Phate Inviata 7 Settembre 2007 Segnala Inviata 7 Settembre 2007 Stasera, in quel ridente paesino di non troppa frontiera chiamato Gonars, concerto gratuito di: - Slowmotion Apocalypse - Elvenking per maggiori informazioni (poche in verità) il link è questo http://www.truemetal.it/modules.php?name=Concerti&file=index&id=7072 poi siccome io ho una totale intenzione di andare.. chi viene a vederli con me??? o al limite.. che impavido frequentatore del forum ha intenzione di fari trovare da quelle parti??? per chi non conosce uno dei due gruppi, sample of SlowmotionApocalypse sample of Elvenkings rispondete numerosi ed entro breve!! se qualcuno è davvero intenzionato a farsi trovare, posta o mi manda un MP e vedo di farmi trovare...
Starless Night Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Inviato 7 Settembre 2007 Mille maledizioni, stasera ho sessione di d&d...certo gli Slowmotion li ho visti per la settima volta sabato scorso al Death Crusade Festival, ma non mi stuferei mai di vederli. Buon per te, loro sono sempre una sicurezza dal vivo, specie quell invasato di Alby
Messaggio consigliato