Stheal Inviato 23 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2023 Kylie Lancio un'altro incantesimo e il golem bersagliato dal costrutto con il nome difficilmente pronunciabile inizia a diventare incandescente. Spoiler Heat metal 2d8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 25 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2023 CR45H Proto Golem o non Proto, a forza di martellate prima o poi vengono giù tutti. Spero. Faccio mulinare il martello per verificarlo. @DM Spoiler I 3 danni sono già dimezzati, giusto? ---- Attacco: +5 / Danni 2d6+5 Bonus Action: colpisco con lo spirito Do precedenza con entrambi gli attacchi a quello con cui sono in mischia. --- CA: 16 - PF: 32/35 (Resistenze da Ira) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Settembre 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2023 Jaharl D'Jorasco Ora che sono al riparo posso supportare i miei compagni, lanciando un dardo di energia infuocata. @Voignar Spoiler Firebolt sul costrutto più malconcio, tpc +4, 1d10 danni da fuoco se colpisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 25 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2023 Jill continuiamo col fuoco serrato ragazzi! sparo un'altro dardo serpentino verso il protogolem che ha colpito CR45H Spoiler eldritch blast 1d20+5 , 1d10+3 danni da forza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2023 Il costrutto con cui combatte CR45H viene presto abbattuto dal vostro assalto coordinato, al contrario dell'altro che riesce ad eliminare la lucertola evocata da Kylie e scaglia un dardo magico contro la druida, colpendola in pieno (7 danni) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 26 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2023 CR45H Abbattuto uno, mi sposto subito sull'altro anche per evitare che danneggi ulteriormente i miei compagni. @DM Spoiler Attacco: +5 / Danni 2d6+5 Bonus Action: colpisco con lo spirito --- CA: 16 - PF: 32/35 (Resistenze da Ira) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 26 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2023 Amber "Fuori uno!" esulto, prima di investire anche il secondo con una pioggia di fuoco. Spoiler Dardo di fuoco: tpc +4, danno 1d10 da fuoco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Settembre 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2023 Jaharl D'Jorasco Continuo nella mia opera di supporto. @Voignar Nascondi Contenuti Firebolt sul costrutto più malconcio, tpc +4, 1d10 danni da fuoco se colpisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2023 Il secondo costrutto riesce ad evitare l'attacco di CR45H, ma non può impedire che lo spiritello lo colpisca in pieno o che i dardi infuocati di Amber e Jaharl lo colpiscano. Incurante di tutto, però, il costrutto continua a mirare a Kylie, stavolta mancandola di pochissimo con un dardo magico dall'occhio, che la Druid's evita buttandosi di lato solo all'ultimo istante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 29 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2023 Kylie Dopo aver schivato il colpo impreco, questi cosi non vogliono proprio andar giù. Non voglio sprecare incantesimi e visto che ormai il bersaglio ha tutte l'attenzioni dei miei compagni mi limito ad usare la mia fionda. Spoiler Txc +5 danni 1d4+3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 30 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2023 Jill credo che manca poco facciamolo a pezzi! ma non troppo a pezzi, grazie. lanciando un'altro raggio ed energia verso il proto golem. Spoiler 1d20+5 per colpire, 1d10+3 danni da forza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Settembre 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2023 Jaharl D'Jorasco Dai che è quasi finita. @Voignar Nascondi Contenuti Firebolt sul costrutto più malconcio, tpc +4, 1d10 danni da fuoco se colpisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 30 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2023 Amber "Meglio distrutto lui che noi!" replico ad Jill, prima di lanciare un'altro dardo di fuoco. Spoiler Dardo di fuoco: tpc +4, danno 1d10 da fuoco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2023 Anche il secondo costrutto cade finalmente a terra, distrutto dal vostro sbarramento di fuoco e da un’ultima martellata di CR45H la strada sembra libera, anche se continuate a sentire altri fruscii e rumori provenire dagli alberi, segno che forse questi due non erano i soli a custodire la strada NdM: avete guadagnato tutti un livello 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 2 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2023 Jill ottimo , ma sembra che c'è ne sono altri in giro, aspettiamoli qui, non ha senso andare in mezzo alla boscaglia per prenderli. comincio a caricare un'altra raggio Spoiler azione preparata eldrich blast 1d20+5 , 1d10+3 danni da forza al primo protogolem che si presenta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2023 Jaharl Chissà se saranno altri di questi costrutti oppure qualcos'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 2 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2023 Amber "Oppure potremmo provare ad evitarli, visto che a noi interessano solo le rovine..." propongo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 3 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2023 CR45H ...anche perche non sappiamo quanti siano. Mi aggiungo ad Amber. Se riuscissimo ad evitarli forse sarebbe meglio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2023 Mentre continuate a discutere, sentite che i rumori si fanno sempre più vicini, e anche senza vederli vi rendete conto subito che non sono pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 4 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2023 Amber "Ancora sicura di volerli affrontare tutti?" chiedo a Jill. "Muoviamo le chiappe da quì!" dico agli altri, cominciando ad allontanarmi in direzione opposta a quella da cui vengono i rumori, cercando di mantenermi al coperto, nascosta dalla vegetazione. Spoiler Furtività +2, Sopravvivenza +3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato