MattoMatteo Inviato 11 Dicembre Segnala Inviato 11 Dicembre Amber Guardo Jaharl e gli dico sottovoce "Proviamo a scappare o a parlamentare? O magari riproviamo con la scusa che siamo servitori degli Tchola, sperando che questi siano meno svegli di Tacito?"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre Supermoderatore Segnala Inviato 11 Dicembre Jaharl Proviamo con una via di mezzo per cominciare dico prima di dirigermi verso i tre spettri giganti Bentrovati antichi spiriti di questa città, io sono Jaharl del casato D'Jorasco. Dai vostri paramenti mi sembrate sacerdoti, dico bene?
MattoMatteo Inviato 11 Dicembre Segnala Inviato 11 Dicembre Amber Seguo Jaharl, facendo da traduttrice in Gigante.
Dardan Inviato Giovedì alle 10:22 Segnala Inviato Giovedì alle 10:22 Tusk L'arrivo di altri fanatsmi non fa che peggiorare il mio umore e mentre Janarl ci parla continuo a fare gli scongiuri...
Voignar Inviato Lunedì alle 18:18 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 18:18 Il trio di giganti fissa Jaharl, e mentre quello più a sinistra già solleva la mazza, quello al centro vi si rivolge con espressione infuriata Maledetti predoni! Via dalla nostra città! Via! una fiammella saetta dalle dita del gigante verso Tusk, ma per fortuna la mira è pessima e manca del tutto il bersaglio
MattoMatteo Inviato Lunedì alle 19:52 Segnala Inviato Lunedì alle 19:52 Amber 'E te pareva...' "Si, si, ce ne andiamo, ce ne andiamo..." replico loro in Gigante, poi mi chino verso gli altri e mormoro "Facciamo finta di andarcene, e cerchiamo unaltra strada..."
Messaggio consigliato