Posted 20 Ottobre 20213 anni comment_1776482 Ciao a tutti, io ed il mio gruppo siamo alla ricerca di 2/3 giocatori/giocatrici per avviare una nuova campagna dal vivo con me come master. Siamo tutti di Roma sud o provincia e automuniti. Il sistema di gioco è ancora da decidere, tra D&D 3.5/ D&D 5 o Pathfinder 2 che sarei molto interessato a provare. Non è richiesta alcuna esperienza pregressa in materia di giochi di ruolo, è molto ben accetta un'attitudine propositiva e la voglia di sperimentare. Per informazioni contattatemi in privato o rispondete al post. Buon gioco a tutti!
6 Dicembre 20213 anni comment_1782879 Ciao, anch'io sarei interessato se possibile, anche se non posseggo il materiale di pathfinder 2
12 Maggio 20222 anni comment_1805274 io sarei disponibile e posseggo materiale (non tutto). essendo lavoratore posso solo fino settimana o la sera dalle 21 in poi
9 Novembre 20222 anni comment_1825356 Ciao se sei ancora interessato noi siamo in due, abbiamo appena finito la nostra prima campagna dnd5a online, ci faceva piacere provare dal vivo