trixxus Inviato 16 Settembre 2007 Segnala Inviato 16 Settembre 2007 Se la metti così ci starebbe bene anche un paio di Fosaken City, tanto più di una o due volte non le usi, no?
Chiodo Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Inviato 26 Settembre 2007 Ding Ding Ding!! Ultima versioneeeeehh!! (devo ancore decidere se è meglio giocare fetchland+shockland o le rainbowland) terre 1 hallowed fountain 3 watery grave 3 polluted delta 3 flooded strand o 4 gemstone mine 4 city of brass 2 forsaken city resto del mazzo: 1 nether traitor i soliti 12 dreggianti 3 ichorid 3 dread return 3 cephalid sage 4 narcoamebe 4 cabal theraphy 4 BFB 4 breakthrough 4 careful study 4 putrid imp 3 tireless tribe 1 zelota side 3 chain of vapor 4 calice del nulla 4 demystify 4 pongify il nether traitor in monocopia c'è per un motivo: se hai solo un bfb e due creature da sacrificare o un bfb e una sola creatura da sacrificare. Mi ha permesso di scombare più di una volta un turno prima.
trixxus Inviato 30 Settembre 2007 Segnala Inviato 30 Settembre 2007 Scusa ma se non giochi le Wonder, che senso ha giocare le Island? Tanto vale giocare le Raimbow che ti permettono sempre di fare un po' quello che vuoi!
Chiodo Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Inviato 1 Ottobre 2007 Sono d'accordo ma le fetchland ti permettono di levare una terra dal deck... lo so che sono un perfezionista del cavolo.
Sado92 Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Inviato 1 Ottobre 2007 vi posto la mia versione 4 gemstone mine(terre sempre good) 4 city of brass 2 cephalid coliseum(la trovo utilissima) 4 golgari grave troll(miglior dragante) 2 dread return(3 mi parevano troppi) 4 narcoamebe(ovvio) 4 cabal theraphy(ovvio) 4 BFB(ovvio) 4 breakthrough(ovvio) 4 careful study(peschino a costo 1) 4 tireless tribe(ottima difesa e l'imp senza icoride non aveva senso) 2 zelota(troppo pochi in uno x) 3 drowned rusalka(ottima carta con sinergia con BfB) 4 golgari tugh (ovvio) 4 stinkweed imp(ovvio) 4 mental note(altro peschino a 1) 3 dark blast(dragante o anticreature)
Chiodo Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Inviato 1 Ottobre 2007 Le drowned le ho testate ma non mi piacciono perchè sono monouso e poco sinergiche con dread return... mental note le ho provate, ma fondamentalmente sono una dragata a costo 1, il che non mi soddisfa abbastanza... tutto IMHO
Sado92 Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Inviato 4 Ottobre 2007 prova il necrospettro di strada che con 2 punti vita fa pescare e da carne all'icoride
trixxus Inviato 6 Ottobre 2007 Segnala Inviato 6 Ottobre 2007 Quello che dici tu c'è già, è lo Street Wraith! Comunque per i Coliseum eravamo arrivati al punto: con dieci terre come fai a giocarne due assieme per triggerare coliseum?
Messaggio consigliato