Daimadoshi85 Inviato 6 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2021 (modificato) @L_Oscuro per non complicarci troppo, puoi modificare il post in modo che siate già della stessa cricca? Così evitiamo giri inutili. Scusa, non te l'avevo specificato. Ohi... Pensandoci in realtà non è così necessario. Lascia il post così. @L_Oscuro ...per "gli avventurieri" intendevi gli altri pg? Modificato 6 Novembre 2021 da Daimadoshi85 1
L_Oscuro Inviato 6 Novembre 2021 Segnala Inviato 6 Novembre 2021 Too late! Sono bastate poche modifiche. Inizialmente volevo fare la parte di un fratello che si univa alla banda su mandato del capobanda. Piccolissime modifiche e abbiamo sistemato, tranquillo 1
Voignar Inviato 6 Novembre 2021 Segnala Inviato 6 Novembre 2021 @Daimadoshi85, solo per prepararsi alla fuga: ma un petecchione quanto vale? 1 moneta d’oro o meno? e, forse più importante, quali sono i prezzi della locanda?
Daimadoshi85 Inviato 6 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2021 6 minutes ago, Voignar said: un petecchione quanto vale? 1 moneta d’oro o meno? Un petecchione è un soldone di ferro e vale quanto l'electrum, avevo fatto un post nella prima pagina con tutto nel caso 😉 Le monete più diffuse sono i ramini e i petecchioni. I prezzi della locanda per una cena? Forse anche meno di un petecchione. Dipende da quanto mangiate 🤣
Voignar Inviato 6 Novembre 2021 Segnala Inviato 6 Novembre 2021 Quindi, solo capire: abbiamo 50 monete d’argento o 5 monete d’oro a testa, giusto? Solo per regolarmi
Daimadoshi85 Inviato 7 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2021 Sì, praticamente sì Oggi sono probabilmente occupato ma se riesco faccio un post. Nel caso voi potete considerare che vi hanno portato da mangiare e state beatamente gozzovigliando, se volete fare dei post 😁
Daimadoshi85 Inviato 8 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2021 Dovremmo avere un altro giocatore! @Cuppo Gli lascio fare un post poi posto! 2
Cuppo Inviato 8 Novembre 2021 Segnala Inviato 8 Novembre 2021 Ciao a tutti! 26 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Gli lascio fare un post poi posto! Spero di riuscire a farlo entro sera, in caso se vuoi postare fai pure! Non voglio bloccare il gioco! Al massimo considera che io sia ubriaco con la faccia sul tavolo..prima o poi mi riprendo! PS: a livello di classi cosa c'è? Guerriero/Bardo - Chierico - Monaco (Fracasso)? Guardando le schede prefatte avevo puntato a Giuditta personalmente..magari cambiandogli nome in Malacoda per..beh..insomma..evidenti doti fisiche, ecco. 1
Daimadoshi85 Inviato 8 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2021 36 minutes ago, Cuppo said: Ciao a tutti! Spero di riuscire a farlo entro sera, in caso se vuoi postare fai pure! Non voglio bloccare il gioco! Al massimo considera che io sia ubriaco con la faccia sul tavolo..prima o poi mi riprendo! PS: a livello di classi cosa c'è? Guerriero/Bardo - Chierico - Monaco (Fracasso)? Guardando le schede prefatte avevo puntato a Giuditta personalmente..magari cambiandogli nome in Malacoda per..beh..insomma..evidenti doti fisiche, ecco. Se per te non è un problema va bene, appena ho un secondo posto...Negli ultimi giorni sono al delirio più totale. Sì, ci sono le classi che hai scritto! Per me va bene se prendi Giuditta e la cambi, come è stato fatto per Fracasso!
MattoMatteo Inviato 8 Novembre 2021 Segnala Inviato 8 Novembre 2021 51 minuti fa, Cuppo ha scritto: Monaco (Fracasso)? Guardando le schede prefatte avevo puntato a Giuditta personalmente..magari cambiandogli nome in Malacoda per..beh..insomma..evidenti doti fisiche, ecco. Benvenuto Cuppo! Per il cambio di nome nessun problema... io ho cambiato Fracasso (perchè mi sembrava troppo sconcio: fra...casso!) in Frate Prosciutto! 🤣 1
L_Oscuro Inviato 8 Novembre 2021 Segnala Inviato 8 Novembre 2021 Ciao! Io ho creato un PG ex novo, pensa te!
Cuppo Inviato 8 Novembre 2021 Segnala Inviato 8 Novembre 2021 Postato! Domani ricopio la scheda di Giuditta su mythweavers per comodità, però a parte il nome la tengo così com'è! 2
Daimadoshi85 Inviato 9 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2021 Quindi Prosciutto e Vieri partono a manate su boccaDiRospo / gente a caso? Ok 🤣 1
Daimadoshi85 Inviato 9 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2021 Scusatemi, ma ho una consegna importante a lavoro. Vedo di fare il post appena riesco
MattoMatteo Inviato 9 Novembre 2021 Segnala Inviato 9 Novembre 2021 2 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Quindi Prosciutto e Vieri partono a manate su boccaDiRospo / gente a caso? Ok 🤣 Il principale bersaglio è bocca-di-rospo... è lui che ha buttato Biondello (almeno, credo che la vittima sia Biondello, da quello che ho capito... se sbaglio correggetemi) sul nostro tavolo, rovinando le cibarie. Se poi gli altri vanno in soccoroso di bocca-di-rospo... peggio per loro, ho mani più che sufficenti per tutti! 🤣
Cuppo Inviato 9 Novembre 2021 Segnala Inviato 9 Novembre 2021 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2549507 Ecco la scheda ricopiata su Mythweavers. In quella pregenerata non mi tornano un paio di cose tra Caratteristiche / TS / Abilità. Magari ci diamo un occhio? Ovviamente, lavoro permettendo!
MattoMatteo Inviato 11 Novembre 2021 Segnala Inviato 11 Novembre 2021 @L_Oscuro guarda che tocca a te. @Daimadoshi85 per sbaglio ho postato nel topic di gioco, me lo cancelli? 1
Daimadoshi85 Inviato 11 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2021 13 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: @L_Oscuro guarda che tocca a te. @Daimadoshi85 per sbaglio ho postato nel topic di gioco, me lo cancelli? Sì sì 🤣 Ho fatto la segnalazione 😉
Cuppo Inviato 11 Novembre 2021 Segnala Inviato 11 Novembre 2021 @Daimadoshi85 Ti scrivo qui le varie cose che non mi tornano così non intaso il TdG. Sì sì per le 2 maestrie in Intrattenere e Persuasione lo avevo visto e ok. Però, se prendo per buone le caratteristiche segnate (FOR 10 / DES 14 / COS 14 / INT 12 / SAG 10 / CAR 16) non mi ci ritrovo con: TS Forza -1 I conti dei bonus nelle abilità (quelle su INT/FOR/SAG in primis) Percezione Passiva 11 Non capisco se i punteggi caratteristica non sono giusti, o se mi sto perdendo io qualcosa (magari non conoscendo bene la razza). ---- Aggiungo una domanda: come ci organizziamo per i combat? Postiamo tutti e poi ci metti in ordine o andiamo per iniziativa?
Daimadoshi85 Inviato 11 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2021 14 minuti fa, Cuppo ha scritto: @Daimadoshi85 Ti scrivo qui le varie cose che non mi tornano così non intaso il TdG. Sì sì per le 2 maestrie in Intrattenere e Persuasione lo avevo visto e ok. Però, se prendo per buone le caratteristiche segnate (FOR 10 / DES 14 / COS 14 / INT 12 / SAG 10 / CAR 16) non mi ci ritrovo con: TS Forza -1 I conti dei bonus nelle abilità (quelle su INT/FOR/SAG in primis) Percezione Passiva 11 Non capisco se i punteggi caratteristica non sono giusti, o se mi sto perdendo io qualcosa (magari non conoscendo bene la razza). ---- Aggiungo una domanda: come ci organizziamo per i combat? Postiamo tutti e poi ci metti in ordine o andiamo per iniziativa? AAAAAH Scusa, io avevo guardato dalla tua scheda pensando fosse una copia sputata e vedevo tutto corretto 🤣 Ci do un'occhiata! Per il combat in questo caso per me potete anche postare tutti, tanto Trottolone e la banda agiscono prima di voi, poi vi metto in ordine. Nel caso invece in cui le iniziative siano più sparse preferisco andare in ordine di iniziativa coi post. Devo dirti la verità...Non ne ho idea, secondo me o hanno sbagliato la scheda tra i rimaneggiamenti (magari era partito con 9 e si sono scordati), oppure era una modifica per mettere le schede allo stesso livello in un qualche modo (per le demo). Hai fatto bene tu a correggere quei valori! Correggi anche la percezione passiva e siamo a posto 😝 1
Messaggio consigliato