Niveht Inviata 1 Ottobre 2021 Segnala Inviata 1 Ottobre 2021 (modificato) Sono un Master alle prime armi alla ricerca di 2 giocatori (preferibilmente almeno una ragazza per far compagnia all'altra giocatrice già presente) disposti a giocare di persona. La campagna (ancora da iniziare) ha un'ambientazione originale e sono aperto all'homebrew, in totale abbiamo già 3 giocatori (età media 26/27 anni) ma idealmente vorrei arrivare a 5. Il programma è di giocare di persona 1 volta a settimana, zona Roma Nord-Est (montesacro). Modificato 2 Ottobre 2021 da Niveht
Lupoide Inviato 2 Dicembre 2021 Segnala Inviato 2 Dicembre 2021 Ciao, state ancora cercando ? Sarei interessato.
Caius Inviato 6 Dicembre 2021 Segnala Inviato 6 Dicembre 2021 Ciao, anch'io sono interessato, sono un ragazzo e ho 24 anni e vivo ai castelli. Ci vediamo con già delle schede pronte oppure le creiamo lì ?
Niveht Inviato 14 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2022 Ciao, scusate per il ritardo nella risposta ma sono riuscito a formare un party da 8 giocatori e purtroppo non credo di essere in grado di gestirne più di così ^^"
Messaggio consigliato