Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 ora fa, MattoMatteo ha scritto:

Scusa, che intendi? :mmm2-old:

Malacoda ti ha dato un dado di ispirazione bardi a, da usare ai tiri per colpire, tiri salvezza e prove di caratteristica. Volevo chiederti se, nel caso di valori potenzialmente validi (esempio, fai 12 di dado e la CA della strega è 15, vuoi che tiri il dado di ispirazione per vedere se riesci a colpirla

Inviato
13 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Malacoda ti ha dato un dado di ispirazione bardi a, da usare ai tiri per colpire, tiri salvezza e prove di caratteristica. Volevo chiederti se, nel caso di valori potenzialmente validi (esempio, fai 12 di dado e la CA della strega è 15, vuoi che tiri il dado di ispirazione per vedere se riesci a colpirla

Si, grazie, mi era completamente sfuggito! :thumbsup-old:

Inviato

@Cuppo ...in che senso "nel caso possa attaccarla con la spada"? Nel senso, la vedo come una condizione dell'azione preparata un po' poco precisa...Vuoi attaccarla se torna visibile? Penso ci voglia un trigger un po' più specifico per l'azione preparata..

Inviato
53 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

@Daimadoshi85 ho visto che ha postato @Voignar (Vieri), anche se prima sarebbe toccato a Cuppo (Malacoda) e me (Prosciutto)... possiamo postare anche noi fuori ordine iniziativa, o meglio fare le cose per bene?

Sì sì postate pure, poi mal che vada riformulo io le azioni a posteriori!

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...