MasterX Inviata 23 Novembre 2021 Segnala Inviata 23 Novembre 2021 Salve!! cerco due giocatori interessati ad una campagna Sword&Sorcery , dove giocherete pg anche se sono stregoni con un bel fisico atletico , armature che coprono poco e nulla (sono lo spessore dei vostri muscoli a proteggervi) dove l'altezza minima è quella del 1.80 , e dove spaccherete crani e mozzare interi busti per prendere oro , tesori, in un mondo pieno di insidie , maledizioni e mostri!!! vi do ovviamente anche qualche info : fallimenti e critici che valgono (tirare un fallimento ed un successo critico non vi faranno solo fare più danni o fallire semplicemente qualcosa ma accadrà un qualcosa in più di possibilmente letale o possibilmente cazzuto ed epico) razze e classi limitate (tutto scritto nella mia gilda) livello base 10 fino al livello 15 (magari anche più non sono ancora sicuro) oggetti magici unici!! (in base al vostro background il vostro personaggio si beccherà un'oggetto magico ad oc , fatto e creato da me) contenuti nfsw (ci potrebbero essere contenuti maturi o che potrebbero urtare la sensibilità di qualcuno) piattaforma di gioco = per la role ed i post ovviamente faremo tutto qui!! su Dragons lair, per le mappe e le schede useremo rolld20. frequenza di post = per adesso nulla di che un post obbligatorio per settimana, ovviamente se postate di più tutti coesione si va avanti, dal lunedì al venerdì salvo alcune eccezioni il Sabato. durata della campagna = sandbox non ha esattamente una durata. ma ho programmato che di base ci saranno tre missioni inziali dove i giocatori potranno scegliere cosa fare. credo di aver scritto tutto se avete domande non esitate a scrivere sotto questo post!! 1
Calistar Inviato 23 Novembre 2021 Segnala Inviato 23 Novembre 2021 Ciao, sarei molto interessato alla cosa. Spero ci sia ancora posto, e nel frattempo ho dato un'occhiata alla gilda, per farmi un'idea del personaggio. Ci penso ancora un attimo, poi ti faccio sapere la mia idea
MasterX Inviato 23 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2021 Beh.. Sei il primo che risponde quindi no, ci sono ancora posti liberi. Racconta pure il tipo di pg che volevi fare.
Calistar Inviato 23 Novembre 2021 Segnala Inviato 23 Novembre 2021 Ecco, avrei una domanda, mentre mi facevo venire qualche idea in mente: la combinazione di classi (nel caso di multiclasse) deve essere principalmente magica, giusto? Niente pestoni puri, comunque qualcosa che possa essere versatile sia in combattimento con armi convenzionali che con magia. O ho capito male io?
Voignar Inviato 23 Novembre 2021 Segnala Inviato 23 Novembre 2021 Al momento in gruppo siamo uno stregone ed un paladino/warlock, penso che andrà bene qualsiasi personaggio a prescindere dalla classe o dalla combinazione di classi
Calistar Inviato 23 Novembre 2021 Segnala Inviato 23 Novembre 2021 Mmmmm okok, allora ci penso un attimo ancora, e entro domani mattina vi faccio sapere
MasterX Inviato 23 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2021 4 ore fa, Calistar ha scritto: Ecco, avrei una domanda, mentre mi facevo venire qualche idea in mente: la combinazione di classi (nel caso di multiclasse) deve essere principalmente magica, giusto? Niente pestoni puri, comunque qualcosa che possa essere versatile sia in combattimento con armi convenzionali che con magia. O ho capito male io? Ehm.. Non so dove hai pescato sta cosa. Non ho detto nulla del genere.
Daimadoshi85 Inviato 24 Novembre 2021 Segnala Inviato 24 Novembre 2021 16 ore fa, Calistar ha scritto: Ecco, avrei una domanda, mentre mi facevo venire qualche idea in mente: la combinazione di classi (nel caso di multiclasse) deve essere principalmente magica, giusto? Niente pestoni puri, comunque qualcosa che possa essere versatile sia in combattimento con armi convenzionali che con magia. O ho capito male io? No no, benissimo il pestone puro, ma anche l'iper stregone verrà rappresentato come un bidone di ghisa in muscoli 😁 1
MasterX Inviato 24 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2021 @Calistar allora ti e venuto qualcosa in mente?
Calistar Inviato 25 Novembre 2021 Segnala Inviato 25 Novembre 2021 19 ore fa, MasterX ha scritto: @Calistar allora ti e venuto qualcosa in mente? scusa ma poi sono stato impegnato ieri, e non ho avuto tempo di toccare più di tanto il computer. allora, avrei pensato di fare un twilight cleric puro, o quasi, con un'idea molto carina come background (hai presente Xulene, in Curse? Ecco, sarebbe sua figlia! ma niente spoiler finché non ho finito il bg). Nel caso, per la razza, sarebbe una mezz'elfa drow, con genitori due elfi diversi (uno dei boschi e una drow), oppure elfa dei boschi con un piccolo reflavour (se fosse concesso, invece, prenderei il reborn da arcani rivelati, ma sempre meglio chiedere, prima di fare, e nel caso prima ti mando il bg). Fammi sapere se ti può piacere, così mi metto a scrivere al volo e te lo mando in privato 2
MasterX Inviato 25 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2021 no reborn non si può prendere. come ho detto ci sono razze e classi limitate (vedo che ti sei unito alla gilda) se scorri ai messaggi iniziali vedrai tutte le classi e razze concesse.
matteo.fauttilli Inviato 10 Dicembre 2021 Segnala Inviato 10 Dicembre 2021 Ciao @MasterXper caso c'è ancora posto?
matteo.fauttilli Inviato 12 Dicembre 2021 Segnala Inviato 12 Dicembre 2021 Sarei interessato allora (scusami se rispondo solo ora ma non mi era arrivata la notifica)
MasterX Inviato 12 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2021 nah fa niente tanto la giocata sta procedendo con calma, vedo che ti sei unito già alla gilda, sappi solo che cerco giocatori seri e presenti. a parte questo ti consiglio di leggere il tds "Sword&Sorcery essentials" dove ho scritto tutto quello che bisogna sapere sul setting della campagna. poi guardati anche il tds normale potrei essermi perso qualcosa, e in privata ma anche sempre sul tds puoi scrivere l'idea del tuo pg, in norma dell setting proposto. appena fari il bg ti darò un oggetto magico unico.
matteo.fauttilli Inviato 13 Dicembre 2021 Segnala Inviato 13 Dicembre 2021 20 ore fa, MasterX ha scritto: nah fa niente tanto la giocata sta procedendo con calma, vedo che ti sei unito già alla gilda, sappi solo che cerco giocatori seri e presenti. a parte questo ti consiglio di leggere il tds "Sword&Sorcery essentials" dove ho scritto tutto quello che bisogna sapere sul setting della campagna. poi guardati anche il tds normale potrei essermi perso qualcosa, e in privata ma anche sempre sul tds puoi scrivere l'idea del tuo pg, in norma dell setting proposto. appena fari il bg ti darò un oggetto magico unico. Perfetto, grazie mille! 😊
Messaggio consigliato