Franz Inviata 7 Settembre 2007 Segnala Inviata 7 Settembre 2007 Il mio anime preferito.. qualche conoscitore del mondo anmato, cosa mi sa consigliare come ambientazioni e feeling che lo ricalchi? Qualcosa "blues".. Trigun?
DarKnight Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Inviato 7 Settembre 2007 Trigun te lo consiglio a prescindere, anche se ha uno spirito leggermente diverso... Dello stesso regista di CB c'è Samurai Champloo (su cui dovrebbe esserci un topic in giro), che però non è di fantascienza... Infine mi sento di consigliarti anche Wolf's Rain, anche questo come setting non c'entra nulla con CB ma IMHO è molto interessante.
Angelo Caduto Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Inviato 2 Ottobre 2007 Come quell'anime credo non ci sia nulla! è veramente bello!!! è uno dei pochi che alla fine mi ha fatto venire il magone....insieme a Trigun: Spoiler: ...quando wolf muore in chiesa la lacrimuccia è scesa....
Black God Inviato 12 Ottobre 2007 Segnala Inviato 12 Ottobre 2007 non c'è niente di avvicinabile a CB..è qualcosa che nn viene ripetuto in nessun altro anime o manga giapponese cinese coreano.. niente. Purtroppo o per fortuna c'è solo CB come CB. Mi piacerebbe rivederlo cavolo..per esempio se su emtivì al posto di quello pseudo telefilm (che personalmente non mi piace..dal mio punto di vista sa molto di poweranger)..mah..spero ritorni al più presto.
Messaggio consigliato