Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
9 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Scusa se lo chiedo solo adesso (è che solo adesso mi sono deciso a fare per bene la scheda di Prosciutto... se vuoi, puoi metterla nell'elenco delle schede), ma 5 petecchioni a testa, o 5 petecchioni tutto il gruppo (e quindi 1 a testa)?

🤣 Mi pare fosse 5 a testa

• Triste 1

Inviato (modificato)

Scrivo qui per praticità:

a quanto ho capito da René, se il “rapimento” va bene avremo 5 petecchioni “a testa”, che poi sarebbero l’incasso della serata 

Il piano è più una truffa che un rapimento vero e proprio: dobbiamo far capire a René di esserci portati via Corinna, prendere i soldi e svignarcela. La mia idea è quindi o di stenderla in qualche modo (mazzata in testa e sacco), o usare Charme (o Suggestion, se @Cuppo va bene) e farla galoppare su un cavallo per un’ora. Basta che resta uno vicino a René per riscuotere, appena abbiamo i soldi possiamo anche andarcene e riportarla indietro 

Modificato da Voignar
Inviato (modificato)

Malacoda spingerebbe per aiutare, ma si accoda (pun intended) senza problemi. Anche per accelerare e non bloccare per una cosa "di uno solo".

Modificato da Cuppo
Inviato

Comprendo benissimo! Ne approfitto per augurarvi buone feste!

Sono sopravvissuto ieri dopo una sfacchinata alienante a lavoro durata 3 settimane, aggiornerò tutti i miei pbf in questi giorni 😅

Grazie per la pazienza

• Mi piace 1
Inviato

@MattoMatteo

La battuta "non è che vuole anche una fetta di cul@ vicino all'osso?" è un reale modo di dire delle mie parti, per indicare una persona esosa che chiede troppo.

Penso che sia abbastanza International 😅

Io solitamente quando ho i marroni girati dico "se vuoi salto anche sull'affettatrice e ti taglio due fette di cul0 fini fini vicino all'osso" 😜

• Haha 1
  • Crea nuovo...