Voignar Inviato 4 Novembre 2021 Segnala Inviato 4 Novembre 2021 Si, non mi ricordo se sono nella scheda che ti ho già mandato
MattoMatteo Inviato 4 Novembre 2021 Segnala Inviato 4 Novembre 2021 (modificato) 5 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: ...Che alla fine pure io ce lo vedevo napoletano 😂 Beh, l'immagine con cui lo hanno rappresentato è Bud Spencer (è per quello che lo volevo fare! Conosco a memoria tutti i suoi film con Terence Hill), non potevo fare altrimenti. Comunque il mio napoletano sarà molto light, sia perchè non voglio renderlo incomprensibile, sia perchè io (nonostante abbia parenti a Nola) non lo parlo molto bene. EDIT: ho aggiornato il mio primo post nel topic di gioco, aggiungendo una breve descrizione del mio pg. Se volete, potete fare lo stesso... mi piace avere un'idea dell'aspetto dei pg. Modificato 4 Novembre 2021 da MattoMatteo 1
ilTipo Inviato 5 Novembre 2021 Segnala Inviato 5 Novembre 2021 Purtroppo vi devo dare una brutta notizia. A causa di alcuni imprevisti non riuscirei a garantire presenza regolare nel pbf quindi decido di fermarmi qui. Mi scuso per la notizia improvvisa ma non ne sapevo niente neanche io. Magari ci ricontraiamo in qualche altra avventura quando avrò più tempo libero, scusate ancora. 2
Daimadoshi85 Inviato 5 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2021 @ilTipo Peccato! Apprezzo però che tu ce l'abbia scritto subito! Grazie mille per la notifica! Quando avrai più tempo nel caso scrivici!
MattoMatteo Inviato 5 Novembre 2021 Segnala Inviato 5 Novembre 2021 (modificato) @ilTipo: mi dispiace per il problema, spero che si risolva quanto prima. @Daimadoshi85: Lord Ariok non si collega dal 28 ottobre, mi sà che siamo rimasti solo io e @Voignar... che si fà? Si va avanti lo stesso in due soli, o prima proviamo a cercare altri 1-2 giocatori? Modificato 5 Novembre 2021 da MattoMatteo
Daimadoshi85 Inviato 5 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2021 15 minutes ago, MattoMatteo said: @ilTipo: mi dispiace per il problema, spero che si risolva quanto prima. @Daimadoshi85: Lord Ariok non si collega dal 28 ottobre, mi sà che siamo rimasti solo io e @Voignar... che si fà? Si va avanti lo stesso in due soli, o prima proviamo a cercare altri 1-2 giocatori? Andiamo avanti, andiamo avanti!
Voignar Inviato 5 Novembre 2021 Segnala Inviato 5 Novembre 2021 Magari potresti provare ad aprire un altro topic di reclutamento, forse si ha più fortuna 1
Daimadoshi85 Inviato 6 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2021 9 hours ago, Voignar said: Magari potresti provare ad aprire un altro topic di reclutamento, forse si ha più fortuna Ok, in giornata lo faccio
L_Oscuro Inviato 6 Novembre 2021 Segnala Inviato 6 Novembre 2021 Buongiorno, scusate Che per caso ci sta nu posticino? Tengo la fame, la sete e lu suonno. E si tenessi tre femmene attorno... Me passasse la fame, la sete e lu suonno. 2 1
Voignar Inviato 6 Novembre 2021 Segnala Inviato 6 Novembre 2021 Benvenuto a bordo, l’ultima ch’arriva paga ‘l conto, giusto? XD
Daimadoshi85 Inviato 6 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2021 Grande @L_Oscurocosì ti voglio 😁 guarda se vuoi prendere uno dei pg pregenerati o fartene uno nuovo! Al momento stiamo provando l'avventura del quickstart, per prenderci un po' la mano... Poi vediamo come va! Se sei già duca conte hai il manuale base, quindi non penso avrai problemi! Puoi inserirti in gioco quando vuoi nel tdg! 1
L_Oscuro Inviato 6 Novembre 2021 Segnala Inviato 6 Novembre 2021 Good! Mi faccio un PG e mi intrometto! 1
Daimadoshi85 Inviato 6 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2021 38 minutes ago, L_Oscuro said: Posso fare il miracolaro? Sì sì!
L_Oscuro Inviato 6 Novembre 2021 Segnala Inviato 6 Novembre 2021 Allora fatto! La carico su myth e la linko qua! 1
L_Oscuro Inviato 6 Novembre 2021 Segnala Inviato 6 Novembre 2021 Allora, qua sta Gasparino! https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2547764 Mi devi solo tirare i soldi, poi cerco un'immagine decente e ti giro un background abbozzato che rispecchi il PG! 1
L_Oscuro Inviato 6 Novembre 2021 Segnala Inviato 6 Novembre 2021 Toh, ecco una bella immagine per il mio miracolaro https://i2.wp.com/www.caponatameccanica.com/wp-content/uploads/2017/03/alberto-sordi-bertoldo-bertoldino-e-cacasenno.jpg?ssl=1 2
Daimadoshi85 Inviato 6 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2021 12 minutes ago, L_Oscuro said: Toh, ecco una bella immagine per il mio miracolaro https://i2.wp.com/www.caponatameccanica.com/wp-content/uploads/2017/03/alberto-sordi-bertoldo-bertoldino-e-cacasenno.jpg?ssl=1 Partite con 10 pettecchioni iniziali dai, poi vediamo! Ti lascio fare un post, valuta tu se vuoi entrare ora con una scusa o se volevi essere già con loro!
L_Oscuro Inviato 6 Novembre 2021 Segnala Inviato 6 Novembre 2021 (modificato) 56 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Partite con 10 pettecchioni iniziali dai, poi vediamo! Ti lascio fare un post, valuta tu se vuoi entrare ora con una scusa o se volevi essere già con loro! Non che mi interessino i soldi ora, che niente devo comprare, ma... 10 più quelli del background, o 10 e pace? Modificato 6 Novembre 2021 da L_Oscuro
Daimadoshi85 Inviato 6 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2021 36 minutes ago, L_Oscuro said: Non che mi interessino i soldi ora, che niente devo comprare, ma... 10 più quelli del background, o 10 e pace? Sì, io dicevo 10 e pace. Non è un problema, non è importante ai fini della trama, ma conterei sul fatto che non abbiate molti soldi. 1
Messaggio consigliato