cripto92 Inviata 5 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviata 5 Settembre 2007 Buona sera a tutti, sono nuovo di questo forum e vorrei chiedervi un consiglio su un mazzo izzetron che mi sono montato, il mazzo è: 4x niv-mizzet (combo con occhi d'opide danni infiniti) 4x ophidian eye 2x mystical teachings (mi permettono di prendere gli occhi d'ofide) 1x demonfire (finale secondario casomai vada male il niv con l'occhio) 4x elettrolisi 4x mana leak 4x repeal 1x remand 4x compulsive research 4x shock 3x volcani hammer 3x izzet signet 4x shivan reef 4x island 4x mountain 3x centrale energetica di urza 3x miniera di urza 4x torre di urza Vorrei mantenere il mazzo in t2, potete aiutarmi??????:-( ps: non ho ancora deciso il side, potreste cnsigliarmelo voi?????:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2007 ps: non ho ancora deciso il side, potreste cnsigliarmelo voi?????:-p Dipende dal metagame in cui giochi, in genere in T2 un buon sideboard comprende un Boseiju e 3 Griglie contro counter o spari o altri istant... anche Dragonstorm (Gigadrowse)... Altri non saprei... Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto92 Inviato 5 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2007 sarei indirizzato a modificarlo in modo che offra più protezione verso i mazzi aggro e vorrei aggiungrci qualche buona carta delle ultime espansioni tipo planar chaos, visione futura e decima edizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 5 Settembre 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2007 sarei indirizzato a modificarlo in modo che offra più protezione verso i mazzi aggro e vorrei aggiungrci qualche buona carta delle ultime espansioni tipo planar chaos, visione futura e decima edizione. In linea teorica, io ci metterei uno o due niv-mizzet di meno e porterei a 4 i demonfire, che come chiusura sono più affidabili. Porterei a 4 i remand, magari togliendo gli shock, e porterei a 4x tutto il tron visto che non hai tutori specifici per le terre... e personalmente, a me nell'izzetron piace molto evoke the firemind, anche in 1x, che ti serve da alternativa per la chiusura o per pescare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto92 Inviato 5 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Grazie e per quanto riguarda le carte di decima edizione???? Tu ne conosci qualcuna che potrebbe starci bene????? ps: potreste consigliarmi un side che servirebbe solo come anti-boros??? visto che dalle mie parti il boros è un mazzo molto giocato ed è anche molto pericoloso per l'izzetron Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Ciao e Bnevenuto! Se voui un mazzo in T2, allora devi togliere Mana Leak e Vulcanic Hammer poichè non sono legali! Al posto di Vulcanic metteri Browbeat, che cosi ho fai danni, oppure peschi (e se hai in campo niv-mizzet fai comunque 3 danni!), mentre di Counter non saprei dirti! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trixxus Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Anch'io men ero montatato uno all'epoca, e ti dico una cosa: in T2 non cifai molto anche ora sta per ruotare, quindi punterei esteso! Anche per giocare Curiosity che è più o meno come Ophidian Eye ma cala con 2 di meno! Magari ti posto una lista teorica, ma in Ext! trix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Dipende dal metagame in cui giochi, in genere in T2 un buon sideboard comprende un Boseiju e 3 Griglie contro counter o spari o altri istant... anche Dragonstorm (Gigadrowse)... Darg, Darg, mi cadi su Boseiju... che è Extended!! Comunque quoto Trix, con l'uscita delle gilde dal T2 conviene, per chi ha mazzi da T2 attuale, adattarli magari all'Extended (sto facendo così anch'io). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto92 Inviato 6 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Ciaio a tutti, scusate la mia ignoranza ma adesso, leggndo i vostri commenti mi sono ricordato che la 9th edizione è uscita dal t2 (a quanto ho capito) quindi dvrei cacciare i mana leak, gli shock, i martelli vulcanici, le barriere di shiv e le tron oppure qualcosa è rimasta o è stata ristampata????????:confused: Grazie in anticipo:bye::bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Ciaio a tutti, scusate la mia ignoranza ma adesso, leggndo i vostri commenti mi sono ricordato che la 9th edizione è uscita dal t2 (a quanto ho capito) quindi dvrei cacciare i mana leak, gli shock, i martelli vulcanici, le barriere di shiv e le tron oppure qualcosa è rimasta o è stata ristampata????????:confused: Grazie in anticipo:bye::bye: Alcune cose sono state ristampate: shock e barriere di shiv. Le altre da te citate sono fuori dal T2, in quanto è subentrata la Decima edizione. Inoltre con l'entrata di Lorwyn tutte quelle di Ravnica usciranno dal T2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto92 Inviato 6 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2007 quindi ache le centrali, miniere e torr di urza sono uscite dal t2?????:-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2007 quindi ache le centrali, miniere e torr di urza sono uscite dal t2?????:-( Già, è proprio così... solo Extended, Legacy e Vintage. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiodo Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Quel mazzo è immontabile, la combo esce dal formato t2, e in esteso ci son mazzi troppo competitivi. OT: chi ha bisogno di una superlista estesa? IL TEN LANDS DECK! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto92 Inviato 7 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Ok a questo punto credo che si può chiudere il topic perchè è impossibile mantenere l'izzetron in t2. Grazie per la vostra disponiblità e per il vostro immenso aiuto. Al prossimo topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Ok a questo punto credo che si può chiudere il topic perchè è impossibile mantenere l'izzetron in t2. Grazie per la vostra disponiblità e per il vostro immenso aiuto. Al prossimo topic Fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato