AndreaP Inviata 30 Settembre 2021 Segnala Inviata 30 Settembre 2021 Delberz -Altdorf - Bögenhafen (23-33 Jahrdrung 2512 i.c.) "Il villaggio di Blutroch è stato spazzato via da una misteriosa malattia che provoca la comparsa di macchie rosse nelle persone. Assicurati di stare alla larga da chiunque abbia segni rossi su di loro!" "L'Imperatore ha una sorella nascosta nel Grande Ospizio a nord di Altdorf. È la vergogna segreta dell'Impero!" "La strada per Altdorf è infestata dai banditi. Solo la scorsa settimana, una carrozza non è riuscita ad arrivare a destinazione. Questi sono tempi difficili, ed è ora che l'Imperatore inizi a prendersi cura della gente comune" "Un lupo bianco sacro Ulric è stato avvistato nella foresta di Drakwald non lontano da Delberz. I sacerdoti di Ulric sono nella zona per cercarlo" "Il villaggio di Teufelfeuer è stato recentemente incendiato da Fabergus Heinzdork, il cacciatore di streghe. Heinzdork ha scoperto che gli abitanti del villaggio erano in combutta con i Demoni - qualcosa a che fare con loro che mangiavano carne cruda!" "Le strade stanno peggiorando perché l'Imperatore non si preoccupa più di mantenerle: è troppo impegnato a spendere soldi per l'Esercito di Stato invece di risolvere problemi come il caos a Ubersreik." "L'ultima volta che sono stato ad Altdorf... mi sono sentito strano. Saranno quei maghi. Troppi maghi nella capitale, dico io." "Lo zoo di Altdorf è chiuso da settimane. Ho sentito che Deathclaw, il Grifone dell'Imperatore, è fuori controllo. Probabilmente perché l'Imperatore non lo vede da mesi." "Non deviare dai sentieri nei boschi. Quelli che lo fanno non tornano mai: mangiati dagli Uomini Bestia o da qualcosa di molto peggio." Il sindaco di Grunburg è stato bruciato sul rogo pochi mesi fa per essere in combutta con il Caos. E' stato sentito parlare con il suo gatto e gli dava da mangiare sangue umano nel suo latte. Più di un testimone ha dichiarato che il sindaco ha detto al suo gatto: "Smettila di ululare e bevi il tuo maledetto latte!" " "Strane luci sono state viste nel cielo a est. Sembrano Demoni di fuoco che danzano tra le stelle." "I roadwarden sono tutti corrotti e non ci si può fidare." "Lo Schaffenfest di quest'anno è probabilmente la più grande, la più redditizia, la più divertente (e probabilmente la più pericolosa) mai realizzato!" 1 1
AndreaP Inviato 23 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2022 Bögenhafen (2512 i.c.) Il colonnello Sievers degli Imperial Ostlanders è tornato dai Principati di Confine. I Pelleverde devono essere stati sconfitti! È una grande vittoria per l'Imperatore! Il Duca di Midwald è stato trovato impiccato all'Alta Quercia di Bluttal, i suoi occhi beccati dai corvi. La sua gente lo ha impiccato per avere simpatie ulricane dopo essere tornato da Altdorf con tre nuovi cani lupo. Mio cugino è tornato di recente da Altdorf con i capelli neri. Ma prima era sempre bionda. Lei giura che sto mentendo, ma non è vero! Non comprare cavalli dallo Schaffenfest. Le guardie hanno fermato un mandriano dell'Averland che cercava di vendere una cavalla con nove occhi e piena di vesciche in bocca! Ora è appesa alla Porta Orientale Le fogne di Bögenhafen sono pattugliate sempre meno! Cosa sta facendo il Consiglio?Il villaggio di Stust è stato invaso da mutanti e uomini bestia delle foreste. Tutto ciò che rimane sono pile di teschi e ossa Ho visto un intero reggimento di quei mercenari di Trott marciare a sud verso Schrabwald. Devono esserci dei problemi nel Vorbergland Il fiume Bögen è afflitto da mutanti. Tre chiatte sono state affondate nel tratto dal castello di Grauenburg nell'ultimo mese. Il graf deve investire di più nelle guardie il fiume! La nipote della contessa di Nuln ha fatto uccidere da un mago una rivale in amore a una festa della Settimana della Polvere Nera tenutasi qualche settimana fa. Ma questo è tipico di Nuln, a quanto mi raccontano. Si racconta che una cometa a doppia coda, il simbolo del Dio Sigmar, sia stata avvistata sopra Lachenbad, ma non vistada nessun'altra parte. 1
Messaggio consigliato