Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_1774696

Sto portando avanti una campagna con due miei amici novizi ed il party è composto da un paladino della conquista, un bardo collegio dell'incanto ed io per il momento barbaro totemico(totem dell'orso). Al momento sono a livello 5 e sono indeciso se fare un barbaro puro oppure multiclassare con 3 o 4 livelli da guerriero(nel caso farei probabilmente cavaliere dell'eco). Il barbaro puro mi permetterebbe di assorbire più danni grazie a CA e vita aumentate ed un po' di danni extra ma il guerriero mi darebbe una quantità di danni, mobilita e controllo del campo direi sbroccate e poi mi darebbe una mano a proteggere il bardo che pure dietro me ed il paladino rischia sempre di prendere botte, almeno con il cavaliere quando è a rischio gli spawno l'eco a fianco e poi vediamo chi a voglia di prendersi un'ascia bipenne in fronte. Voi cosa consigliereste?

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

  • ilprincipedario
    ilprincipedario

    Da quello che scrivi hai già preso una decisione, visto che lodi molto il multiclasse dedicandogli più spazio. Fai quello e non pensarci più. Ti consiglio anche di provare un gioco in cui la compone

comment_1774707

Da quello che scrivi hai già preso una decisione, visto che lodi molto il multiclasse dedicandogli più spazio. Fai quello e non pensarci più.
Ti consiglio anche di provare un gioco in cui la componente tattica e le scelte di personalizzazione siano maggiori.

comment_1774769

Concordo con la risposta di sopra..
Se anche come caratterizzazione ti piace di più, ben venga il multiclasse.
Se sei al 5° livello hai già sbloccato l'attacco extra, quindi top, non hai bisogno di altro.

Crea un account o accedi per commentare