MattoMatteo Inviato 11 Dicembre Segnala Inviato 11 Dicembre Amber Guardo Jaharl e gli dico sottovoce "Proviamo a scappare o a parlamentare? O magari riproviamo con la scusa che siamo servitori degli Tchola, sperando che questi siano meno svegli di Tacito?"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre Supermoderatore Segnala Inviato 11 Dicembre Jaharl Proviamo con una via di mezzo per cominciare dico prima di dirigermi verso i tre spettri giganti Bentrovati antichi spiriti di questa città, io sono Jaharl del casato D'Jorasco. Dai vostri paramenti mi sembrate sacerdoti, dico bene?
MattoMatteo Inviato 11 Dicembre Segnala Inviato 11 Dicembre Amber Seguo Jaharl, facendo da traduttrice in Gigante.
Dardan Inviato 12 Dicembre Segnala Inviato 12 Dicembre Tusk L'arrivo di altri fanatsmi non fa che peggiorare il mio umore e mentre Janarl ci parla continuo a fare gli scongiuri...
Voignar Inviato Lunedì alle 18:18 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 18:18 Il trio di giganti fissa Jaharl, e mentre quello più a sinistra già solleva la mazza, quello al centro vi si rivolge con espressione infuriata Maledetti predoni! Via dalla nostra città! Via! una fiammella saetta dalle dita del gigante verso Tusk, ma per fortuna la mira è pessima e manca del tutto il bersaglio
MattoMatteo Inviato Lunedì alle 19:52 Segnala Inviato Lunedì alle 19:52 Amber 'E te pareva...' "Si, si, ce ne andiamo, ce ne andiamo..." replico loro in Gigante, poi mi chino verso gli altri e mormoro "Facciamo finta di andarcene, e cerchiamo unaltra strada..."
Dardan Inviato Mercoledì alle 13:58 Segnala Inviato Mercoledì alle 13:58 Tusk Hei...dico dopo che il colpo del gigante mi manca... ed estraggo le due spade... E tu pensi che ci lasceranno andare?...rispondo ad Amber mentre indietreggio tenendo sempre d'occhio i tre fantasmi...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Mercoledì alle 16:33 Supermoderatore Segnala Inviato Mercoledì alle 16:33 Jaharl Visto che questi giganti sono nettamente ostili inizio ad indietreggiare con gli altri, sperando che la cosa basti a calmarli.
Voignar Inviato Giovedì alle 08:00 Autore Segnala Inviato Giovedì alle 08:00 Il trio di giganti continua ad avanzare, in un momento quello più a sinistra balza su di voi, ma all’ultimo pare bloccarsi nel bel mezzo del fendente, rimanendo inebetito a fissarvi con il grosso maglio sollevato sopra la testa Quello a destra non segue l’esempio, e si lancia su Tusk menando un fendente impreciso al fianco, colpendolo solo di striscio (-5hp) Il terzo gigante, invece, inizia a borbottare una qualche formula, ma si blocca più spesso di quanto parla, come se faticasse a trovare le parole
MattoMatteo Inviato Giovedì alle 19:37 Segnala Inviato Giovedì alle 19:37 Amber "Ok... questi bastardi vogliono il gioco duro? E gioco duro avranno!" esclamo, furiosa per il fatto che siamo stati attaccati anche se ce ne stavamo andando. Una formula arcana, e una saetta infuocata fila verso la faccia del gigante che ha attaccato Tusk. Spoiler tpc +5, danno 1d10 da Fuoco
Dardan Inviato Venerdì alle 09:04 Segnala Inviato Venerdì alle 09:04 Tusk Ero già pronto ma il colpo del gigante mi prende di sorpresa e vengo stupidamente ferito... digrigno i denti decisamente arrabbiato , mormoro alcune arcane parole e scatto all'attacco contro il gigante fantasma che mi ha ferito... @ DM Spoiler CA 17 Pf. 29/36 Come azione bonus lancio Marchio del cacciatore sul gigante che mi ha ferito . Grazie ad Dread Ambusher faccio un attacco in più Att +5 , Danno = 1d8+3+danni da fuoco che non ricordo +1d6 del marchio del predatore Att +5 , Danno = 1d8+3+1d6 del marchio del predatore Att +5 , Danno = 2d8+3+1d6 del marchio del predatore
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Venerdì alle 17:23 Supermoderatore Segnala Inviato Venerdì alle 17:23 Jaharl Sono mezzi storditi, non reagiamo troppo ai loro attacchi e pensiamo solo a scappare grido agli altri mentre proseguo nella mia fuga
MattoMatteo Inviato 13 ore fa Segnala Inviato 13 ore fa Amber Decido di provare a seguire il consiglio di Jaharl, sperando che i nostri attacchi abbiano disorientato abbastanza i giganti. @Voignar Spoiler Prima ho usato solo la mia azione, quindi nello stesso round posso ancora usare tutto il mio movimento (9 m) per allontarmi dai giganti.
Messaggio consigliato