Grappa Inviata 12 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviata 12 Ottobre 2021 Salve a tutti. Buildando un artefice mi è venuto un dubbio sull'abilità artigianato. Tra le abilità di classe, ovviamente, l'artefice ha artigianato. Il mio dubbio è questo: posso sceglierne solamente uno o posso sceglierne un numero illimitato? (ovviamente sapendo che facendo questo saranno tutti con pochissimi gradi). Vi ringrazio molto per la vostra disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bille Boo Inviato 12 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2021 Ciao, se non è specificato si intende qualunque artigianato: uno o più d' uno. Ovviamente acquistando ognuno in modo indipendente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grappa Inviato 13 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2021 16 ore fa, Bille Boo ha scritto: Ciao, se non è specificato si intende qualunque artigianato: uno o più d' uno. Ovviamente acquistando ognuno in modo indipendente. Ottimo grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grappa Inviato 24 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2021 Riapro un attimo questo post per chiedere una cosa sempre riguardante il mio artefice. Ho visto che posso lavorare massimo 8 ore al giorno su un oggetto. Pr un forgiato vale ugualmente questa limitazione? E nel caso avessi l'omuncolo costruttore, anche questo può lavorare solo 8 ore al giorno? Vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato