cripto92 Inviata 7 Settembre 2007 Segnala Inviata 7 Settembre 2007 Buona sera a tutti, vorrei chiedervi un consiglio, ultimamente ho notato che il mio mazzo non può essere più usato in t2 quindi h pensato di cambiarlo e proprio oggi mentre cercavo dei mazzi da cui prendere spunto ho trovato il Bianco-Blu Controllo che mi è piaciuto molto anche perchè a me piacciono molto i mazzi bianco blu. Questesono le carte del mazzo: 4 Martyr Of Sands 4 Faith's Fetters 3 Sacred Mesa 2 Condemn 3 Crovax, Ascendant Hero 4 Coldsteel Heart 2 Adarkar Valkyrie 4 Compulsive Research 4 Foresee 4 Wrath Of God 2 Snow-covered Island 14 Snow-covered Plains 2 Urza's Factory 4 Boreal Shelf 4 Scrying Sheets Sideboard: 4 Jester's Scepter 4 Tormod's Crypt 4 Dodecapod 2 Condemn 1 Disenchant Quello che volevo chiedervi è se voi conoscevate un mazzo t2 Bianco-Blu Control più forte di questo. Graze in anticipo:-D:-D:-D bye bye:bye::bye:
allsunday Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Inviato 7 Settembre 2007 Quello che volevo chiedervi è se voi conoscevate un mazzo t2 Bianco-Blu Control più forte di questo. Graze in anticipo bye bye hai voglia bianco blu forti ma molto ci sono soprattutto mazzi blinking. Ora come ora un mazzo a livello torneo è un mazzo che abusa momentary blink e carte come aethermage's touch per mettere in gioco creature come angel of despair, akroma ecc. Solo in blu direi che ci sono tutte le carte che hanno un effetto quando entrano in gioco, e poi carte come i cavalieri, i vesuvan shapeshifter, teferi ecc. un mazzo come il tuo è bello ma non poi così forte. la carta più forte è sacred mesa, crovax ne bastan 2, valkirie son tanto belle ma se non hai creature da giocarci insieme non servon a moltissimo per quello che costano(al massimo riporti in vita i martiri, ma mi sa che vinci pù che altro perchè la gente si stufa di giocare contro di te ) E' però vero che ora come ora escon molte carte ravnica che andavan da dio. Io lo modificherei mettendoci almeno 2 akroma, 2 resurrection, maggior pescanti e più controllo con i counter.
cripto92 Inviato 7 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2007 Grazie dei consigli e un ultima cosa, potresti postare la lista di un mazzo bianco blu controllo che secondo te funzioni bene e che sia t2????? grazie in anticipo:bye::bye::bye:
Messaggio consigliato