Daimadoshi85 Inviato 5 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2022 10 minuti fa, Voignar ha scritto: @Daimadoshi85, posso in qualche modo capire se i due tizi che ho visto sono nel gruppo dei confusionari? Sì sì, direste proprio che sia tutto un gruppone unico 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2022 (modificato) Giusto per chiarire... Se partite all'alba, c'è caso che ve li troviate davanti. Facciamo così, vi do una serie di opzioni che potete fare. Le opzioni principali potrebbero essere: Affrontarli in combattimento... Sono probabilmente troppi per voi Aspettare che dormano e metterli fuori combattimento (ma sicuramente faranno la guardia) Svignarvela alla chetichella viaggiando la notte, guadagnereste comunque intorno alla mezza giornata (fino al fiume, poi dovrete trovare un modo per attraversarlo, tipo una barca) Ostacolarli in altro modo, più o meno drastico, per metterli fuori combattimento...dall'adulterare il cibo di nascosto avvelenandoli (ci vorrà qualche prova, ma la Foresta è vostra amica) a boh... Distruggere la stamberga 🤣 Cavalli comunque non ne hanno,sareste più veloci di loro ma poi non è detto che possiate portarvelo dietro il cavallo quando dovrete attraversare il fiume, come dicevo prima... Modificato 5 Gennaio 2022 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2022 Domanda: ma il fiume ha un guado? O c’è un altro modo per superarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2022 6 minuti fa, Voignar ha scritto: Domanda: ma il fiume ha un guado? O c’è un altro modo per superarlo? Immaginati come se fosse il Po, quindi non è guadabile ma è navigabile sicuramente per tutta la regione. L'unico modo per superarlo è trovare un battelliere che vi faccia attraversare o rubando una barca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2022 La cosa allora si complica, perché pure prendendo l’unico battelliere o rubando una barca, loro potrebbero sempre trovarne un altro A questo punto, tanto vale puntare sulla velocità, e se non hanno cavalli l’unica credo sia distanziarli il più possibile; o avete altre idee? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 5 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2022 3 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Svignarvela alla chetichella viaggiando la notte, guadagnereste comunque intorno alla mezza giornata (fino al fiume, poi dovrete trovare un modo per attraversarlo, tipo una barca) Ostacolarli in altro modo, più o meno drastico, per metterli fuori combattimento...dall'adulterare il cibo di nascosto avvelenandoli (ci vorrà qualche prova, ma la Foresta è vostra amica) a boh... Distruggere la stamberga 🤣 Cavalli comunque non ne hanno,sareste più veloci di loro ma poi non è detto che possiate portarvelo dietro il cavallo quando dovrete attraversare il fiume, come dicevo prima... Partendo ora, e tenendo presente che abbiamo dei cavalli (e loro no), avremmo un pò di vantaggio. Anche per attraversare il fiume, il loro gruppo è più numeroso del nostro, quindi dovranno fare 2-3 (forse anche più) viaggi, mentre noi dovremmo riuscirci in un'unica volta; questo aumenterebbe il nostro vantaggio. Quindi, a meno che qualcuno di noi se ne intenda di veleni, direi che partire subito è la scelta migliore. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 6 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2022 Concordo! Partire subito penso anche io sia la scelta migliore. Povero Malacoda...dopo tutta la fatica fatta, neanche una notte di riposo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 7 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2022 Scusate la latitanza, strascichi delle vacanze (si fa per dire)... Gasparino vorrebbe avvelenarli, sinceramente, ma se volete solo svignarvela, va bene... Lo scrivo di là Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2022 Hai un modo per farlo? conoscenze nei veleni o simili? Perché se è possibile mi sembra una buona idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2022 6 minuti fa, Voignar ha scritto: Hai un modo per farlo? conoscenze nei veleni o simili? Perché se è possibile mi sembra una buona idea Mi basta una competenza in sopravvivenza, teniamola easy 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 7 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2022 Goooooooood! Io sopravvivenza ho un onesto +3, con aiuto, o guida o altre bonus magici, secondo me possiamo giocarcela! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2022 Ottimo, io posso metterci l'aiuto, ma forse qualcuno ha guidance? Ho un vuoto di memoria, ma non sei proprio tu che giochi il chierico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 7 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2022 Io di sopravvivenza ho +2, posso provare ad aiutare, se volete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 7 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2022 Sissì, ce l'ho guidance, lo tiro io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 12 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 Io voto Malacoda! Ma chiunque ci va, me compreso, lancio guidance Se manco Malacoda vuole andare vado io! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 O va Malacoda, o tiriamo una testata al cuoco e chi s’è visto s’è visto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 12 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 Sono un po' incartato e non riesco a fare un post fatto per bene. Ad ogni modo, Malacoda va! 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 12 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 1 ora fa, Cuppo ha scritto: Sono un po' incartato e non riesco a fare un post fatto per bene. Ad ogni modo, Malacoda va! Con la benedizione San Giuseppe, santo del silenzio! +1d4 a furtività! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 3 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2022 Ma quindi lo aiutate Aleramo o lo lasciate al suo destino? 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 3 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2022 Ma io direi di provare ad aiutarlo, una buona azione all'anno la dobbiamo pur fare, no? 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato