Pubblicato 25 Ottobre 20213 anni comment_1776931 Scrivo qui perchè si tratta di un'ambientazione per D6D 5ed, ho già letto due recensioni che parlano molto bene di quest'ambientazione ma qualcuno ha già provato a giocarla? pareri ed opinioni in merito?
25 Ottobre 20213 anni comment_1777035 Non l'ho mai sentita nominare prima d'ora, ma con mezzo secondo di ricerca su Goggle ho trovato la pagina col quickstart... prova a scaricarlo, e vedi cosa ne pensi. EDIT: ok, mi rendo conto che, come l'ho scritta, potrebbe sembrare un pò offensiva... la mia unica scusa è che l'ho postato un pò di fretta. Quello che intendevo, era solo suggerire di dare un'occhiata al quickstarter, nella speranza che fornisse maggiori informazioni, rispetto alle recensioni. Dalle descrizioni che ho letto non è il mio genere, quindi non sono interessato a controllare io stesso. Edited 26 Ottobre 20213 anni by MattoMatteo
25 Ottobre 20213 anni Supermoderatore comment_1777043 Nei prossimi giorni faremo uscire una recensione in merito.
26 Ottobre 20213 anni comment_1777087 Ho sostenuto il progetto mentre era su Kickstarter. Ho letto solo parte del manuale e non sono ancora riuscito a giocarlo attivamente (sto progettando una campagna con - in parte - questo setting). L'opinione che ti posso dare quindi è un po' troncata, ma secondo me è un prodotto valido con ottimi spunti, soprattutto se ti piace il genere (che prende un po' spunto da Videogiochi tipo Dark Souls e similari).
10 Aprile 20231 anno comment_1843393 Ciao a tutti vedo che la discussione è molto vecchia, provo a “riesumarla” nella speranza che qualcuno stia giocando a questa bellissima ambientazione, come me e il mio gruppo di avventurieri. mi farebbe molto piacere scambiare opinioni e idee, essendo una ambientazione nova e indie, il materiale è poco, le lacune nel lore molte…sarebbe bello avere un confronto con qualche master che si è cimentato o si sta cimentando nell’impresa di produrre materiale da giocare