Alabaster Inviato 9 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2022 Damocle Per nulla convinto guardo il resto dei fuggirivi A me questa storia non piace per niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 12 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2022 Wifrey Widetail Helm ci ha condotto fin qui per un motivo e finalmente abbiamo dei nuovi alleati - rispondo ai dubbi dei miei compagni -Se vogliamo uscire dal sottosuolo ci servirà una mano o da soli non ce la faremo mai. Io ci sto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 12 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2022 Derren Hawkwood Il piano non fa impazzire neanche me, ma le ultime spiegazioni dell'Arciprete mi rassicurano leggermente. In quanti assisteranno a questo rituale? Domando come ultima cosa mentre cerco di capire, per quanto mi sia possibile, se Plooploopen stia dicendo il vero riguardo al piano o se ci nasconde qualcosa. @DM Spoiler Proverei un Insight +2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2022 21° giorno di prigionia - pomeriggio @Derren Spoiler Il mezzorco osservò il prete pareva sincero e pienamente risoluto nel suo intento, pronto a tutto per superare qualsiasi ostacolo "Nei pressi dell'altare saranno in quattro" rispose Plooploopen "ma giù dal palco potranno esserci altri fedeli. Ma una volta bloccati il portavoce e la sacerdotessa, non oseranno farvi nulla. L'importante è che voi siate veloci" Poi aggiunse "Allora proseguiamo? mando un'ambasceria?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 13 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2022 (modificato) Derren Hawkwood Non trovando traccia di inganno nelle parole dell'Arciprete, annuisco. Per me si può procedere. Confermo mentre rivolgo una silenziosa preghiera a Helm. Modificato 13 Maggio 2022 da Cuppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 13 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2022 Damocle Alzo gli occhi al cielo... se ci fosse Mi pare una follia ma se proprio insistete... E mi preparo a seguire gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Maggio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2022 Fenton Non sarà la prima nè l'ultima follia che faremo in questi regni maledetti commento greve dopo essermi un pò ripreso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 16 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2022 Tre Dita se Derren e Wifrey ci credono allora ci sto, sono con te fratello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 17 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2022 21° giorno di prigionia - pomeriggio Gli amici iniziarono a prepararsi per la missione: venne dato loro un vestito a sacco per coprire armature e una o due armi, e furono preparati dei deboli lacci per fingere di legare loro i polsi sul davanti e che si sarebbero rotti con un debolissimo strattone. Sarith si propose di rimanere con gli altri prigionieri presso il tempio della Madre del Mare mentre il principe Derendil si mosse verso gli amici "Io voglio venire con voi" affermò sicuro @all Spoiler Vi prego di preparare incanti, e scegliere che armi portare, oltre a rispondere a Derendil. Con il prossimo post vi farò arrivare al tempio del Padre delle Profondità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 17 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2022 Derren Hawkwood Mi preparo indossando il vestito a sacco sopra l'armatura e nascondendo il più possibile la spada. Lo scudo, invece, lo lascio a Sarith e agli altri prigionieri insieme ovviamente allo zaino. Per me va bene. Dico a Derendil. Più siamo e meglio è. Però mi raccomando: sangue freddo. Infine mi inginocchio, alzo la mano sinistra con il dorso in fuori e stringo il simbolo di Helm nella destra. Rimango alcuni istanti così, fermo a pregare. Guardiano, posa il Tuo sguardo su di noi e aiutami a proteggere i miei compagni. Guida la mia spada contro i nostri nemici. Fatto questo, nascondo anche il simbolo sacro e sono pronto ad andare. @DM Spoiler Porto Armatura + Spada Lunga + Simbolo Helm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 18 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2022 (modificato) Damocle Controllo più volte il mio equipaggiamento e mi assicuro che sia il meno cospicuo possibile. Va bene, per me possiamo andare. Se proprio dobbiamo, togliamoci il pensiero. Poco prima che noi si parta tocco una spalla a Winfrey e Derren @Cuppo @Minsc Spoiler Mentalmente comunico loro Ho imparato un trucchetto simpatico dal compianto funghetto. Acqua in bocca per il momento, meglio sanno di noi questi pesci e meglio è. Facendo loro l'occhiolino Acqua in bocca con uomini pesce... Bha. @AndreaP Spoiler Uso Psychic Whispers su Derren e Winfrey, durata 2 ore Modificato 18 Maggio 2022 da Alabaster 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Maggio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2022 Fenton Andiamo e siamo pronti al peggio. @AndreaP Spoiler ho sistemato gli incantesimi preparati e prima di andare mi lancio armatura magica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 19 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2022 (modificato) Wifrey Widetail Forse non sarà il migliore dei piani, ma è il migliore che abbiamo. Lentamente infilo la tunica stando attenta a coprire l'armatura e prego che Helm rinvigorisca il mio cuore in quest'ennesima prova di fede Spoiler sto a 12/24 hp. se il prete ranocchia ci cura prima di andare non me lo faccio ripetere due volte, altrimenti uso un paio di dadi vita da 1d8+2 (porto armatura/martello/simbolo sacro) e mi lancio come sempre vigilant blessing per avere vantaggio a iniziativa Modificato 19 Maggio 2022 da Minsc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2022 (modificato) 21° giorno di prigionia - pomeriggio Con noncuranza Plopploopeen ignorò le ferite dei compagni e quando furono pronti li condusse verso l'altare del padre delle profondità, posto in una piazza vicina. La statua di Leemooggoogoon, il padre delle profondità, consisteva in una pelle tagliata rozzamente nella forma di una Manta e stesa fra quattro pali e su di questa vi era appoggiata una manta morta Due polpi erano stati posti sulla manta, legati uno all'altro con i tentacoli stesi: le teste erano state colorate di rosso e blu. Sotto la manta era stato posto un'altare davanti al quale vi era un vaso che raccoglieva il sangue dei polpi https://i.imgur.com/FOaNtqh.jpg Sei Kuo Toa insieme a due piani grossi stavano di fronte all'altare officiando: stavano sacrificando uno gnomo al loro Dio, tagliandogli la gola e lasciando colare il sangue alla base dell'altare. Davanti all'altare vi era quella che doveva essere l'arciprete. Quando vide la gomitava avvicinarsi si voltò stupita. Modificato 20 Maggio 2022 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 20 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2022 Tre dita Seguo i miei compagni a testa bassa,a quando vedo la scena ed il sacrificio provo a dire a chi mi è vicino sottovoce ricordatemi perché non dobbiamo uccidere tutti? Con lo sguardo cerco di identificare le due persone che dobbiamo catturare e che assolutamente non dobbiamo uccidere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 23 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2022 Damocle Osservo con malcelato disgusto la scena e sussurro in risposta a Tre Dita Ricordatemi perché abbiamo accetto soprattutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Maggio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2022 Fenton Inutile farsi scrupoli ora, quella è la sacerdotessa e uno di quei due più grossi vicini a lei sarà il portavoce, catturiamoli e in fretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 24 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 21° giorno di prigionia - pomeriggio L'arciprete della Madre del Mare si fece avanti e disse "Il tempo è venuto quando anche noi riconosciamo la verità nella tua divina visione e la accettiamo. Ho portato questa offerta" aggiunse indicando i compagni "La accetterai?" "Sei saggio padre" rispose la sacerdotessa "Accetto la tua offerta nel nome del Padre delle Profondità. Possa il loro sangue nutrirlo e rafforzarlo" Voci di approvazione si alzarono dai presenti Poi aggiunse "Portate avanti le vittime" Ploopploopen fece cenno ai compagni di avanzare. @all Spoiler Mappa In blu gli amici (P Ploopploopen, Klibdoloogut suo figlio e portavoce) In arancio i nemici (Blopblippodd la sacerdotessa, 1 2 3 sono più grossi dei Kou-toa normali) In grigio la fossa dei fedeli https://drive.google.com/open?id=11S9SrZ5-BRpUAk1iH7fCr7UyUWUgOSFG&usp=drive_fs Se volete agire facciamo l'iniziativa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 24 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 Damocle Cercando di fingermi terrorizzato mando un messaggio telepatico a Derren e Winfrey @Minsc @Cuppo Spoiler Derren, al tuo segnale saltiamo addosso alla sacerdotessa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 24 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 Tre Dita alle parole della sacerdotessa sputo a terra ed avanzo, pronto a reagire appena i miei compagni si muovono. Spoiler iniziativa 6. appena si muovono i miei compagni attacco il primo bastardo che può essere ucciso, se non ce ne sono attacaco uno dei due che non devo ucciderli ma con danni non letali (il piatto dello spadone invece che il taglio). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato