Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1805910

Koen

Master

Reveal hidden contents

• Risposte 539
  • Visualizzazioni 31,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Brank "Non basta distrarla per interrompere l'incantesimo? Che qualcuno di voi bellocci e damerini le lanci una rosa. No?" 

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Valena Aurica "Mia signora, invece devo complimentarmi con voi a nome dell'Eptarchia. Lo spettacolo ci è stato molto gradito. Se me lo concedete, vorrei porgervi i miei omaggi per ringraziarvi" d

• Brank "Ma come krazzo devo parlare per farmi capire? Ho detto che l'importante è non torturarlo in pubblico. Se in privato volete solo parlarci fate pure e se riuscite a sciogliergli la lingua vi

Posted Images

comment_1806005

Juliano Demetrios

Solo

Reveal hidden contents

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1807852

@Pippomaster92

Reveal hidden contents

@Ghal Maraz

Reveal hidden contents

@Gadriel

Reveal hidden contents

@Koen

Reveal hidden contents

@Juliano

Reveal hidden contents

Il momento delle danze inizia la sua ultima fase, poi inizierà la cena. Il matrimonio avverrà probabilmente a mezzanotte, ora più apprezzata da Asmodeus ( e quindi dalla sposa).

comment_1807893

Valena Aurica

Reveal hidden contents

comment_1807904

Gadriel

Reveal hidden contents

comment_1807929

Juliano Demetrios

Solo

Reveal hidden contents

comment_1807962

Jasmine

Reveal hidden contents

comment_1808110

Koen

Master

Reveal hidden contents

comment_1808538

Brank

Con il gruppo dei non ballerini

Reveal hidden contents

• Author
comment_1808640

@Valena

Reveal hidden contents

@Jasmine

Reveal hidden contents

@Gadriel

Reveal hidden contents

@Brank

Reveal hidden contents

@Koen

Reveal hidden contents

@Juliano 

Reveal hidden contents

Il ballo si ferma improvvisamente, quando la sovrana finisce per scontrarsi col fratello. La cosa porta i musicisti ad interrompersi con quasi una nota che si stacca improvvisamente, mentre la coppia di anziani accanto ai Demetrios li osserva un po’ preoccupati.

comment_1808643

Juliano Demetrios

Reveal hidden contents

...cado a terra, ritrovandomi a gattoni sul pavimento: ho appena sbattuto contro una delle invitate alla festa... Ero talmente preso dal mio inseguimento che non ho fatto caso ai ballerini, finendo per dare una testata alla povera donna che mi si è messa tra i piedi. 

Con il naso pulsante a causa dello scontro, mi appresto a scusarmi rapidamente con la donna, pronto a rialzarmi, quando... La dama con cui ho sbattuto era proprio mia sorella! 

Prima ancora di rendermi conto dell'entità del danno diplomatico che ho appena causato, guardo alla coppia anziana, rendendomi conto del fatto che... Sono due banali vecchi.

Tu... Cosa... Boccheggio rivolto a Docilia mentre scruto incredulo la coppia, nel mentre sento la mia rabbia montare. Era... Era tutto un giochetto, non è vero?! Come hai potuto?! Come hai potuto coinvolgerli così?! Esci dalla mia testa, dannazione!

Edited by Plettro

comment_1808646

Valena Aurica

Qualcosa non va. Quello sguardo... Per un attimo vedo un altro volto al posto di quello della futura regina. È un'illusione, un effetto ottico, dovuto a quegli occhi. Sono gli stessi occhi. Dietro, la stessa follia. Non avrei dovuto paragonare le due donne, insistere tanto sulla loro somiglianza. Non dopo la mia recente crisi. Sto peggiorando...

Eppure nel mio petto non albergano odio o repulsione, ma un sentimento che non vorrei provare. Il mio piano di destabilizzare la regina mi si è rivoltato contro! Sento il cuore battere troppo velocemente e vedo lady Demetrios ma anche Ileosa, due volti che si alternano davanti a me.

Per fortuna il ballo di ferma all'improvviso e mi salva dal commettere qualche follia. Colgo l'occasione per provare a riprendere il controllo. Aiuto lady Demetrios a restare in piedi e aiuto anche chi ci è piombato addosso: è suo fratello, e pare decisamente arrabbiato. Ma per quale motivo? Anzi, pare più che altro spaventato. Come sua sorella, un istante fa. È successo qualcosa?

"Lord Demetrios, un momento. C'è qualcosa che non va" poso una mano sulla spalla dell'Eptarca, guardandomi attorno con sospetto. Dove sono gli altri? C'è qualche magia in corso?

DM

Reveal hidden contents

comment_1808647

Jasmine

"Perdonatemi. E grazie", mi stacco dal mio cavaliere, facendo un leggero inchino formale, la sensazione di vuoto e di freddo che ancora mi resta aggrappata. 

Ignoro la regina, ma mi porto comunque al fianco di Juliano... prima che peggiori la situazione. 

Cerco Koen con lo sguardo e gli faccio cenno di agire, prima di poggiare la mano sulla spalla di Juliano e dirgli: "Va tutto bene, avete solo urtato. Ora puoi tranquillizzarti".

Faccio cenno a Rajah di raggiungermi. 

comment_1808659

Gadriel

Sto per rispondere al vescovo quando improvvisamente la musica si ferma. Mi volto verso la causa di tale interruzione giusto in tempo per vedere Juliano rialzarsi e sbraitare contro la sorella Mi scusi dico all'uomo Meglio così, almeno ho finito di farmi prendere in giro mi avvicino agli altri Eptarchi facendo un'inchino alla regina Chiedo perdono se mi presento solo ora e in questa situazione. Sono l'Eptarca Vefort lancio un veloce sguardo a Valena prima di proseguire state tutti bene?

comment_1808662

Brank

Il mondo sarebbe piu' semplice senza tutte queste... cose arcane! Il ballo non ha alcun senso. Oppure sbaglio? 

La musica si ferma, qualcuno sbraita accanto alla regina ospite, mi preparo ad assistere a una rissa.
Ma gli Eptarchi si fanno subito sotto, tutti riuniti in un unico posto. E che smarjass! Lo sanno anche gli gnomi che non si devono mettere tutte le uova nello stesso paniere!

Mi preparo a reagire, restando vigile...

@ DM

Reveal hidden contents

comment_1808751

Koen

Master

Reveal hidden contents

Pronuncio un rapido incantesimo, guardandomi intorno circospetto mentre mi avvicino a Juliano (e al resto dei miei compagni). Eptarca, penso che possa avere bisogno di un bicchiere d'acqua per rinfrescarsi. Dico al chelixiano, cercando di fargli capire di seguirmi: voglio comprendere cosa sia successo e capire se sia legato in qualche modo a quanto ho sentito poco fa. Sono certo che il suo comportamento non sia frutto di un episodio di follia. In questi giorni era spaventato, ma non è da lui comportarsi in questa maniera. E, soprattutto, anche lei sembra spaventata da qualcosa. 

Master

Reveal hidden contents

comment_1809220

Juliano Demetrios

In poco tempo vengo soccorso dai miei compagni, mentre cerco ancora di capire cosa stia succedendo... O meglio, cosa abbia fatto questa donna.

Vorrei allontanarli e continuare ad inveire verso Docilia, dalla quale non ho ottenuto ancora risposta ma... Mi rendo conto che non sarebbe appropriato vista la nostra posizione e, dal comportamento degli altri, sembrerebbe che ci sia qualcosa che mi sfugge: che la mia ira mi stia rendendo cieco? 

Mi alzo bruscamente, senza rivolgere una parola a mia sorella Ha ragione, Eptarca... Ne ho proprio bisogno...

Reveal hidden contents

• Author
comment_1809226

@Valena

Reveal hidden contents

@Koen

Reveal hidden contents

La situazione viene disinnescata velocemente dall’arrivo degli eptarchi, con la Regina che riprende colorito e sorride. <<Suppongo che il mio maldestro fratello volesse semplicemente salutarmi con qualche accusa delle sue. Nulla di nuovo. Niente che possa rovinarmi l’umore. Riprendano le danze e la musica, artisti! Non è successo alcunché!>> dice con voce alta ed imperiosa, ma non irata.

@Brank

Reveal hidden contents

comment_1809230

Valena Aurica

Mi rivolgo a Koen, approfittando delle parole della Demetrios per parlargli sottovoce "Quella coppia anziana ha appena usato una trasmutazione"

Sono disarmata e senza armatura, se non di considera il guanto d'arme sacro. Ma forse siamo sotto attacco e ancora non ce ne siamo accorti. Come fare? Guardo la futura regina. E con lei, cosa fare? Potrebbe essere l'occasione per l'Eptarchia di togliersi d'intorno un pericolo. Però non posso lasciarla al suo destino. Oppure sì? 

Aspetto che finisca di parlare e poi le parlo a bassa voce "C'è la possibilità che siate in pericolo. Avete modo di proteggere gli ospiti?"

Edited by Pippomaster92

comment_1809253

Koen

Annuisco a Valena, che conferma la mia ipotesi e quanto avevo già individuato con l'incantesimo. Faccio quindi una riverenza alla regina e mi allontano assieme a Juliano. 

Juliano

Reveal hidden contents

Guest
This topic is now closed to further replies.