Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 25
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Spulciando qua e là e per dare supporto all'idea di Vind Nulend che vuole fare il cattivone direi che mi viene da pensare a un An Idealist Fighter who crushes abuse with Justice. Tecnicamente devo pen

• Rispolverando il vecchio pg che non ho mai potuto evolvere nella campagna precedente, propongo anch'io il concept del mio pg. Giocherei una giovane ragazza (sui 16-17 anni.. o 18 se bisogna esser

• Come promesso ecco l'atteso annuncio dei giocatori. Mi dispiace dover escludere uno di voi però per come ho intenzione di gestire il gioco sarebbe troppo impegnativo avere 4 giocatori. Questo mi

comment_1780579
Il 19/11/2021 alle 20:36, NinjaCow ha scritto:

Dunque, da quello che ho capito la Revised non cambia le regole ma aggiunge solo del materiale extra per la caratterizzazione del personaggio. Quando ho aperto il topic non sapevo nemmeno esistesse perché sono rimasto al buon vecchio manuale sul mio scaffale però se siete tutti d'accordo possiamo passare alla versione aggiornata senza alcun problema. 

Sono d’accordo come sai

• Author
comment_1780833

Come promesso ecco l'atteso annuncio dei giocatori.

Mi dispiace dover escludere uno di voi però per come ho intenzione di gestire il gioco sarebbe troppo impegnativo avere 4 giocatori. Questo mi costringe ad una scelta. L'idea è di tessere un filo che unisca indirettamente i personaggi intrecciando alcuni momenti delle loro storie. I personaggi di @Vind Nulend @Landar  @Alabastersono quelli che, nell'insieme, mi sono piaciuti di più. 

Questa sera sono un po' impicciato ma domani sera creo la gilda e vi invito, nel topic di servizio vedremo di organizzarci insieme su come la maggioranza preferisce gestire un paio di aspetti del gioco e ultimeremo le schede. 

Non vedo l'ora di iniziare. 💥

comment_1780892

Anche io, mi spiace un pochino per @Loki86col quale avevo condiviso l'altra avventura supereroistica finita male ma sono molto carico e pronto.

Anche io sono con la scheda mezza pronta seppur devo scegliere ancora l'equip e non ho ben capito come selezionare le skills 😄

comment_1780905

Grazie @Landar, un po dispiace anche a me non poter sviluppare questo pg.. ma forse questo sistema di gioco non era quello più adatto a me.. che non lo conoscevo proprio e avendo trovato solo il manuale in inglese avrei avuto parecchie difficoltà nella creazione della scheda.

Bene dai, allora buon gioco ragazzi 😉