Daimadoshi85 Inviato 6 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2022 Ma non ho capito quindi, sbloccate la ragazza?
L_Oscuro Inviato 6 Aprile 2022 Segnala Inviato 6 Aprile 2022 Dipende! Io sarei per sbloccarla, ma che fa la ragazza? Considero blocca persone un po' come il pietrificus totalis di Harry Potter, no? Di mio vorrei lasciarla lì se mi guarda male, però se proprio volete, la libero.
Daimadoshi85 Inviato 6 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2022 7 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Dipende! Io sarei per sbloccarla, ma che fa la ragazza? Considero blocca persone un po' come il pietrificus totalis di Harry Potter, no? Di mio vorrei lasciarla lì se mi guarda male, però se proprio volete, la libero. Beh, la ragazza s'è beccata due blocca persona, di sicuro non è contenta...più che una pietrificazione è una paralisi, comunque rimane bloccata.
L_Oscuro Inviato 6 Aprile 2022 Segnala Inviato 6 Aprile 2022 E va bene ja, lasciamola andare... ma già so che me ne pentirò! 2
Voignar Inviato 6 Aprile 2022 Segnala Inviato 6 Aprile 2022 Domanda veloce: ma Vieri è l'unico che non vuole lasciarli morire male tutti quanti? @Daimadoshi85, se, e ripeto se, e sottolineo, evidenzio e metto in corsivo se la ragazza non viene sbloccata e/o loro non cercano di raggiungerci, provo a scendere io con Atletica +5/Acrobazia +0 1
L_Oscuro Inviato 6 Aprile 2022 Segnala Inviato 6 Aprile 2022 No No... la sbloco, la sblocco... Questo andrò male... 1
Daimadoshi85 Inviato 6 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2022 2 minuti fa, Voignar ha scritto: Domanda veloce: ma Vieri è l'unico che non vuole lasciarli morire male tutti quanti? @Daimadoshi85, se, e ripeto se, e sottolineo, evidenzio e metto in corsivo se la ragazza non viene sbloccata e/o loro non cercano di raggiungerci, provo a scendere io con Atletica +5/Acrobazia +0 Vuoi solo far colpo sulla ragazza, però va bene 😜 1
Voignar Inviato 6 Aprile 2022 Segnala Inviato 6 Aprile 2022 Perché, c'erano altre ragioni? ovviamente no, Vieri ha un lato cavalleresco, molto ben nascosto Scherzi a parte, per come ho inteso il personaggio non "vuole" lasciar morire gente mangiata da un drago 1 1
MattoMatteo Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Inviato 7 Aprile 2022 Il 6/4/2022 at 11:29, L_Oscuro ha scritto: E va bene ja, lasciamola andare... ma già so che me ne pentirò! Dai, che in fondo (MOOOLTO infondo!) dei un bravo ragazzo.
Daimadoshi85 Inviato 9 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2022 Qualsiasi avventuriero parte con una corda, le basi! Le basi! Qui Malacoda l'ha persa all'ultimo corso di bondage? 🤣🤣🤣 3
Daimadoshi85 Inviato 10 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2022 C'hai ragione comunque cacchio, mi ero dimenticato di Aleramo! Lo aggiungo all'iniziativa...Non so se riesco a fare il post oggi!
L_Oscuro Inviato 16 Aprile 2022 Segnala Inviato 16 Aprile 2022 Buone feste a tutti! Rallento un po' questo weekend, ma tanto martedì torno a lavoro e quindi a giocare puntuale 1
Daimadoshi85 Inviato 26 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2022 Buongiorno gente! Scusatemi veramente l'assenza ma tra festività e lavoro oggi oberatissimo non penso che riuscirò a fumare molto il forum. Cercherò di rispondere a tutto in tempi brevi! 3
MattoMatteo Inviato 12 Maggio 2022 Segnala Inviato 12 Maggio 2022 (modificato) Avviso che il 20 17 e 18 maggio, e dal 23 al 30 maggio, potrei avere problemi a postare causa lavoro... si, anche sabato e domenica! 😭 Modificato 13 Maggio 2022 da MattoMatteo 2
L_Oscuro Inviato 16 Maggio 2022 Segnala Inviato 16 Maggio 2022 Mostri e PNG che combattono... Praticamente il master che gioca con sé stesso. Non si fa master! Diventi ceco! 2
Cuppo Inviato 21 Maggio 2022 Segnala Inviato 21 Maggio 2022 Scrivo qui i commenti: A me è piaciuta molto e mi sono divertito parecchio! L'ambientazione, lo spirito in generale, il gruppo, il master: bravi tutti! Se mi avessero detto che prima o poi avrei giocato un diavolo delle Malebolge bolognese che avvelena il pasto cucinato da Borghese, ci prova con Corinna, mentre Biascica-Cavallo ci guarda e Renè ci chiede di portarcela via...non penso gli avrei creduto! 🤣 Per quanto riguarda il proseguire ci sto! Sia con questa (non so se c'è altro materiale), sia con altro. Unica cosa, in caso di progetti "a lungo termine", avviso che da metà Agosto in poi potrei avere un po' di problemi a garantire continuità visto che sblocco l'achievement "Diventa padre". 😁 1 2
Daimadoshi85 Inviato 21 Maggio 2022 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2022 14 minuti fa, Cuppo ha scritto: Scrivo qui i commenti: A me è piaciuta molto e mi sono divertito parecchio! L'ambientazione, lo spirito in generale, il gruppo, il master: bravi tutti! Se mi avessero detto che prima o poi avrei giocato un diavolo delle Malebolge bolognese che avvelena il pasto cucinato da Borghese, ci prova con Corinna, mentre Biascica-Cavallo ci guarda e Renè ci chiede di portarcela via...non penso gli avrei creduto! 🤣 Per quanto riguarda il proseguire ci sto! Sia con questa (non so se c'è altro materiale), sia con altro. Unica cosa, in caso di progetti "a lungo termine", avviso che da metà Agosto in poi potrei avere un po' di problemi a garantire continuità visto che sblocco l'achievement "Diventa padre". 😁 Prima cosa, congratulazioni 😁 Grazie mille a voi per come avete giocato, sinceramente è stata una campagna un po' improvvisata per provare un po' l'ambientazione! Devo dire che mi sino divertito molto anche io! Di per sé di materiale per continuare ci sarebbe, non so io se continuare o no perché comincio ad avere molti pbf in attivo e in quei pochi da master negli ultimi tempi, come avrete notato, ho dovuto rallentare il ritmo. Proporrei di fermarci qui mentre sguazzate nei petecchioni come Paperon de' Paperoni!
Voignar Inviato 21 Maggio 2022 Segnala Inviato 21 Maggio 2022 Anche a me la campagna è piaciuta molto, e se si potesse mi piacerebbe molto continuarla o anche ricominciarne una d’accapo in maniera “libera”, se non esistono moduli o altro che si possono usare o riadattare
L_Oscuro Inviato 21 Maggio 2022 Segnala Inviato 21 Maggio 2022 6 ore fa, Cuppo ha scritto: Scrivo qui i commenti: A me è piaciuta molto e mi sono divertito parecchio! L'ambientazione, lo spirito in generale, il gruppo, il master: bravi tutti! Se mi avessero detto che prima o poi avrei giocato un diavolo delle Malebolge bolognese che avvelena il pasto cucinato da Borghese, ci prova con Corinna, mentre Biascica-Cavallo ci guarda e Renè ci chiede di portarcela via...non penso gli avrei creduto! 🤣 Per quanto riguarda il proseguire ci sto! Sia con questa (non so se c'è altro materiale), sia con altro. Unica cosa, in caso di progetti "a lungo termine", avviso che da metà Agosto in poi potrei avere un po' di problemi a garantire continuità visto che sblocco l'achievement "Diventa padre". 😁 auguri. Ci sono passato due volte... Dormi finché puoi! Per Brancalonia, setting fenomenale, mini campagna epica. Anche a me piacerebbe continuarla, anche partendo da zero con altri PG Volendo, visto che il setting si presta molto a lavoretto/riposo/ripeti, potremmo anche ruotare come master, col PG del master che si occupa del covo. La butto lì come proposta! Sto giocando un play by telegram così, una party che ha una missione lunga composta da tanti "trova l'oggetto nella dimensione x", e ognuno a turno mette la sua ambientazione in un'altra dimensione. Non è male come cosa. 1
Daimadoshi85 Inviato 21 Maggio 2022 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2022 3 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Volendo, visto che il setting si presta molto a lavoretto/riposo/ripeti, potremmo anche ruotare come master, col PG del master che si occupa del covo. La butto lì come proposta! Io come proposta la approvo, mi sgraverebbe un po', e mi farebbe provare da giocatore 😻 se volete offro anche delle avventure (che ovviamente non conosco ma ho perché sono un accumulatore seriale)
Messaggio consigliato