MattoMatteo Inviato Martedì alle 08:34 Segnala Inviato Martedì alle 08:34 Amber "Jaharl, stai bene? Come ti senti?" gli domando preoccupata "Ti ricordi cos'è successo?" Lo strano comportamento dell'halfling, mi fà cominciare a capire il trucco dietro alla trappola. "Credo che la trappola funzioni sulla base della magia temporale che abbiamo già visto... quando ci si passa davanti, si viene "riportati indietro nel tempo" fino all'ingresso della tunnel... probabilmente abbiamo fatto avanti e indietro parecchie volte, senza nemmeno accorgercene!" esclamo, guardandomi alle spalle, e cercando di capire quanto siamo vicini all'ingresso.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 ore fa Supermoderatore Segnala Inviato 22 ore fa Jaharl Sì credo anche io funzioni così dico mentre cerco di riprendermi dalle strane sensazioni del caos temporale a cui sono stato sottoposto. Io però ora credo di aver esaurito le idee, proviamo con a spostare la pietra con la magia.
Dardan Inviato 21 ore fa Segnala Inviato 21 ore fa Tusk Rimango interdetto dalla scena appena vista non comprendendo in alcun modo ciò che ho visto.. Non saprei come aiutare... forse spaccando tutto?
MattoMatteo Inviato 21 ore fa Segnala Inviato 21 ore fa Amber "Aspetta... mi è parso che quella scultura a forma di luna, dall'altro lato del corridoio e proprio di fronte alla scultura a forma di sole, si sia mossa... proviamo ad esaminarla!" Mi avvicino al simbolo a forma di luna, e provo ad usare Mano magica per vedere se si muove, e in che direzione. Contemporaneamente, dico a Jaharl "Prova a muovere i "raggi del sole", mentre io muovo la luna..." Spoiler Indagare -1
Messaggio consigliato