L_Oscuro Inviato 12 Settembre 2022 Segnala Inviato 12 Settembre 2022 Il 10/9/2022 at 11:10, ilTipo ha scritto: Ciao a tutti, sono il "nuovo" giocatore e questa la scheda https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2546486 Per il background avevo usato questo: Un santone che girovagava tra i monti facendo sermoni nei villaggi e dando benedizioni a famiglie nobili. Le sue predicazioni sono un misto tra vera religiosità e cialtronerie inventate sul caso ma a lui poco importa, basta che la gente gli creda e gli dia offerte. Adesso vuole diffondere il verbo e trovare nuovi fedeli tra le canaglie del regno. Ciao e benvenuto, fratemo chierico! 1
Daimadoshi85 Inviato 30 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2022 Scusatemi gente ma sono abbastanza murato a lavoro, da oggi in poi potrei riuscire a leggere i post ma non a scrivere. 1
MattoMatteo Inviato 14 Dicembre 2022 Segnala Inviato 14 Dicembre 2022 Scusate l'assenza di questi ultimi due giorni, ma questa settimana sono un pò sovraccarico di lavoro... 😭 Cercherò di postare qualcosa stasera, ma poi non potrò tornare on-line fino a sabato pomeriggio. 1
Daimadoshi85 Inviato 19 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2023 Salve a tutti! So di essere una bruttissima persona e soprattutto di aver aperto io questo pbf...Ma mi sa davvero che io debba ridimensionarne il mio numero di attivi. Dopo il cambio di lavoro non riesco più a gestirne così tanti. Mi spiace, ma devo fare una scelta, e questo è uno di quelli che penso di abbandonare. Se volete mantenere il personaggio, per me no problem. Se poi magari riuscirò a riprendere in maniera più spedita a postare, chissà che io non riesca a tornare 🙂 Chiedo perdono 😣 1 2
MattoMatteo Inviato 19 Febbraio 2023 Segnala Inviato 19 Febbraio 2023 4 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Salve a tutti! So di essere una bruttissima persona e soprattutto di aver aperto io questo pbf...Ma mi sa davvero che io debba ridimensionarne il mio numero di attivi. Dopo il cambio di lavoro non riesco più a gestirne così tanti. Mi spiace, ma devo fare una scelta, e questo è uno di quelli che penso di abbandonare. Se volete mantenere il personaggio, per me no problem. Se poi magari riuscirò a riprendere in maniera più spedita a postare, chissà che io non riesca a tornare 🙂 Chiedo perdono 😣 Mi dispiace per il tuo problema, lo capisco benissimo... anche io, alle volte, torno a casa e non ho ho o il tempo o l'energia per postare... e se è un problema per un giocatore, è molto peggio per un master. Intanto mettiamo tutto in pausa, in attesa del tuo ritorno.
Daimadoshi85 Inviato 19 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2023 4 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: Intanto mettiamo tutto in pausa, in attesa del tuo ritorno. Ma no tanto c'è @Voignarche fa da master ora, al massimo cercate un altro giocatore piuttosto, non vi voglio bloccare.
Voignar Inviato 19 Febbraio 2023 Segnala Inviato 19 Febbraio 2023 Mi dispiace che tu voglia lasciarci, ammetto che siamo, più o meno, in dirittura d’arrivo per l’avventura Io sarei, in realtà, per non cercare un altro giocatore, al massimo continuo a muovere io il pg come un png nel caso servisse 1
MattoMatteo Inviato 20 Febbraio 2023 Segnala Inviato 20 Febbraio 2023 23 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Ma no tanto c'è @Voignarche fa da master ora, al massimo cercate un altro giocatore piuttosto, non vi voglio bloccare. Per la serie "figur d'emmerd"... 😭 Fate finta che non ho aperto bocca, ragazzi... 🤣 1
Voignar Inviato 2 Marzo 2023 Segnala Inviato 2 Marzo 2023 Signori, complimenti per aver raggiunto ufficialmente Borgoratto! Come premio avete guadagnato tutti un livello, ed il privilegio di farvi scannare da puzzolenti popolani fantasma E non dite che non vi tratto bene… 1 1
MattoMatteo Inviato 2 Marzo 2023 Segnala Inviato 2 Marzo 2023 (modificato) 1 ora fa, Voignar ha scritto: Signori, complimenti per aver raggiunto ufficialmente Borgoratto! Come premio avete guadagnato tutti un livello, ed il privilegio di farvi scannare da puzzolenti popolani fantasma E non dite che non vi tratto bene… Signori, propongo due cose: ammazzare di botte il master sadico. lasciare la banda di Manesco, e formarne una nostra. Ok, scherzavo (più sul punto due che sull'uno...), però dai, abbiamo una sfiga che ne basta la metà! 😭 EDIT: non ho il manuale, quindi non sò che capacità prendo al passaggio di livello... chi mi aiuta? Modificato 2 Marzo 2023 da MattoMatteo
Voignar Inviato 2 Marzo 2023 Segnala Inviato 2 Marzo 2023 @Daimadoshi85, credo che ci serva il tuo aiuto
Daimadoshi85 Inviato 2 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2023 1 ora fa, Voignar ha scritto: @Daimadoshi85, credo che ci serva il tuo aiuto Cos'è pure, il quarto?
ilTipo Inviato 4 Marzo 2023 Segnala Inviato 4 Marzo 2023 (modificato) Il 2/3/2023 alle 20:26, MattoMatteo ha scritto: EDIT: non ho il manuale, quindi non sò che capacità prendo al passaggio di livello... chi mi aiuta? Al quarto di sottoclasse non prende nulla, la prossima capacità è al 6 Prendi solo quelle del monaco normale (aumento punteggi caratteristica, caduta lenta, +1 punto ki) Modificato 4 Marzo 2023 da ilTipo 1
L_Oscuro Inviato 5 Marzo 2023 Segnala Inviato 5 Marzo 2023 Finalmente sono riuscito a fare il level up! Gasparino pronto a menare e farsi menare!
L_Oscuro Inviato 24 Maggio 2023 Segnala Inviato 24 Maggio 2023 We we, qua morto! Facitemi fare una grattata!
MattoMatteo Inviato 29 Maggio 2023 Segnala Inviato 29 Maggio 2023 Voignar non risponde nemmeno quando gli ho mandato un messaggio nello stato, nè quando gliene ho parlato in un'altro pbf... direi che possiamo pure addio alla partita. E' stato un piacere, signori.
Messaggio consigliato