Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_165027

Ok, avevo letto le recensioni non propio positive...e mi ero messo il cuore in pace.

Ma non pensavo che potesse essere COSI' noioso! Cavolo, ci sono i FIKINGHI nel loro cupo splendore...E invece film super-uber noioso!

Peccato! Perchè i costumi, i paesaggi, le scenografie erano molto molto belli, e la musica adeguata.

Ma attori con lo spessore di una barretta di cioccolato e un regista che ti fa oscillare tra i giramenti di testa e i colpi di sonno lo distruggono..

Nuuu... i fikinghi sprecati!

Speriamo ne "l'utima legione"!!

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_165052

Ok, avevo letto le recensioni non propio positive...e mi ero messo il cuore in pace.

Ma non pensavo che potesse essere COSI' noioso! Cavolo, ci sono i FIKINGHI nel loro cupo splendore...E invece film super-uber noioso!

Peccato! Perchè i costumi, i paesaggi, le scenografie erano molto molto belli, e la musica adeguata.

Ma attori con lo spessore di una barretta di cioccolato e un regista che ti fa oscillare tra i giramenti di testa e i colpi di sonno lo distruggono..

Nuuu... i fikinghi sprecati!

concordo pienamente! bah, io non l'avrei neppure visto se non fosse stato per la fotografia che m'avevan detto molto bella. Tempo sprecato

e l'unltima legione mi han detto che è peggio, mi sa che ci dobbiamo mettere il cuore in pace...

comment_165068

Beh grazie ragazzi.... mi avete fatto risparmiare 14 euro....perchè sarei andato avederli tutti e due.....ero convintissimo che fossero capolavori...

Vorrà dire che li noleggiero....

però che barba........volevo un'altro pochino di violenza alla 300.........:banghead:

comment_165085

I tempi di Bravehearth ed il mitico Conan il Barbaro sono finiti!

Che tristezza c'è al cinema ultimamente!

Non rimane che consolarci con uno shrek3, speriamo bene!

comment_165605

I tempi di Bravehearth ed il mitico Conan il Barbaro sono finiti!

Che tristezza c'è al cinema ultimamente!

Non so quanto sarebbe apprezzato adesso Conan se lo rifacessero oggi tale e quale... è che già quella volta nessuno aveva il coraggio di dire niente ai bicipiti in questione... :-D ...e per molte cose bastava un'inquadratura di quelli e tutti erano felici. :-p

(Gran film, comunque, per gli anni in cui è uscito e per l'età che avevo quando l'ho visto la prima volta)

comment_165616

Non so quanto sarebbe apprezzato adesso Conan se lo rifacessero oggi tale e quale... è che già quella volta nessuno aveva il coraggio di dire niente ai bicipiti in questione... :-D ...e per molte cose bastava un'inquadratura di quelli e tutti erano felici. :-p

(Gran film, comunque, per gli anni in cui è uscito e per l'età che avevo quando l'ho visto la prima volta)

A me piace moltissimo ancora oggi, con quel poco che avevano riuscivano a fare film veramente d'impatto... :-D

Al giorno d'oggi ci si aspetta per forza effetti speciali assurdi perchè ci sono i mezzi, quindi tolti quelli (che sono dati per scontati, guai a non metterceli però) rimane ben poco...

• 2 settimane dopo...
comment_167426

Scusatemi se mi intrometto così, ma ho letto il libro omonimo (di Valerio Massimo Manfredi) da cui questo film è stato tratto. Posso sconsigliarvi vivamente di andare a vedere un film simile?

Se lo faranno uguale al libro, o comunque simile (e credo ch sarà così), preparatevi a vedere (quella che secondo me è) una boiata pazzesca, ma davvero pazzesca... Con un finale messo a tirar via e una storia di uno scontato allucinante...