Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Amber

Guardo Jaharl e gli dico sottovoce "Proviamo a scappare o a parlamentare? O magari riproviamo con la scusa che siamo servitori degli Tchola, sperando che questi siano meno svegli di Tacito?"

• Supermoderatore
Inviato

Jaharl

Proviamo con una via di mezzo per cominciare dico prima di dirigermi verso i tre spettri giganti

Bentrovati antichi spiriti di questa città, io sono Jaharl del casato D'Jorasco. Dai vostri paramenti mi sembrate sacerdoti, dico bene?

Inviato

Il trio di giganti fissa Jaharl, e mentre quello più a sinistra già solleva la mazza, quello al centro vi si rivolge con espressione infuriata 

Maledetti predoni! Via dalla nostra città! Via!

una fiammella saetta dalle dita del gigante verso Tusk, ma per fortuna la mira è pessima e manca del tutto il bersaglio 

Inviato

Tusk

Hei...dico dopo che il colpo del gigante mi manca...

ed estraggo le due spade...

E tu pensi che ci lasceranno andare?...rispondo ad Amber mentre indietreggio tenendo sempre d'occhio i tre fantasmi...

Inviato

Il trio di giganti continua ad avanzare, in un momento quello più a sinistra balza su di voi, ma all’ultimo pare bloccarsi nel bel mezzo del fendente, rimanendo inebetito a fissarvi con il grosso maglio sollevato sopra la testa 

Quello a destra non segue l’esempio, e si lancia su Tusk menando un fendente impreciso al fianco, colpendolo solo di striscio (-5hp)

Il terzo gigante, invece, inizia a borbottare una qualche formula, ma si blocca più spesso di quanto parla, come se faticasse a trovare le parole 

Inviato

Amber

"Ok... questi bastardi vogliono il gioco duro? E gioco duro avranno!" esclamo, furiosa per il fatto che siamo stati attaccati anche se ce ne stavamo andando.
Una formula arcana, e una saetta infuocata fila verso la faccia del gigante che ha attaccato Tusk.

Spoiler

tpc +5, danno 1d10 da Fuoco

Inviato

Tusk

Ero già pronto ma il colpo del gigante mi prende di sorpresa e vengo stupidamente ferito...

digrigno i denti decisamente arrabbiato , mormoro alcune arcane parole e scatto all'attacco contro il gigante fantasma che mi ha ferito...

@ DM

Spoiler

CA 17

Pf.  29/36

Come azione bonus lancio Marchio del cacciatore sul gigante che mi ha ferito .

Grazie ad Dread Ambusher faccio un attacco in più 

Att +5 , Danno = 1d8+3+danni da fuoco che non ricordo +1d6 del marchio del predatore

Att +5 , Danno = 1d8+3+1d6 del marchio del predatore

Att +5 , Danno = 2d8+3+1d6 del marchio del predatore

Inviato

Amber

Decido di provare a seguire il consiglio di Jaharl, sperando che i nostri attacchi abbiano disorientato abbastanza i giganti.

@Voignar

Spoiler

Prima ho usato solo la mia azione, quindi nello stesso round posso ancora usare tutto il mio movimento (9 m) per allontarmi dai giganti.

• Crea nuovo...