Daimadoshi85 Inviata 6 Novembre 2021 Segnala Inviata 6 Novembre 2021 SBABBARI! Uomini di inaudita viuulenza, di inaudita ferocia! Io vi dico, vostro Condottiero, che questa volta, i birri, hanno tirato troppo la corda! E io vi dico che abbiamo creato una campagna di Brancalonia e NOI IL REGNO DI TAGLIA LO RADEREMO AL SUOLO, NOI IL REGNO DI TAGLIA LO METTEREMO A TONNO E FAGIOLI! Unitevi alla nostra cricca di canaglie e lestofanti della peggior risma, DOVE PASSEREMO NOI NON CRESCERÀ PIÙ L'ERBA! Tutto ciò che serve per cominciare (Quickstart, schede bianche, pg preDEgenerati) si può trovare ufficialmente qui A nessun giocatore sono state tirate le orecchie per insubordinazione e offesa al suo Lo Re. 3 1
L_Oscuro Inviato 6 Novembre 2021 Segnala Inviato 6 Novembre 2021 Posso mai io esimermi dallo propormi? Io, che son due volte Duca Conte! 1 1
Daimadoshi85 Inviato 6 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2021 1 hour ago, L_Oscuro said: Posso mai io esimermi dallo propormi? Io, che son due volte Duca Conte! Daje @L_Oscuro! 1
Cuppo Inviato 8 Novembre 2021 Segnala Inviato 8 Novembre 2021 Mo socc'mel! Ma se un povero quaiàn ci avesse ripensato? Ci sarebbe ancora posto? 1
Daimadoshi85 Inviato 8 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2021 13 minutes ago, Cuppo said: Mo socc'mel! Ma se un povero quaiàn ci avesse ripensato? Ci sarebbe ancora posto? Dai! Mi piace questo spirito! Buttati al volo, così poi faccio un post! 1
Messaggio consigliato