Daimadoshi85 Inviato 12 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 9 ore fa, MattoMatteo ha scritto: Scusa se lo chiedo solo adesso (è che solo adesso mi sono deciso a fare per bene la scheda di Prosciutto... se vuoi, puoi metterla nell'elenco delle schede), ma 5 petecchioni a testa, o 5 petecchioni tutto il gruppo (e quindi 1 a testa)? 🤣 Mi pare fosse 5 a testa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 @Daimadoshi85, ti scoccia se un po' di dialogo con Karin lo si gioca in flashback? Niente di complesso, giusto un tentativo di non farsi superare da tutto il gruppo; se mi dai l'ok modifico il mio ultimo post 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 27 minuti fa, Voignar ha scritto: @Daimadoshi85, ti scoccia se un po' di dialogo con Karin lo si gioca in flashback? Niente di complesso, giusto un tentativo di non farsi superare da tutto il gruppo; se mi dai l'ok modifico il mio ultimo post Sì sì come vuoi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 Vedo di modificare il prima possibile 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2021 (modificato) Scrivo qui per praticità: a quanto ho capito da René, se il “rapimento” va bene avremo 5 petecchioni “a testa”, che poi sarebbero l’incasso della serata Il piano è più una truffa che un rapimento vero e proprio: dobbiamo far capire a René di esserci portati via Corinna, prendere i soldi e svignarcela. La mia idea è quindi o di stenderla in qualche modo (mazzata in testa e sacco), o usare Charme (o Suggestion, se @Cuppo va bene) e farla galoppare su un cavallo per un’ora. Basta che resta uno vicino a René per riscuotere, appena abbiamo i soldi possiamo anche andarcene e riportarla indietro Modificato 19 Dicembre 2021 da Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 19 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2021 Sì, ma i petecchioni li guadagnate se lo spettacolo va bene, quindi vi serve aiutarli. Poi come vi portate via Corinna vedete voi 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 Scusatemi, io prima di venerdì dubito riuscirò a fare un post di oltre 2 righe. Quindi che fate, rinunciate anche ad aiutare i guitti nella rappresentazione della serata e ve ne andate? Per capire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 9 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Quindi che fate, rinunciate anche ad aiutare i guitti nella rappresentazione della serata e ve ne andate? Io dico di si... sentiamo gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 Dire di sì, andiamo avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 22 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 (modificato) Malacoda spingerebbe per aiutare, ma si accoda (pun intended) senza problemi. Anche per accelerare e non bloccare per una cosa "di uno solo". Modificato 22 Dicembre 2021 da Cuppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 22 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 Va benissimo accannare ed andare avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 24 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2021 Visto che avrò parenti a casa per le feste, difficilmente potrò postare prima del 27. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2021 Comprendo benissimo! Ne approfitto per augurarvi buone feste! Sono sopravvissuto ieri dopo una sfacchinata alienante a lavoro durata 3 settimane, aggiornerò tutti i miei pbf in questi giorni 😅 Grazie per la pazienza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 31 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2021 @MattoMatteo Cita La battuta "non è che vuole anche una fetta di cul@ vicino all'osso?" è un reale modo di dire delle mie parti, per indicare una persona esosa che chiede troppo. Penso che sia abbastanza International 😅 Io solitamente quando ho i marroni girati dico "se vuoi salto anche sull'affettatrice e ti taglio due fette di cul0 fini fini vicino all'osso" 😜 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 31 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2021 6 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Penso che sia abbastanza International 😅 E' che io non l'avevo mai sentita, prima di venire ad abitare in umbria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 2 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2022 Non ho colto la citazione del master, e sono molto triste della cosa... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 2 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2022 https://m.youtube.com/watch?v=tUQEfB7P9sQ&t=176 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 2 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2022 No vabbè, ma sono una cacca secca! Come ho fatto a dimenticarlo... L'ho consumato quel gioco! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 2 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2022 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2022 @Daimadoshi85, posso in qualche modo capire se i due tizi che ho visto sono nel gruppo dei confusionari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato