Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Jaharl D'Jorasco

Ecco appunto penso quando il fantasma gigante risponde ad Amber.

Mentre la nostra compagna si impegna in grande tentativo di distrarre il gigante sospiro e mi faccio avanti fermandola con una mano sulla spalla Magari provare a parlamentare come persone normali funzionerà meglio piuttosto che cercare di ingannare e distrarre chiunque ci si pari davanti.

Mi avvicino al gigante fantasma e faccio un inchino. Mi scuso per la mia compagna, messere. Il mio nome è Jaharl della casata D'Jorasco. Abbiamo affrontato molti pericoli per giungere fino a qui e siamo decisamente sul chi va là. Amber ha semplicemente cercato di trovare una soluzione che evitasse il conflitto. Cosa che ho il sospetto sia anche nel suo interesse. Perché non parliamo tutti con calma e serenità? dico indicando i massi fluttuanti

Inviato

Iniziare a non dire fesserie potrebbe essere ottimo dice il gigante, con un gesto allontana i massi da sopra di voi, ma li lascia in aria

Sono uno dei sommi sacerdoti di questa città, del tempio alle mie spalle, per la precisione. Quel vostro trucchetto potrebbe servirvi, se volete continuare ad esplorare. Dite che siete qui per una pietra, ogni tempio ha antiche tavolette, forse conviene mi spieghiate più nel dettaglio cosa cercate… almeno potrò decidere se spappolarvi o meno

nel mentre che il gigante parla, notate aggirarsi tra gli edifici più oltre la strada delle strane luci, piccoli fuochi fatui azzurrognoli grandi come il pugno di un bambino 

• Supermoderatore
Inviato

Jaharl D'Jorasco

Valuto il da farsi e poi decido di provare con l'onestà. Eravamo venuti in questa zona della città per poter fare richiesta di ottenere un Sigillo Templare, di modo da poter accedere all'Archivio Centrale. Vogliamo andare all'Archivio per consultare la Tavola di Chtalla, visto che siamo alla ricerca riguardo a una sfera di pietra, collegata con una specie di semipiano con una torre capovolta al suo interno e ci è stato detto che potrebbero esserci informazioni in merito in quella Tavola.

• Crea nuovo...