Daimadoshi85 Inviato 22 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2022 @Cupposono 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 23 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2022 Domanda buffa e molto interessante. Mi date una vostra disposizione (onesta, per favore) sul burrone, contando che Prosciutto è un mezzo gigante e voi altri piccolini? Mi interessa sapere se qualcuno rimane davanti a Prosciutto, essendo il più grosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 23 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2022 5 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Mi date una vostra disposizione (onesta, per favore) sul burrone, contando che Prosciutto è un mezzo gigante e voi altri piccolini? Ammetto che (io almeno) non ci ho minimamente pensato. Diciamo che, probabilmente, ci eravamo acquattati per non farci vedere (quindi uno di lato all'altro), ma essendo io più grosso, la cosa non mi è riuscita troppo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 24 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2022 Malacoda me lo immaginavo di fianco a Prosciutto, intento a guardare verso il fondo del burrone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2022 (modificato) Anche io Vieri, vicino a Prosciutto e gli altri Sono io, o Cappuccetto Rosso la ricordavo più pacifica? Modificato 24 Marzo 2022 da Voignar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 24 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2022 36 minuti fa, Cuppo ha scritto: @DM/@MattoMatteo Nascondi Contenuti Non ricordo se Prosciutto ha ancora l'Ispirazione Bardica... Mi pare di no... dovrei averla usata contro la strega, anche se con poco successo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2022 2 ore fa, MattoMatteo ha scritto: Mi pare di no... dovrei averla usata contro la strega, anche se con poco successo. Si, mi sa di sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 25 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 Avviso che questo weekend al 99% non sarò in grado di postare. In caso serva, DM muovi pure il mio pg! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 7 minuti fa, Cuppo ha scritto: Avviso che questo weekend al 99% non sarò in grado di postare. In caso serva, DM muovi pure il mio pg! Vedo se riuscirò a postare in giornata, nel caso comunque non ti preoccupare, penso che ti potremo comunque aspettare. @MattoMatteo secondo me un bel masso lo riesci a trovare da lanciare. Non so perché ma mi è venuta in mente la scenda di Conan ragazzo del futuro...Che non c'entra niente 😂 vabbè, vai pure! Poi ti farò un po' un calcolo dei danni. (il primo masso sappi che non li becca, hai fatto 3) 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 28 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2022 (modificato) Avverto che questa settimana potrei avere un pò di problemi di presenza, cercherò di farvi sapere con più precisione più tardi. In caso di emergenza (non posto per due giorni di fila) il master può gestire il mio pg. Modificato 28 Marzo 2022 da MattoMatteo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2022 Io spero di riuscire a postare tra oggi e domani...Sto lentamente mettendomi in pari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 28 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2022 Emergenza rientrata, sarò presente come al solito. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 31 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2022 @Voignar come ti avevo scritto Cita potreste buttarvi di sotto cercando con un po' d'acrobazia di non scapicollarvi, ma potreste farvi parecchio male. Altrimenti dovete tornare indietro di un centinaio di metri verso il sentiero che digradava. Siete a circa 30m (la distanza massima del fulmine 😅), quindi i banditi hanno svantaggio. ...un po' troppo lontano per uno charme 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 31 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2022 Scusa, ho letto piedi invece di metri, cambio l'azione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 31 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2022 Mannaggiaallemalebolge, ho letto male anche io! 🤦♂️ Ovviamente niente Risata Incontenibile...ma la battuta orribile la lascio! 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2022 17 ore fa, Cuppo ha scritto: Mannaggiaallemalebolge, ho letto male anche io! 🤦♂️ Ovviamente niente Risata Incontenibile...ma la battuta orribile la lascio! 🤣 Hai ragione mi era sfuggito proprio! Se vuoi fare altro puoi cambiare azione (se non puoi modificare il messaggio dimmelo che vedo come fare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 1 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2022 37 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Hai ragione mi era sfuggito proprio! Se vuoi fare altro puoi cambiare azione (se non puoi modificare il messaggio dimmelo che vedo come fare) In realtà non ho molto da fare da così distante, quindi penso che farò letteralmente solo la battuta. Magari si mette a ridere lo stesso! 🤣 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 4 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2022 Ok, propostina: se lasciassimo fare un attimo il Bigatto? 😁 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2022 @L_Oscuro ovviamente senti solo mugugni indistinti e decisamente striduli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 5 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2022 Avverto che fino a giovedì non potrò essere presente. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato