dradnats Inviata 7 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviata 7 Settembre 2007 Ciao a tutti,gioco nel mio gruppo una mezzocelestiale ranger6/sacro liberatore4..e solo ora hce ho acquisito la capacità di lanciare incantesimi di 2 livello mi è venuta in mente una domanda...nella descrizione dei difensori della fede italiano 3.0,non si specifica come salga il livello dell'incantatore del sacro liberatore,ai fini di durata incantesimi, raggio etc... Lo considero pari al livello di Cdp oppure essendo simile al paladino secondo voi ha una progressione più lenta?si è perso qualcosa nella traduzione in Italiano? Aspetto interpretazioni e consigli...Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Beh, in realtà il paladino ha metà del suo livello di classe come livello dell'incantatore. Io direi però che per il sacro liberatore, non essendo specificato nulla, il livello dell'incantatore sia pari al livello di sacro liberatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato