Aerys II Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 Ripesco questo topic per ricordare che il blog ha un sistema di votazione (simile a quello dei topic), che per ora è stato alquanto snobbato. Sarebbe invece carino cominciare a formare una classifica dei post che più avete apprezzato. ^^ No no, poi magari finisco per votare bene una discussione non pertinente ai GdR e i nuovi utenti si fanno traviare... Scherzi a parte, inizierò. Una domanda, se io per caso un anno non mi iscrivessi all'associazione, il blog verrebbe disattivato e/o cancellato? Non che non mi sia già iscritto per il 2008, è solo per sapere.
Amministratore aza Inviato 12 Gennaio 2008 Autore Amministratore Segnala Inviato 12 Gennaio 2008 Disattivato, nel senso che non puoi aggiungere inserzioni, ma rimane comunque visibile.
Il_Dany Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 io non riesco a lasciare inserzioni e non capisco come fare...ualcuno può aiutarmi please?
Samirah Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 io non riesco a lasciare inserzioni e non capisco come fare...ualcuno può aiutarmi please? Solo i soci D'L possono aprire un blog personale.
Aerys II Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Inviato 12 Giugno 2008 Due utenti mi fanno notare come non riescano a visualizzare il mio blog...
Samirah Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Inviato 12 Giugno 2008 Due utenti mi fanno notare come non riescano a visualizzare il mio blog... Non hai abilitato alla lettura e ai commenti i membri della tua lista contatti. Vai nelle opzioni del tuo blog per spuntare queste due opzioni.
Aerys II Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Inviato 12 Giugno 2008 Ho visto proprio ora... Strano però, sono fermamente convinto che fossero abilitati i permessi. Vabbè, risolto grazie.
Messaggio consigliato