Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1776023

Brando

Quando l'elfa arpista sgrida la nostra elfa devo contenermi. Quasi mi metterei a ridere. Sembra una maestra che sgrida una monella che disturba in classe. Nicodemo riporta poi la discussione sui binari iniziali di scambio di informazioni e aiuto. "Si, in realtà ci farebbero comodo cavalli ed equipaggiamento. Anche solo il non dover cercare chi ce li venda ci farà guadagnare tempo. Per me va benissimo ritrovarci stasera"

• Risposte 167
  • Visualizzazioni 5,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Elaethan Erashlooke @unendlich  

• Elaethan Erashlooke Non posso far altro che annuire alle parole di Remallia, poi attendo di essere solo con lei. @SamPey - Dentro la stanza

• Elaethan Erashlooke Diciassettesimo giorno di Flamerule, 1489 CV. Sera - Villa Ulbrinder Anche se so benissimo che non si tratta di un evento formale, l'essere a cena all'interno di quella v

comment_1776031

Elaethan Erashlooke

Sono francamente un po' deluso dalle reazioni di Nicodemo e Lily, ma tengo il tutto per me e mi limito ad annuire a Remallia.

Vi saremo grati per qualsiasi aiuto possiate darci. Dico facendo un lieve cenno con la testa. Stasera stabiliremo le prossime mosse.

Attendo la conclusione dell'incontro, poi, prima di congedarmi, chiedo se possibile di scambiare due parole da solo con Remallia.

comment_1776034

Lilly

Mi limito a scrollare le spalle.
Sinceramente non vedo per quale motivo dovrei dirvi cosa so fare.
E attenzione signore, io di solito, in questo gruppo, sono quella che si fida di tutti.

Mi alzo.

Credo che Carlton lo possa facilmente confermare. Ci vuole poco a guadagnare la mia fiducia. Fossi in voi, ripenserei al modo di porvi, perché tutto mi avete comunicato, tranne sicurezza e stabilità. E per la saccenteria, probabilmente è vero, lo sono. Ho ricevuto insulti ben peggiori nella vita, quindi non mi sfiora minimante ciò che credete di me. Mi da tra l'altro ben forte astio l'idea che, senza la nostra libera decisione, avreste lasciato mio fratello a fare la stessa fine degli altri due.
Con permesso, ho trenta minuti per scrivere delle istruzioni in comune plausibile ad un mio amico.

Cambiando completamente tono, un tono più pacato ed insicuro, cordiale e quasi fraterno.

Nicodemo, non è che potresti aiutarmi? Temo di fare qualche errore scrivendolo da sola, ma ho una cosa che potrebbe sbloccare la memoria del nostro amico e migliorare le sue emicranie. Il sale vero... ma vorrei farlo il prima possibile, anche se abbiamo preso precauzioni, non si sa mai.

comment_1776036

Flambie

Leggermente stizzito dalle parole di Nicodemo e Lily, me ne rimango in silenzio finché non hanno finito tutti di parlare. Aggiungerei informazioni, se non sono già in nostro possesso. E poter parlare con voi tre, da soli, prima di stasera indicando Carlon, Elaethan e Remallia.

Finito l'incontro, mi avvicino ad Elaethan, dopo che ha parlato con Remallia Vai pure, non ho fretta. Quando avete finito, sarò qui fuori con Carlon, va bene?

• Author
comment_1776054

Diciassettesimo giorno di Flamerule, 1489 CV
Portale Spalancato

Remallia osserva prima Nicodemo, poi Elaethan e Brando "Corretto. Il mezzo drago nero è molto probabilmente Rezmir. Erlanthar me ne ha parlato" Poi la donna estrae un foglio di carta e lo porge a Nicodemo "Questa è una mia missiva, non dispongo di incredibili risorse al momento, ma con questo potrete disporre di un ottimo sconto. Porgetelo a Riautar, il proprietario dell'Armeria Riautar...oppure a Kyana, la proprietaria del Mistericum. Si trovano entrambi nel Distretto del Commercio, abbastanza vicini l'uno dall'altro. Per quanto riguarda cavalli ed un equipaggiamento più generico, ne riparleremo stasera, non ci sono grossi problemi per quello comunque"

Il primo a parlare dopo le parole di Lilly è proprio Carlon "Confermo Lilly, ci vuole poco a guadagnare la tua fiducia, ma mi dispiace dirti che a parere mio sei tu ad aver sbagliato modo di porti" Remallia sospira "Non preoccuparti, Carlon. Va bene cosi. Mi rattrista sentire tanto astio e soprattutto non capisco cosa intendi riguardo tuo fratello...Ciononostante, volevo sottolineare il richiamo alla saccenteria, non inteso come insulto diretto ad una specifica persona, ma ad un atteggiamento di superiorità che in questo momento non gioiva a nessuno. Spero che le acque stasera saranno più calme"

Le parole di Flambard distolgono un attimo l'attenzione, permettendovi cosi di essere congedati. Elaethan rimane nella stanza con le due donne, mentre Flambie e Carlon aspettano di fuori.

@Cuppo

Reveal hidden contents

@Calistar

Reveal hidden contents

@tutti

Reveal hidden contents

Edited by SamPey

comment_1776173

Elaethan Erashlooke

Non posso far altro che annuire alle parole di Remallia, poi attendo di essere solo con lei.

@SamPey - Dentro la stanza

Reveal hidden contents
comment_1776231

Brando

Con Flambie e Carlon

Reveal hidden contents

comment_1776253

Flambie

Con Brando e Carlon

Reveal hidden contents

comment_1776256

Brando

Con Carlon e Flambie

Reveal hidden contents

comment_1776301

Nicodemo

Aggrotto la fronte come se questi discorsi fossero solo una inutile perdita di tempo

Non capisco cosa ci sia di sbagliato a chiedere cosa ha da offrire qualcuno che non ho mai incontrato prima in cambio di qualcosa di prezioso. 

Alzo la mano prima che qualcuno risponda

Non importa, non perdiamo altro tempo. 

Quindi faccio un cenno del capo alla donna che dovrebbe essere di ringraziamento ma un po' meccanico

Grazie, di questo ne avremo bisogno. 

Mentre prendo la lettera. 

A stasera quindi. 

Alle parole di Lily annuisco e con un lieve sorriso

Nessun problema, andiamo. 

Quindi, prima di uscire, concordo un punto di ritrovo con il resto del gruppo dovesse servire e mi accomiato educatamente per accompagnare Lily. 

comment_1776307

Lily

Ignorando di buona misura tutto ciò che viene detto intorno a me, riprendo a giocherellare con il fiore dorato, sino a che Nicodemo non mi risponde e mi appresto ad uscire con lui.

@nicodemo

Reveal hidden contents

• Author
comment_1776646

Diciassettesimo giorno di Flamerule, 1489 CV

@Cuppo

Reveal hidden contents

@Calistar

Reveal hidden contents

@Vind Nulend @Alabaster @unendlich

Reveal hidden contents

@unendlich

Reveal hidden contents

@tutti

Reveal hidden contents

comment_1776651

Flambie

@SamPey@Cuppo

Reveal hidden contents

comment_1776662

Lily

@Alabaster @Vind Nulend

Reveal hidden contents
Reveal hidden contents

Edited by unendlich

comment_1776825

Elaethan Erashlooke

@SamPey Only

Reveal hidden contents

@Calistar

Reveal hidden contents

comment_1776844

Brando

Con Lily e Nicodemo

Reveal hidden contents

comment_1776847

Lily

Brando e Nicodemo

Reveal hidden contents

comment_1776883

Nicodemo

@Vind Nulend  @unendlich

Reveal hidden contents

comment_1776887

Lily

Branco e Nicodemo

Reveal hidden contents

comment_1776964

Brando

Con Nicodemo e Lily

Reveal hidden contents

Guest
This topic is now closed to further replies.