene in mente una cosa che, con il lieto imprevisto di non dover combattere, mi stavo quasi per scordare.
"Un'altra cosa, Valris... ieri abbiamo trovato le tracce di altri animali, oltre le tue "pantere"... sono anche loro amici tuoi?"

Inviato

Kylie

"Sì, ho sentito, Jaharl. Ma meglio sapere se c'era qualcosa che non conoscevamo ancora." replico con tono piuttosto neutro. Mentre gli altri interrogano la Drow mi siedo su una roccia osservando Mezzanotte e Mezzaluna, affascinata da animali così particolari che non avevo mai visto. 

Inviato

Circa due anni, ma onestamente non mi pesa molto dice Valris ho gironzolato per qualche insediamento di umani, non è niente male; solo i maschi si lamentano quando ti offrono da bere e poi non gli dai qualcosa… ma che dovrei dargli? La drow appare visibilmente interessata all’argomento 

La farfalla è abbastanza innocua, se si presta attenzione; è veloce, ma a parte il veleno non ha niente di particolare. Altri animali non ne ho visti, almeno di pericolosi, forse erano sempre le mie tracce? Certe volte salgo in groppa a una pantera, per i tratti più lunghi 

Inviato (modificato)

Kylie

Sorrido alla curiosità di Valris "Non tutti i maschi sono così, ma immagino siano difficile da distinguere da quelli che pretendono un po' troppo se sei in viaggio da solo due anni." la guardo "Hai bisogno di alcune provviste? Posso darti qualcosa."

Modificato da Stheal
Inviato

Jill 

pfff.. tesoro, dipende.. ci sono i maschi e maschi, alcuni sono guidati da pensieri frivoli, ma dipende sempre da che cosa stai cercando... ecco.. mi schiarisco la gola, sorvolando sull'argomento coooomunque.. tutto molto interessante.. ma.. parliamo di quello che ho scoperto un'attimo. vi va? o ma se volete spettegolare ancora di ragazzi va benissimo. dico con un filo di sarcasmo sempre e comunque.

×
×
  • Crea nuovo...