Daimadoshi85 Inviato 9 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2022 (modificato) Ok! @Cuppo, scudo o pugnale? 👀 Tranquilli, vi dirò effettivamente cosa siano, potete averci fatto un riposo breve sopra, non è un problema 😂 Secondo me dopo aver sentito cosa siano non so se li vorrete ancora! Modificato 9 Giugno 2022 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 9 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2022 4 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Ok! @Cuppo, scudo o pugnale? Pugnale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2022 (modificato) Bene signori, dunque! Ora ci divertiamo 😂 Anello @MattoMatteo Cita Anello del desiderio estinto Anello, non comune (richiede sintonia) Questo anello magico della moderazione aiuta a combattere il fascino dei vizi e le tentazioni. Quando il personaggio fallisce un tiro salvezza per resistere a un effetto che impone la condizione affascinato, può invece scegliere di superarlo. ORA: Chiediti perché si chiama del "desiderio estinto" 👀 e dimenticati quello che è successo con Karin Bacchetta @L_Oscuro Cita Bacchetta del due su tre Bacchetta, non comune (richiede sintonia) Esistono vari tipi di bacchette del due su tre, ognuna capace di un diverso tipo di trucchetto magico. Il personaggio che la impugna può usare la bacchetta per lanciare il trucchetto infuso in essa. Dopo che il personaggio ha usato la bacchetta, deve tirare 1d6: con un risultato di 1 o 2 la Bacchetta non funziona più fino al termine di un riposo breve. Questa bacchetta lancia deflagrazione occulta (scelta completamente arbitraria, possiamo cambiare con qualcos'altro...magari qualcosa di divertente che non mi viene in mente ora 😂 ) UUUUH! UUUH! CE L'HO! Fa beffa crudele, ma devi farmi che la bacchetta dice veramente un insulto verso il bersaglio. Già me l'immagino un "......SSOOOONO FINTEEEEEEE" ...verso la Strega del Ceppo 😂 Spada @Voignar... Lo scoprirai Pugnale @Cuppo... Lo scoprirai Secondo me, sia pugnale che spada hanno un effetto che potrebbe essere più divertente scoprirlo quando capiterà... 😂 Ho chiesto a Cuppo e ha detto "Malacoda prima arraffa e poi, se c'è tempo, si preoccupa." Modificato 9 Giugno 2022 da Daimadoshi85 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 9 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2022 4 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Ho chiesto a Cuppo e ha detto "Malacoda prima arraffa e poi, se c'è tempo, si preoccupa." Confermo ogni singola parola! 😁 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2022 Ma si, al massimo ce li scambiamo alla prima occasione Tranne l’anello, Vieri quel coso lo vende al primo idiota di passaggio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 9 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2022 4 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Anello @MattoMatteo Cita Anello del desiderio estinto Anello, non comune (richiede sintonia) Questo anello magico della moderazione aiuta a combattere il fascino dei vizi e le tentazioni. Quando il personaggio fallisce un tiro salvezza per resistere a un effetto che impone la condizione affascinato, può invece scegliere di superarlo. ORA: Chiediti perché si chiama del "desiderio estinto" 👀 e dimenticati quello che è successo con Karin Almeno non è un'anello del cambio di sesso... come donna sarei stata nu cess! 😅 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2022 Lo specifico per sicurezza: Avete fatto un riposo breve. Potete tirare i dadi vita se volete (o almeno, ditemi cosa volete tirare e ve li tiro) 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 10 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2022 5 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Lo specifico per sicurezza: Avete fatto un riposo breve. Potete tirare i dadi vita se volete (o almeno, ditemi cosa volete tirare e ve li tiro) Ottimo! Io sono solo a 2 pf, quindi tiro tutti i miei dv (3d8)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 16 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2022 Chiedo davvero scusa, gente, ma sono stato oberatissimo...Spero di riuscire a riprendere i pbf con un po' più di ordine presto. @MattoMatteo se non ricordo male hai +3 in costituzione, quindi dovresti aver recuperato 26 PF. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2022 (modificato) Chiedo scusa a tutti per l'incredibile ritardo. Purtroppo sto facendo una grossa fatica a mantenere i pbf in questo periodo (perlomeno quelli da master), ho bisogno di una pausa 😅 Cercherò di postare al più presto...Spero... Modificato 21 Giugno 2022 da Daimadoshi85 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 21 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2022 37 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Chiedo scusa a tutti per l'incredibile ritardo. Purtroppo sto facendo una grossa fatica a mantenere i pbf in questo periodo (perlomeno quelli da master), ho bisogno di una pausa 😅 Cercherò di postare al più presto...Spero... Non ti preoccupare! Possiamo anche prendercela la pausa se può far comodo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 21 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2022 Vai sereno master! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 21 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2022 10 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Chiedo scusa a tutti per l'incredibile ritardo. Purtroppo sto facendo una grossa fatica a mantenere i pbf in questo periodo (perlomeno quelli da master), ho bisogno di una pausa 😅 Cercherò di postare al più presto...Spero... Tranquillo... con questo caldo pure io ho difficoltà a seguire i pbf. 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2022 Mi pare che siate tutti d'accordo, si torna indietro e si aspetta Trottolone? Mando avanti da lì. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 29 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2022 1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto: Mi pare che siate tutti d'accordo, si torna indietro e si aspetta Trottolone? Mando avanti da lì. Per me sì! Malacoda è pronto. Con il mio nuovo pugnale magico sono SICURO che andrà tutto benissimo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 29 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2022 32 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Mi pare che siate tutti d'accordo, si torna indietro e si aspetta Trottolone? Mando avanti da lì. Direi che è l'opzione migliore, si. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2022 Anche per me va bene 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 29 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2022 Va bene anche per me, tanto... Cosa può andare storto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 29 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2022 1 ora fa, L_Oscuro ha scritto: Cosa può andare storto? Evitiamo di portare sfiga, và! 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2022 Vuoi un elenco completo o solo le prime trenta cose che mi vengono in mente? 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato