Snuff Inviata 8 Settembre 2007 Segnala Inviata 8 Settembre 2007 Salve a tutti! Il barbaro del nostro party è venuto in possesso di un talismano della salute (oggetto magico presente sul Manuale del Master). Il manuale spiega che questo oggetto, tra le altre proprietà, ha quella di raddoppiare la velocità di guarigione di chi lo indossa. Non riesco a capire se a questo punto: - il PG, dormendo una notte (8 ore), recupera il doppio dei punti ferita previsti, ovvero un numero di punti ferita pari al doppio del proprio livello, oppure - per il PG è necessario solo dormire la metà del tempo per godere dei benefici del riposo. Attendo delucidazioni, grazie in anticipo.
Morwen Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Inviato 8 Settembre 2007 Penso tu ti stia riferendo al Talismano della Rimarginazione.. Il Talismano della Salute rende immune alle malattie.. ^^ Ad ogni modo, l'interpretazione corretta è la prima.. ^^ - il PG, dormendo una notte (8 ore), recupera il doppio dei punti ferita previsti, ovvero un numero di punti ferita pari al doppio del proprio livello La capacità di guarigione aumentata si estende anche ai danni alle caratteristiche (2 per ogni ciclo di riposo anzichè 1).. ^^
Snuff Inviato 10 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2007 Sì in effetti mi riferivo proprio al Talismano della Rimarginazione, solo che quando ho postato non avevo davanti il manuale e mi sono dovuto affidare alla mia memoria (che ovviamente ha vacillato...)
abuna Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Inviato 23 Agosto 2011 posso chiedere se questo Talismano della rimarginazione somma l'effetto con il talento Guarigione accellerata???
God Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 e se uno ha guarigione rapida o rigenerazione raddoppia pure quelli?
Messaggio consigliato