Vai al contenuto

[TdS] Brancalonia


Daimadoshi85

Messaggio consigliato

 Avverto che la settimana prossima sarò molto latitante... per sostituire un collega che si è beccato il covid, da lunedì a venerdì uscirò di casa alle 7 e rientrerò alle 21, con giusto 1 ora per mangiare un panino al bar. 😢
E se mi và male, faccio il bis la settimana successiva... 😭

  • Triste 2
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

 Avverto che la settimana prossima sarò molto latitante... per sostituire un collega che si è beccato il covid, da lunedì a venerdì uscirò di casa alle 7 e rientrerò alle 21, con giusto 1 ora per mangiare un panino al bar. 😢
E se mi và male, faccio il bis la settimana successiva... 😭

No problem, grazie per aver avvertito. Purtroppo anche io ultimamente faccio molta fatica a mantenermi attivo sul forum... 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

 Avverto che la settimana prossima sarò molto latitante... per sostituire un collega che si è beccato il covid, da lunedì a venerdì uscirò di casa alle 7 e rientrerò alle 21, con giusto 1 ora per mangiare un panino al bar. 😢
E se mi và male, faccio il bis la settimana successiva... 😭

Terribile!

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Mi spiace avvertire che avrò seri problemi a postare per tutto agosto... una delle aziende di pulizie per cui lavoro stà perdendo tutti gli appalti, e cerca di spremere quanto più possibile i pochi lavoratori che ancora gli rimangono. 😭

Porca miseria, mi spiace molto 😟 Tutto agosto lavori quindi? Non chiudono ste ditte?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Tutto agosto lavori quindi? Non chiudono ste ditte?

Lavoro per una cooperativa che si occupa di pulizie di uffici pubblici (centri per l'impiego, protezione ambientale, eccetera), che come tali stanno aperti tutto l'anno... posso ritenermi fortunato ad avere almeno il sabato e la domenica liberi! 😭

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Urca... Mi spiace. Che agosto di emme...

Master, mi descrivi un attimo la scena, con numero nemici e distanze varie? Voglio capire meglio che posso fare...

I balestrieri sono 5 di sotto, a 18m da voi, trottolone è sul sentiero a salire, a 18m da voi. 

Voi siete sul costone e sotto di voi c'è la riva del lago. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...