Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Brank

*Se osservi la carota abbasta a lungo, vedrai l'asino che si avvicina. Se osservi l'asino abbastanza a lungo, vedrai il puma che si avvicina. È allora che tocca a te.*
Gli antichi detti non sbagliano mai.

Rivela contenuti nascosti

Inviato

Juliano Demetrios

Koen

Inviato

Koen

Con Juliano e Jasmine

Inviato

Jasmine Al-Alrae

Inviato

Juliano Demetrios

Inviato

Koen

Con Juliano e Jasmine

Inviato

Jasmine

Con J&K

• 2 settimane dopo...
Inviato

Mentre la festa inizia nuovamente, la regina si avvicina con un sorriso a Valena.

@Valena

<<Bevete e mangiate! Come diciamo nel Cheliax, chi vuol essere lieto sia, del domani non v’è certezza! E quindi festeggiamo!>> dice la regina del Pitax per riaccendere le danze e la musica che seppure timidamente avevano gia ripreso. 
La serata di festa comunque sta per terminare e siamo agli ultimi sgoccioli. Iniziano ad essere portati gli alcolici più pesanti, oltre ad alcuni stuzzichini che si sposano meglio ad alcool e tabacco.
Alcune delle delegazioni iniziano ad andarsene per coricarsi. 

@Brank

Inviato

Valena Aurica

Cosa dovrei fare? La regina sembra decisa ad ignorare la situazione. E in un'altra situazione la linea più vantaggiosa per l'Eptarchia sarebbe quella di lasciarla al suo destino. 

Ma mio malgrado mi accorgo di non volerla lasciare qui, alla mercé di chi sta organizzando questo strano intrigo. 

Indecisa sul comportamento da tenere le resto a pochi passi di distanza, improvvisata guardia del corpo. Provo anche a convincerla di nuovo "Mia signora, c'è davvero qualcosa che non torna. Forse è più saggio concludere la festa ora" e poi cosa? Restare a guardarle le spalle per il resto della notte? Montare la guardia come una sentinella? Per lei? Devo essere impazzita!

Inviato

Jasmine

Raggiungo quasi trafelata la delegazione di Linnorm's Mouth, prendendola un attimo da parte:

Inviato

Koen

La situazione sembra essere tornata sotto controllo, sebbene la festa stia ormai terminando. Valena è ancora al fianco della regina: spero che sia riuscita nel suo scopo. Rimango quindi al fianco di Juliano, tenendo gli occhi aperti sulla folla mentre parlo all'Eptarca. 

Juliano

Inviato (modificato)

Brank

Modificato da PietroD
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Jasmine Al-Alrae

Inviato (modificato)

La serata inizia davvero a volgere al termine: non soltanto sono assai pochi coloro che intendono rimanere per alcool e tabacco, ma i più sembrano andarsene spaventati in parte dalla discussione fra Valena e la Regina. Sulle prime sembra infatti che la seconda stia per dare un manrovescio alla eptarca, quando invece le fa una carezza e le sussurra qualcosa, prima di avvicinarsi al futuro consorte e dargli il braccio. I signori escono dalla stanza.

@valena

Con l’andarsene via di tutti Juliano e Koen rimangono con un palmo di naso. Trovano però in terra dei materiali strani, polverosi alcuni ed altri mollicci e allungabili, elastici. 

@brank

@Jasmine

Modificato da Zellos
Inviato

Brank

Inviato

Valena Aurica

Mentirei se dicessi che le sue parole mi giungono inaspettate. Questa donna è davvero uguale a lei, eppure invece che esserne disgustata ne sono attratta. Quel che è peggio mi sento così fuori fase che rispondo quasi senza accorgermene... e sicuramente senza pensarci davvero bene.

DM

Poi la guardo andare via, una versione più feroce di Ileosa. Se ciò è possibile. 

La festa è ormai finita, specie ora che la coppia reale se ne va. Cerco i miei compagni e mi riunisco al gruppo. 

Sicuramente Koen e/o Jasmine, ma potenzialmente tutto il gruppo

DM

• Mi piace 1
Inviato

Juliano Demetrios

La compagnia

Inviato

Jasmine Al-Alrae

Con i Linnorm'smouthiani

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...