MattoMatteo Inviato 20 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2022 @Daimadoshi85 ok, Prosciutto e Malacoda cosa sentono, dopo che si è chiusa la porta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 20 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2022 1 minuto fa, MattoMatteo ha scritto: @Daimadoshi85 ok, Prosciutto e Malacoda cosa sentono, dopo che si è chiusa la porta? Conati, di sicuro. E magari una risata maligna. E uno strano stridore. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2022 @MattoMatteo la porta non si apre ovviamente 😂 Sfondi, sfondi pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 21 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2022 2 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: la porta non si apre ovviamente Mi sarei meravigliato del contrario! 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 23 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2022 @MattoMatteo chiedo per sicurezza. Nel caso faccia un tiro "in bilico" ti tiro il dado di ispirazione bardica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 23 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2022 3 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: @MattoMatteo chiedo per sicurezza. Nel caso faccia un tiro "in bilico" ti tiro il dado di ispirazione bardica? Scusa, che intendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 23 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2022 1 ora fa, MattoMatteo ha scritto: Scusa, che intendi? Malacoda ti ha dato un dado di ispirazione bardi a, da usare ai tiri per colpire, tiri salvezza e prove di caratteristica. Volevo chiederti se, nel caso di valori potenzialmente validi (esempio, fai 12 di dado e la CA della strega è 15, vuoi che tiri il dado di ispirazione per vedere se riesci a colpirla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 23 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2022 @L_Oscuro come combo puoi fare solo un incantesimo come azione bonus e un trucchetto come azione 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2022 13 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Malacoda ti ha dato un dado di ispirazione bardi a, da usare ai tiri per colpire, tiri salvezza e prove di caratteristica. Volevo chiederti se, nel caso di valori potenzialmente validi (esempio, fai 12 di dado e la CA della strega è 15, vuoi che tiri il dado di ispirazione per vedere se riesci a colpirla Si, grazie, mi era completamente sfuggito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2022 Sorry, ero convintissimo di averti taggato nello spoiler del turno! 🤦♂️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 @Cuppo ...in che senso "nel caso possa attaccarla con la spada"? Nel senso, la vedo come una condizione dell'azione preparata un po' poco precisa...Vuoi attaccarla se torna visibile? Penso ci voglia un trigger un po' più specifico per l'azione preparata.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 Mi sono espresso malissimo in effetti! Intendevo: se torna visibile a portata di un mio attacco in mischia. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 .........pusillanimi 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 28 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 3 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: .........pusillanimi 🤣 Negli animi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 28 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 8 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: .........pusillanimi 🤣 Solo chi sopravvive oggi, può tornare a combattere domani... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 2 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2022 @Voignar guarda che tocca a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 4 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2022 @Daimadoshi85 ho visto che ha postato @Voignar (Vieri), anche se prima sarebbe toccato a Cuppo (Malacoda) e me (Prosciutto)... possiamo postare anche noi fuori ordine iniziativa, o meglio fare le cose per bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2022 53 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: @Daimadoshi85 ho visto che ha postato @Voignar (Vieri), anche se prima sarebbe toccato a Cuppo (Malacoda) e me (Prosciutto)... possiamo postare anche noi fuori ordine iniziativa, o meglio fare le cose per bene? Sì sì postate pure, poi mal che vada riformulo io le azioni a posteriori! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2022 @L_Oscuro dipende se @MattoMatteo aspetta un round in realtà, per prendersi caratteristica potenziata o no. Ditemi voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 4 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2022 Per questo dicevo, mmm... Secondo me siamo stretti coi tempi. Posso lanciarlo su qualcun altro? A qualcuno serve un buff di qualche tipo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato