Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ok, avevo letto le recensioni non propio positive...e mi ero messo il cuore in pace.

Ma non pensavo che potesse essere COSI' noioso! Cavolo, ci sono i FIKINGHI nel loro cupo splendore...E invece film super-uber noioso!

Peccato! Perchè i costumi, i paesaggi, le scenografie erano molto molto belli, e la musica adeguata.

Ma attori con lo spessore di una barretta di cioccolato e un regista che ti fa oscillare tra i giramenti di testa e i colpi di sonno lo distruggono..

Nuuu... i fikinghi sprecati!

Speriamo ne "l'utima legione"!!

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Ok, avevo letto le recensioni non propio positive...e mi ero messo il cuore in pace.

Ma non pensavo che potesse essere COSI' noioso! Cavolo, ci sono i FIKINGHI nel loro cupo splendore...E invece film super-uber noioso!

Peccato! Perchè i costumi, i paesaggi, le scenografie erano molto molto belli, e la musica adeguata.

Ma attori con lo spessore di una barretta di cioccolato e un regista che ti fa oscillare tra i giramenti di testa e i colpi di sonno lo distruggono..

Nuuu... i fikinghi sprecati!

concordo pienamente! bah, io non l'avrei neppure visto se non fosse stato per la fotografia che m'avevan detto molto bella. Tempo sprecato

e l'unltima legione mi han detto che è peggio, mi sa che ci dobbiamo mettere il cuore in pace...

Inviato

Beh grazie ragazzi.... mi avete fatto risparmiare 14 euro....perchè sarei andato avederli tutti e due.....ero convintissimo che fossero capolavori...

Vorrà dire che li noleggiero....

però che barba........volevo un'altro pochino di violenza alla 300.........:banghead:

Inviato

I tempi di Bravehearth ed il mitico Conan il Barbaro sono finiti!

Che tristezza c'è al cinema ultimamente!

Non rimane che consolarci con uno shrek3, speriamo bene!

Inviato

I tempi di Bravehearth ed il mitico Conan il Barbaro sono finiti!

Che tristezza c'è al cinema ultimamente!

Non so quanto sarebbe apprezzato adesso Conan se lo rifacessero oggi tale e quale... è che già quella volta nessuno aveva il coraggio di dire niente ai bicipiti in questione... :-D ...e per molte cose bastava un'inquadratura di quelli e tutti erano felici. :-p

(Gran film, comunque, per gli anni in cui è uscito e per l'età che avevo quando l'ho visto la prima volta)

Inviato

Non so quanto sarebbe apprezzato adesso Conan se lo rifacessero oggi tale e quale... è che già quella volta nessuno aveva il coraggio di dire niente ai bicipiti in questione... :-D ...e per molte cose bastava un'inquadratura di quelli e tutti erano felici. :-p

(Gran film, comunque, per gli anni in cui è uscito e per l'età che avevo quando l'ho visto la prima volta)

A me piace moltissimo ancora oggi, con quel poco che avevano riuscivano a fare film veramente d'impatto... :-D

Al giorno d'oggi ci si aspetta per forza effetti speciali assurdi perchè ci sono i mezzi, quindi tolti quelli (che sono dati per scontati, guai a non metterceli però) rimane ben poco...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Scusatemi se mi intrometto così, ma ho letto il libro omonimo (di Valerio Massimo Manfredi) da cui questo film è stato tratto. Posso sconsigliarvi vivamente di andare a vedere un film simile?

Se lo faranno uguale al libro, o comunque simile (e credo ch sarà così), preparatevi a vedere (quella che secondo me è) una boiata pazzesca, ma davvero pazzesca... Con un finale messo a tirar via e una storia di uno scontato allucinante...