Maestro Menatorio Inviato 17 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 (modificato) Barabà cerca di attaccare lo scheletro [4] di fronte a lei con la torcia, ma lo manca. Spoiler Azuriel VS Scheletro 5: Movimento in mischia Attacco con la mazza: 2 + 1 = 3 Senzavolto VS Scheletro 3: Attacco (ascia): 12 + 3 = 15 -> Colpito! Danni: 7 + 1 = 8 pf -> Scheletro 3: Morto. Salazar VS Scheletro 1: Movimento in mischia Attacco con la mazza: 17 + 2 = 19 -> Colpito! Danni (mazza) 1d8+1: 5 +1 = 6 pf -> Scheletro 1: Morto! Azuriel arriva in mischia, ma manca lo scheletro [5] con la mazza. Nel frattempo, il Senzavolto uccide lo scheletro [3] che ha di fronte. Salaza ne approfitta per imboccarsi nel buco lasciato dallo scheletro morto e distrugge lo scheletro [1] ancora nelle scale. Nascondi Contenuti @Brenno @Brauntigan Ancora a voi di giocare il round 3 Ordine di marcia: Gerrin Kalàr (♥️ 5/5) Senzavolto (♥️ 3/8) Salazar (♥️ 6/6) Azuriel (♥️ 5/5) Gandrak Bloodforge (♥️ 8/8) Barabà Spadarossa (♥️ 6/8) 🔥 Torcia (6/6 turni) -> Per terra Navigazione nel dungeon: Turno 6/6 Minuti: 0/10 Ore spese nel dungeon: 0 Consumabili Torce x 28 Fiasche d'olio X 4 Razioni x 14 Bende x 11 Fiala d'acqua santa x 1 Mappa Modificato 17 Dicembre 2021 da Maestro Menatorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 (modificato) (post creato per errore) Modificato 17 Dicembre 2021 da The Scarecrow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 (modificato) Salazar Se lo scheletro colpito da senzavolto è ancora vivo, provo a finirlo, in caso sia morto, attacco lo scheletro di fronte alla nana. "Ne rimangono due, avanti!" Spoiler TxC +2, danni 1d8+1 Modificato 17 Dicembre 2021 da SamPey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 18 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 (modificato) Gerrin non riesce a trovare un buco per far fuoco con la balestra e preferisce rimanere indietro, aspettando che si apri il campo. Spoiler Gandrak (Spada) VS Scheletro 5: 8 + 2 = 10 -> Mancato! [ROUND 3 - Scheletri] Gli scheletri, che sono ormai solo in due, se la prendono con Barabà e Gandarak, ma mancano entrambi. Spoiler Iniziativa Round 4: Avventurieri: 4 Scheletri: 5 Gli scheletri hanno l'iniziativa! [ROUND 4 - Scheletri] In una mossa meccanica, gli scheletri lanciano subito un altro attacco contro Barabà e Grandrak, ma i nani riescono a respingerli facilmente. [ROUND 4 - Avventurieri] A quanto pare, gli scheletri non realizzano che sono in inferiorità numerica e sembrano determinati a combattere fino alla morte. Spoiler Barabà VS Scheletro 4: Torcia: Scheletro 4 -> -1 pf Salazar VS Scheletro 4: Mazza: 15 +2 = 17 -> Colpito! Danni: 2 + 1 + 2 (aggiustamenti) = 5 Scheletro -> -5 pf Barabà colpisce con la torcia la testa dello scheletro [4], mentre Salazar gli stracca un braccio. Questi danni tuttavia non sembrano essere abbastanza potenti per farlo fuori. Nascondi Contenuti A voi di giocare il round 4. Tutti tranne @SamPey che ha già giocato. Ordine di marcia: Gerrin Kalàr (♥️ 5/5) Senzavolto (♥️ 3/8) Salazar (♥️ 6/6) Azuriel (♥️ 5/5) Gandrak Bloodforge (♥️ 8/8) Barabà Spadarossa (♥️ 6/8) 🔥 Torcia (6/6 turni) -> Per terra Navigazione nel dungeon: Turno 6/6 Minuti: 0/10 Ore spese nel dungeon: 0 Consumabili Torce x 28 Fiasche d'olio X 4 Razioni x 14 Bende x 11 Fiala d'acqua santa x 1 Mappa Modificato 18 Dicembre 2021 da Maestro Menatorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 18 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 Azuriel Tento di attaccare di nuovo, ignorando l'ordine di rimanere indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 18 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 Il Senzavolto Attacco in diagonale lo scheletro 5 alla mia sx [toHit 1d20+2, dmg 1d8+1] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brauntigan Inviato 18 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 Gerrin Kalár Lascio cadere la balestra e impugno morningstar e pugnale da difesa. Salazar, Mascherato, smarcatevi a destra, così riesco a colpire quel mucchio d'ossa pure io! @The Scarecrow @SamPey Spoiler Se vi muovete verso il muro fronteggiando gli scheletri. Gerrin riesce ad attaccare diagonalmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 18 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 Gandrak Trattengo le lacrime a stento quando vedo la testa di Ettore rotolare via. Vecchio sacco di pulci...non meritavi questa fine! Forza, distruggiamo questi maledetti schifosi ! Che siano dannati loro e tutti i loro discendenti se ancora in vita! Spoiler Continuo ad attaccare uno di quelli che posso raggiungere a portata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 18 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 (modificato) Continua il combattimento in questo corridoio buio. Spoiler Barabà -> Manca lo scheletro 4 Azuriel SV Scheletro 5 (Pugnale +2): 14 + 2 = 16 -> Colpito! Danni: 4 + 1 = 5 pf -> scheletro 4: Morto! Gandrak VS scheletro 4 (Spada lunga +2): 17 + 2 = 19 Danni: 5 + 1 = 6 pf -> scheletro 4: Morto! Fine del combattimento Non ci vuole molto per che finisca la battaglia. Barabà manca lo scheletro [4] di fronte a lei, mentre Azuriel spezza l'altro scheletro [5] con un potentissimo colpo di pugnale. Il morto-vivente crolla in mucchio polveroso di ossa e di ferraglia arrugginita. È Gandrak che finalmente finisce l'ultimo scheletro [5], riducendolo in un altro mucchio d'ossa. [Fine del combattimento] Finalmente, dopo aver perso Kaspar ed Ettore, il silenzio ritorna in questo luogo lugubre. Barabà si inginocchia e piange mentre accarezza il petto della salma del cane. La salma del povero Kaspar giace nel corridoio ugualmente. Passano alcuni minuti mentre gli avventurieri riprendono il fiato. La torcia retta da Barabà si spegne, quindi ne riaccende un'altra. Nel frattempo, la melancolia si installa. Il lutto viene interrotto da passi che risuonano nel corridoi. Dal nord, sembra che si sia avvicinano qualcuno... o qualcosa. Pochi istanti dopo, tutti hanno le armi in mano e sono pronti a combattere questa nuova minaccia. Alla stupefazione di tutti, una nana emerge dal buio. È attrezzata per una vita di avventura e i suoi capelli rossi brillano sotto il bagliore della torcia. Lofrena!? esclama Barabà, sembrando riconoscere questa persona. Ma... Ma... Che ci fai qui? Pensavo che avevi deciso di rimanere a Slateholm! Nascondi Contenuti Fine del combattimento. Potete ormai giocare come volete. +20 XP chiascuno per aver ucciso gli scheletri (tranne Lofrena Cuorgranito). Torcia -1 (Barabà) +5 minuti per recuperare dopo il combattimento. Ordine di marcia: Gerrin Kalàr (♥️ 5/5) Senzavolto (♥️ 3/8) Salazar (♥️ 6/6) Azuriel (♥️ 5/5) Gandrak Bloodforge (♥️ 8/8) Barabà Spadarossa (♥️ 6/8) 🔥 Torcia (1/6 turni) Navigazione nel dungeon: Turno 0/6 Minuti: 0/10 Ore spese nel dungeon: 1 Consumabili Torce x 27 Fiasche d'olio X 4 Razioni x 14 Bende x 11 Fiala d'acqua santa x 1 Mappa Modificato 18 Dicembre 2021 da Maestro Menatorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 18 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 (modificato) Il Senzavolto La conosci, Barabà? Dobbiamo tornare in superficie, dare degna sepoltura ai caduti e portare la salma di Kaspar alla sua chiesa. Ed io così non posso andare avanti a lungo, dico mostrando il profondo squarcio nel braccio sinistro, Ho decisamente bisogno di cure serie e l'unico che poteva darmele sul campo è appena morto. Modificato 18 Dicembre 2021 da The Scarecrow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brauntigan Inviato 19 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2021 Gerrin Kalár Che mi si friggano le budella, se il mascherato non ha ragione! Pure il povero Ettore va seppellito. Poi faccio un cenno di saluto a Lofrenal Lo sapevo che c'avresti raggiunto. Però dovremmo tornare al forte prima di continuare a scendere qua sotto. MEntre parlo controllo gli scheletri alla ricerca di eventuali valori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 19 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2021 (modificato) Il Senzavolto È la regola della nostra compagnia, Gerrin: nessuno resta mai indietro, vivo o morto che sia, e se le circostanze lo impediscono, perlomeno sistemare la salma laddove deve rimanere e accompagnarla nel regno dei morti. Lo dico qui a tutti, perché ormai della vecchia compagnia sono rimasto solo io e non mi conosce nessuno fra voi ma nemmeno là fuori: se dovessi morire, la mia parte di pezzi d'oro e lettere di credito donatela a un bardo affinché canti la mia storia in tutte le lande. Modificato 19 Dicembre 2021 da The Scarecrow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brauntigan Inviato 19 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2021 Gerrin Kalár Mi pare giusto, mascherato! Una quota per uno, pure per i morti. Sacrosanto. Chi muore con onore va sempre ricordato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 20 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 Lofrena Thò, alla fine vi ho trovati! Sì, l'intenzione era di restare... ma mi stavo annoiando troppo. Quindi ho deciso di cercarvi e di raggiungervi. Chi sono i vostri compagni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 21 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 (modificato) Barabà, anche se molto attristata dalla morte del cane, sembra felice di ritrovare la sua compagna. Si erano lasciati alcune settimane fa nel porto di Slateholm, ma Lofrena aveva deciso di separarsi per eseguire una missione personale. A quanto pare, la guerriera cambiò mente. Che felicità di ritrovarti, soprattuto in queste circostanze ... dice Barabà. Guarda come è stato ridotto il mio povero Ettore, continua, la voce tremante. Va bene, anch'io propongo di risalire in superficie, aggiunge, mentre asciuga una lacrima con il pollice. Diamo una sepoltura degna a questo povero Kaspar. Nascondi Contenuti Coloro che vogliono risalire, per favore fatelo sapere qui, o anche nel topic fuori RP. Ordine di marcia: Gerrin Kalàr (♥️ 5/5) Senzavolto (♥️ 3/8) Salazar (♥️ 6/6) Azuriel (♥️ 5/5) Gandrak Bloodforge (♥️ 8/8) Barabà Spadarossa (♥️ 6/8) 🔥 Torcia (1/6 turni) Navigazione nel dungeon: Turno 0/6 Minuti: 0/10 Ore spese nel dungeon: 1 Consumabili Torce x 27 Fiasche d'olio X 4 Razioni x 14 Bende x 11 Fiala d'acqua santa x 1 Mappa N/A Modificato 21 Dicembre 2021 da Maestro Menatorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 Barabà se piangi così per un cane, forse la vita dell'avventuriere e cacciatrice di tesori non fa più per te. Forse il tuo cuore si sta rammollendo? Ma mi racconterete tutto con calma in superficie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 Salazar Sono lievemente imbarazzato per la situazione. "Mi dispiace per il vostro amico e per il cane" dico sostemandomi la mazza. "Potreste usare i soldi di kaspar per il funerale, magari coprite anche la sepoltura del cane....se non vi dispiace mi unirei a voi, mi farebbe piacere ricordare comunque uno dei miei salvatori e poi ho un conto in sospeso con questo luogo" @dm Spoiler Gli scheletri hanno qualcosa di valore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 Gandrak Sì, certo...restiamo...insieme. Rispondo a Salazar senza staccare gli occhi di dosso a Lofrena. Accidenti, quanto è bella, ma cosa ci fa qua? Non pensavo ci raggiungesse, ha del coraggio da vendere a viaggiare da sola. Se le fosse successo qualcosa...non voglio nemmeno pensarci! Tra l'estasiato e l'imbarazzato rinfodero l'arma con l'animo in subbuglio. Penso che la cosa migliore sia tornare in superficie per seppellire il vostro amico, e anche Ettore. Se lo merita, povera bestia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 Azuriel Sfiancata del continuo uscire e rientrare, ripongo il mio pugnale, e mi presento alla nuova arrivata. Sono la maga Azuriel. Dico, inchinandomi leggermente. Sbrighiamoci: se ci fermiamo ad ogni coboldo o mostriciattolo, non troveremo mai nulla qui sotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 22 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 Mentre i nani discutono, Salazar si mette a cercare nei mucchi d'ossa se non potrebbe trovare qualche cosa di valore, ma oltre vecchie armature arrugginite e spade rotte, non c'è niente di noto. Gli avventurieri raccolgono le salme dei loro compagni e ritornano in superficie. Il gruppo risale il corridoio per poi sboccare nella grande sala circolare d'ingresso [1], dopodiché risale le scale verso l'esterno del sotterraneo. In superficie, il gruppo ritrova il sole e i suoi raggi roventi. Gli esploratori hanno passato circa un'oretta giù nelle rovine, ma sembra essere durato un'eternità. L'accampamento si trova di fonte a loro, mentre dalla loro posizione, vedono pure la barca con cui sono arrivati sull'isola. Fate come volete per Kaspar, io voglio scavare un fosso per seppellire il mio Ettore. si giustifica Barabà mentre si diriga verso il campo con la pesante salma del cane in braccia. Nascondi Contenuti Che cosa fate? Ordine di marcia: Gerrin Kalàr (♥️ 5/5) Senzavolto (♥️ 3/8) Salazar (♥️ 6/6) Azuriel (♥️ 5/5) Gandrak Bloodforge (♥️ 8/8) Barabà Spadarossa (♥️ 6/8) 🔥 Torcia (1/6 turni) - Spenta Navigazione nel dungeon: Turno 0/6 Minuti: 0/10 Ore spese nel dungeon: 1 Consumabili Torce x 27 Fiasche d'olio X 4 Razioni x 14 Bende x 11 Fiala d'acqua santa x 1 Mappa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato