Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 42
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Magnus Forse sarebbe saggio allestire un qualche grezzo sistemo d'allarme in caso esca qualcosa dal fondo della caverna di notte, dico anche qualcosa di rudimentale con delle corde e qualche tazz

• Momotaur  e cosa potrebbe uscire da sotto terra? mi fate preoccupare così... lo dico mentre mi faccio aria con una mano comunque non c'è nessuno che sa padroneggiare qualche trucchetto magico per

• Orodreth elfo guerriero Scuoto la testa alla giusta osservazione di Momotaur. A differenza di altri miei fratelli, non ho mai approfondito per bene le vie arcane, fin'ora. Cerco di aggiunger

Posted Images

comment_1778685

Momotaur 

Hei hei.. Non sono così brutta! Sono vecchia si lo ammetto.. Ma così esageri giovanotto. Dico leggermente offesa. Allora... Io mi metto a sorvegliare l'entrata. Mi metto di fronte al portone con l'ascia in mano 

Reveal hidden contents

• Author
comment_1779029

DM

Montagna, Grotta, Notte

Il vento si innalza, e un altro ruggito, stavolta più vicino, vi fa trattenere il respiro. Barkur osserva il fondo della caverna, dove il grattare continua.
All'improvviso, il muro di neve formatosi all'imboccatura della grotta crolla, investendo Momotaur, che perde così l'occasione di colpire con furia. 
Un grosso essere si staglia innanzi a voi. E' coperto di pelo lanoso, bianco, e sulla testa ha due grosse corna ricurve. Dalla bocca esce del sangue, che, Orodreth capisce subito (con misto di orrore e terrore), è di elfo. L'essere ruggisce, e mette in mostra due file di denti affilati e grossi, storti e ingialliti. Il suo alito, un misto di sangue e carne marcia, vi fa rivoltare lo stomaco. 

Momotaur ci mette un po' ad uscire dalla neve, sputacchiando ed imprecando, e, messa la testa fuori, si accorge di essere dietro al mostro, con una via libera sull'esterno.

Reveal hidden contents
Reveal hidden contents

Guest
This topic is now closed to further replies.