Daimadoshi85 Inviato 2 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2022 Avverto tutti che fino almeno a metà agosto la mia presenza sul forum sarà abbastanza discontinua. Molto probabilmente riprenderemo dopo, anche se come avevo preannunciato comincio un po' ad essere incasinato, se per voi va bene io punterei a farvi tornare al covo, sbraco e poi lascerei il comando a qualcun altro che, se vuole, potrà agganciarsi a questa avventura buttandoci ancora dentro la vecchia, la banda degli occhi del cuore o chi vorrà! Scusate 😞 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 3 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2022 Il 2/8/2022 at 10:17, Daimadoshi85 ha scritto: Avverto tutti che fino almeno a metà agosto la mia presenza sul forum sarà abbastanza discontinua. Molto probabilmente riprenderemo dopo, anche se come avevo preannunciato comincio un po' ad essere incasinato, se per voi va bene io punterei a farvi tornare al covo, sbraco e poi lascerei il comando a qualcun altro che, se vuole, potrà agganciarsi a questa avventura buttandoci ancora dentro la vecchia, la banda degli occhi del cuore o chi vorrà! Scusate 😞 Per me và bene. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 4 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2022 Bene per me, puoi anche riassumere che portiamo quello che possiamo, facciamo un po' di upgrade al covo, downtime, poi si parte con un nuovo lavoretto. I soldi si sa... Finiscono presto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 7 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2022 Benissimo anche per me! Avviso che, come anticipavo, potrei non essere presentissimo nel prossimo futuro, ma farò del mio meglio! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2022 Come ha accennato @Daimadoshi85, se volete continuare io sono disponibile a fare da master per un seguito di questa avventura; ho già più o meno tutto pronto per iniziare, compreso il file dell'avventura e qualche idea per allungarla se servisse 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 17 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2022 1 ora fa, Voignar ha scritto: Come ha accennato @Daimadoshi85, se volete continuare io sono disponibile a fare da master per un seguito di questa avventura; ho già più o meno tutto pronto per iniziare, compreso il file dell'avventura e qualche idea per allungarla se servisse Manca il mio pg ma direi che ne uso uno che ho già, lo recupero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 17 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2022 4 ore fa, Voignar ha scritto: Come ha accennato @Daimadoshi85, se volete continuare io sono disponibile a fare da master per un seguito di questa avventura; ho già più o meno tutto pronto per iniziare, compreso il file dell'avventura e qualche idea per allungarla se servisse basta che partiamo dopo il 1° settembre... prima ho parecchie difficoltà. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2022 Per me non c’è problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 22 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2022 @Voignar Nel frattempo ho riscritto la scheda, dovrebbe essere completa. Fernando Guglielmo Rodrigo Ramon, Principe de Mendoza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 23 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2022 (modificato) Il 17/8/2022 at 18:58, MattoMatteo ha scritto: basta che partiamo dopo il 1° settembre... prima ho parecchie difficoltà. Ma vafangul! Scusate, ma altri lavori extra mi renderanno difficile partecipare fino al 10 settembre... la sera dovrei comunque essere presente, ma potrei avere ben poca voglia di ruolare, spero non sia un problema. Edit: io continuo con Prosciutto. Modificato 23 Agosto 2022 da MattoMatteo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 8 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2022 Come va @MattoMatteo? Ci sono novità? @Voignar sei ancora disposto? 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 8 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2022 Ragazzi, a malincuore, devo abbandonare il buon Malacoda! 😭 E' un periodo un bel po' incasinato e preferisco lasciare adesso che a cose iniziate. Mi raccomando trattatemelo bene! Scusate ancora e buon proseguimento! 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2022 Io ci sono, anche perché l’avventura è corta e gestibile @MattoMatteo, preferisci aspettare a dopo il 10 per partire? @Cuppo, mi dispiace, se poi riesci a ritagliarti tempo fammi sapere Vogliamo provare a cercare altri giocatori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 8 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2022 59 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Come va @MattoMatteo? Ci sono novità? 12 minuti fa, Voignar ha scritto: @MattoMatteo, preferisci aspettare a dopo il 10 per partire? Le cose si sono un pò alleggerite, ma comunque per me è meglio partire dal 10. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 8 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2022 14 minuti fa, Voignar ha scritto: Vogliamo provare a cercare altri giocatori? Beh, di per sé perché no? Alla fine è una nuova avventura, potremmo cercarne uno! @Cuppo grazie mille per aver giocato allora! 😭 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 8 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2022 10 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Cuppo grazie mille per aver giocato allora! 😭 Grazie mille a te/voi! Mi sono divertito un sacco! 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 9 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2022 Buone avventure Cuoppo! Ci si legge in giro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 10 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2022 Ciao a tutti, sono il "nuovo" giocatore e questa la scheda https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2546486 Per il background avevo usato questo: Un santone che girovagava tra i monti facendo sermoni nei villaggi e dando benedizioni a famiglie nobili. Le sue predicazioni sono un misto tra vera religiosità e cialtronerie inventate sul caso ma a lui poco importa, basta che la gente gli creda e gli dia offerte. Adesso vuole diffondere il verbo e trovare nuovi fedeli tra le canaglie del regno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2022 Abbiamo quindi un ladro, un monaco e due chierici, giusto? Se tutto va bene, lunedì scrivo il post introduttivo per l'avventura 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2022 aperta la discussione per la seconda avventura della banda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato