Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Sto portando avanti una campagna con due miei amici novizi ed il party è composto da un paladino della conquista, un bardo collegio dell'incanto ed io per il momento barbaro totemico(totem dell'orso). Al momento sono a livello 5 e sono indeciso se fare un barbaro puro oppure multiclassare con 3 o 4 livelli da guerriero(nel caso farei probabilmente cavaliere dell'eco). Il barbaro puro mi permetterebbe di assorbire più danni grazie a CA e vita aumentate ed un po' di danni extra ma il guerriero mi darebbe una quantità di danni, mobilita e controllo del campo direi sbroccate e poi mi darebbe una mano a proteggere il bardo che pure dietro me ed il paladino rischia sempre di prendere botte, almeno con il cavaliere quando è a rischio gli spawno l'eco a fianco e poi vediamo chi a voglia di prendersi un'ascia bipenne in fronte. Voi cosa consigliereste?

Inviato

Da quello che scrivi hai già preso una decisione, visto che lodi molto il multiclasse dedicandogli più spazio. Fai quello e non pensarci più.
Ti consiglio anche di provare un gioco in cui la componente tattica e le scelte di personalizzazione siano maggiori.

• Mi piace 1
Inviato

Concordo con la risposta di sopra..
Se anche come caratterizzazione ti piace di più, ben venga il multiclasse.
Se sei al 5° livello hai già sbloccato l'attacco extra, quindi top, non hai bisogno di altro.