Maxwell Monster Inviata 22 Settembre 2021 Segnala Inviata 22 Settembre 2021 uscito al Play Modena , ci voleva un GDR così , ha potenziale , forse un pò complesso , ma non posso ancora sbilanciarmi . 2
MattoMatteo Inviato 22 Settembre 2021 Segnala Inviato 22 Settembre 2021 @Maxwell Monster lo sai che non stà bene "lanciare il sasso e poi nascondere la mano"? Ora vogliamo la recenzione! 😜
Checco Inviato 22 Settembre 2021 Segnala Inviato 22 Settembre 2021 https://www.dragonslair.it/forums/topic/58513-dynamic-d100-il-gdr-ufficiale-di-goldrake-e-mazinga/ 1 1
Graham_89 Inviato 22 Settembre 2021 Segnala Inviato 22 Settembre 2021 Seguo la Pagina Facebook del progetto.. pare molto fico in effetti, ma non ho mai avuto occasione di provarlo. Se qualcuno lo ha fatto che ci dia qualche parere 😅
Gmon Inviato 22 Settembre 2021 Segnala Inviato 22 Settembre 2021 Ma la copertina di chi e'? ...potevano mettere la versione base de Getter, sarebbe stato piu' "in linea" con gli altri. Bella comunque. Attendo anche io una recensione, mi sembra molto interessante.
Nyxator Inviato 22 Settembre 2021 Segnala Inviato 22 Settembre 2021 1 ora fa, Gmon ha scritto: Ma la copertina di chi e'? Stando a qui... (presumibilmente sul manuale ci sarà scritto anche di chi è) Cita La copertina e parte dei disegni interni sono opera di disegnatori italiani, altri disegni provengono dai manga (fumetti) ufficiali della Dynamic. 1 ora fa, Gmon ha scritto: potevano mettere la versione base de Getter, sarebbe stato piu' "in linea" con gli altri Vabbé, poco male. Il Getter G è sempre di quegli anni là ed è "in linea" con Venus. 2
Maxwell Monster Inviato 22 Settembre 2021 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2021 13 ore fa, MattoMatteo ha scritto: @Maxwell Monster lo sai che non stà bene "lanciare il sasso e poi nascondere la mano"? Ora vogliamo la recenzione! 😜 magari , ma ho a malapena il tempo di leggerlo , e non ho idea di quando lo proverò .
Graham_89 Inviato 23 Settembre 2021 Segnala Inviato 23 Settembre 2021 8 ore fa, Maxwell Monster ha scritto: e non ho idea di quando lo proverò . ho letto sulla loro pagina FB che su Twitch stanno giocando una campagna. Non è assolutamente come provarlo di persona, ma magari quello può già dare una mano a capire le meccaniche.
Maxwell Monster Inviato 23 Settembre 2021 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2021 41 minuti fa, Graham_89 ha scritto: ho letto sulla loro pagina FB che su Twitch stanno giocando una campagna. Non è assolutamente come provarlo di persona, ma magari quello può già dare una mano a capire le meccaniche. grazie , ma preferisco sul campo coi miei gruppi .
Messaggio consigliato