Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1783834
9 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Scusa se lo chiedo solo adesso (è che solo adesso mi sono deciso a fare per bene la scheda di Prosciutto... se vuoi, puoi metterla nell'elenco delle schede), ma 5 petecchioni a testa, o 5 petecchioni tutto il gruppo (e quindi 1 a testa)?

🤣 Mi pare fosse 5 a testa

• Risposte 338
  • Visualizzazioni 14,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Bene signori, dunque! Ora ci divertiamo 😂 Anello @MattoMatteo Bacchetta @L_Oscuro Spada @Voignar... Lo scoprirai  Pugnale @Cuppo... Lo scoprirai  Secondo me, sia pugnale c

• Buongiorno, scusate Che per caso ci sta nu posticino? Tengo la fame, la sete e lu suonno. E si tenessi tre femmene attorno... Me passasse la fame, la sete e lu suonno.

• Vieri e Malacoda faranno bene a non esagerare o a metterci nei guai, se non vogliono "assaggiare" le mani di Frate Prosciutto! 🤣

comment_1784273

@Daimadoshi85, ti scoccia se un po' di dialogo con Karin lo si gioca in flashback? Niente di complesso, giusto un tentativo di non farsi superare da tutto il gruppo; se mi dai l'ok modifico il mio ultimo post

• Author
comment_1784279
27 minuti fa, Voignar ha scritto:

@Daimadoshi85, ti scoccia se un po' di dialogo con Karin lo si gioca in flashback? Niente di complesso, giusto un tentativo di non farsi superare da tutto il gruppo; se mi dai l'ok modifico il mio ultimo post

Sì sì come vuoi!

comment_1785138

Scrivo qui per praticità:

a quanto ho capito da René, se il “rapimento” va bene avremo 5 petecchioni “a testa”, che poi sarebbero l’incasso della serata 

Il piano è più una truffa che un rapimento vero e proprio: dobbiamo far capire a René di esserci portati via Corinna, prendere i soldi e svignarcela. La mia idea è quindi o di stenderla in qualche modo (mazzata in testa e sacco), o usare Charme (o Suggestion, se @Cuppo va bene) e farla galoppare su un cavallo per un’ora. Basta che resta uno vicino a René per riscuotere, appena abbiamo i soldi possiamo anche andarcene e riportarla indietro 

Edited by Voignar

• Author
comment_1785557

Scusatemi, io prima di venerdì dubito riuscirò a fare un post di oltre 2 righe. Quindi che fate, rinunciate anche ad aiutare i guitti nella rappresentazione della serata e ve ne andate? Per capire.

comment_1785660
9 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Quindi che fate, rinunciate anche ad aiutare i guitti nella rappresentazione della serata e ve ne andate?

Io dico di si... sentiamo gli altri.

comment_1785707

Malacoda spingerebbe per aiutare, ma si accoda (pun intended) senza problemi. Anche per accelerare e non bloccare per una cosa "di uno solo".

Edited by Cuppo

• Author
comment_1785942

Comprendo benissimo! Ne approfitto per augurarvi buone feste!

Sono sopravvissuto ieri dopo una sfacchinata alienante a lavoro durata 3 settimane, aggiornerò tutti i miei pbf in questi giorni 😅

Grazie per la pazienza

• Author
comment_1786398

@MattoMatteo

La battuta "non è che vuole anche una fetta di cul@ vicino all'osso?" è un reale modo di dire delle mie parti, per indicare una persona esosa che chiede troppo.

Penso che sia abbastanza International 😅

Io solitamente quando ho i marroni girati dico "se vuoi salto anche sull'affettatrice e ti taglio due fette di cul0 fini fini vicino all'osso" 😜