lamaerrante Inviata 7 Ottobre 2021 Segnala Inviata 7 Ottobre 2021 Bongiorno/Buonasera a tutti , ho un pg elfo che è ladro liv 2 , guerriero liv 2 , barbaro liv 2 , uccisore dell'occulto liv 5, berserker furioso liv 2. Dopo una battaglia dove sono morti 3 pg abbiamo ottenuto 2 milioni di monete d'oro . Scusate per il disturbo .
Giacomo56 Inviato 7 Ottobre 2021 Segnala Inviato 7 Ottobre 2021 1 ora fa, lamaerrante ha scritto: Bongiorno/Buonasera a tutti , ho un pg elfo che è ladro liv 2 , guerriero liv 2 , barbaro liv 2 , uccisore dell'occulto liv 5, berserker furioso liv 2. Dopo una battaglia dove sono morti 3 pg abbiamo ottenuto 2 milioni di monete d'oro . Scusate per il disturbo . Fonda un tuo feudo e usa le monete per costruire una fortezza vedrai che non ti basteranno. Puoi prendere spunto da stronghold builder's guide per D&D 3.5 1 1
Le Fantome Inviato 7 Ottobre 2021 Segnala Inviato 7 Ottobre 2021 Puoi ingaggiare una legione che ti assista nelle prossime avventure; con i giusti gregari puoi sopperire a qualsiasi mancanza del PG. Oppure puoi comprare una cavalcatura rara che ti permetta di volare velocemente per il continente. 1
lamaerrante Inviato 7 Ottobre 2021 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2021 1 ora fa, Giacomo56 ha scritto: Fonda un tuo feudo e usa le monete per costruire una fortezza vedrai che non ti basteranno. Puoi prendere spunto da stronghold builder's guide per D&D 3.5 non è una brutta idea hahahaha, ci penso seriamente 36 minuti fa, Le Fantome ha scritto: Puoi ingaggiare una legione che ti assista nelle prossime avventure; con i giusti gregari puoi sopperire a qualsiasi mancanza del PG. Oppure puoi comprare una cavalcatura rara che ti permetta di volare velocemente per il continente. Purtroppo, conoscendo il master , li potrebbe uccidere tutti in 5 sessioni con trappole o incantesimi ad area T^T
Ermenegildo2 Inviato 9 Ottobre 2021 Segnala Inviato 9 Ottobre 2021 C'è un motivo particolare per cui non vuoi riempirti di oggetti magici e innesti come se tu fossi un albero di natale? Cosa hai già di equipaggiamento? 1
Messaggio consigliato