Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1812998

Koen

Io e Juliano non troviamo nulla, ma il materiale per terra attira la mia attenzione: non sembrano dei comuni resti della festa. Mi guardo intorno e attendo un momento in cui la folla mi copre per raccoglierne un pezzo con un incantesimo, mettendolo in una fiaschetta. 

Con Valena

Reveal hidden contents

• Risposte 539
  • Visualizzazioni 31,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Brank "Non basta distrarla per interrompere l'incantesimo? Che qualcuno di voi bellocci e damerini le lanci una rosa. No?" 

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Valena Aurica "Mia signora, invece devo complimentarmi con voi a nome dell'Eptarchia. Lo spettacolo ci è stato molto gradito. Se me lo concedete, vorrei porgervi i miei omaggi per ringraziarvi" d

• Brank "Ma come krazzo devo parlare per farmi capire? Ho detto che l'importante è non torturarlo in pubblico. Se in privato volete solo parlarci fate pure e se riuscite a sciogliergli la lingua vi

Posted Images

comment_1813008

Valena Aurica

Gruppetto

Reveal hidden contents

comment_1813014

Gadriel

Col gruppo

Reveal hidden contents

comment_1813021

Gadriel

Reveal hidden contents

comment_1813024

Valena Aurica

Gruppo

Reveal hidden contents

comment_1813033

Koen

Con Valena

Reveal hidden contents

• Author
comment_1813852

La serata da ballo termina, così come il momento delle chiacchiere davanti a qualcosa di alcolico od un buon sigaro. Tutti escono ed alla fine la servitù vi prega di uscire.

@Brank

Reveal hidden contents

@Jasmine

Reveal hidden contents

Venite tutti quindi scortati nuovamente alla “vostra ambasciata”. A Valena viene invece lasciato un lasciapassare della regina, oltre che portata una bella spada decorata, probabilmente una cerimoniale del Cheliax.

@Valena e Gadriel ( e chiunque altro ci vada)

Reveal hidden contents

comment_1813859

Valena

Con chi c'è

Reveal hidden contents

comment_1813860

Brank

Mi riavvicino agli altri, la festa sta terminando. 
"Qualunque cosa sia successa qui ad allarmarvi tutti, il Ministro sa esattamente cos'è. Anche se avrebbe preferito fare una guerra a tutta questa manfrina, perché l'obbiettivo è lo stesso. Noi altri siamo qui per essere 'conquistati' usando maniere meno cruente di una guerra. Se ancora qualcuno aveva dei dubbi in proposito."

Torniamo alle nostre stanze scortati, un paio dei nostri nuovi conoscenti paiono invitati a un festino privato.

"Ricordate di essere prudenti. Le trappole non sono fatte sempre e solo di ferro."

comment_1813863

Gadriel

Faccio un lieve inchino a Brank Grazie per l'interessamento dico con un sorriso spero di poter avere il vostro appoggio in caso si tratti effettivamente di una trappola 

Reveal hidden contents

Edited by Cronos89

comment_1813871

Brank

"L'appoggio ve lo darei, non vedo però come potrà giungermi la vostra richiesta d'aiuto, se vi inoltrate per quei corridoi."

Che si aspetti di essere accompagnato?
Cerco lo sguardo di Ajantis per capire quali siano le sue intenzioni.
Se si muoverà con gli altri verso la Regina resterò con lui.

@Landar

comment_1813878

Juliano Demetrios

Guardie del corpo

Reveal hidden contents

comment_1813939

Koen

Come sospettavamo. Rispondo al triumviro, facendogli un cenno di ringraziamento. Cercate di avvisarci, in caso sia possibile. Io proverò a raccogliere indizi, nel frattempo. Dico poi ai miei compagni, cercando Jasmine per capire se abbia raccolto altre informazioni dalle sue indagini. 

Master

Reveal hidden contents

comment_1813952

Jasmine

Con i Linnormiani

Reveal hidden contents

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1814978

@Jasmine

Reveal hidden contents

@Koen

Reveal hidden contents

@nelle stanze private della Regina Docilia

Reveal hidden contents

comment_1814979

Gadriel

Reveal hidden contents
Reveal hidden contents

comment_1814980

Valena Aurica

Stanze di Docilia

Reveal hidden contents

Edited by Pippomaster92

comment_1814984

Juliano Demetrios

Rimanendo in disparte ghigno, nascosto dalla penombra. La scenata di mia sorella non è diversa da quando, da ragazzini, la infastidivo con le stesse crudeltà con cui lei mi tormentava. 

Non fosse per la situazione, riderei pensando a quando, da piccoli, convinsi uno dei segugi evocati da nostro padre a defecare carboni ardenti nella stanza della strega... Dando, di fatto, fuoco a mezza stanza.

Ma il temporaneo buonumore mi passa subito, quando noto i due Eptarchi riempire di moine la strega, che sospetto non odino poi così tanto. Valena si inginocchia pure a lei, come un cavaliere.

Che schifo, nonostante tutto quello che gli ho raccontato... Nonostante le numerose prove di malvagità che hanno ricevuto... 

Vado in avanscoperta. Comunico, inoltrandomi nel corridoio, ed esplorando le zone del palazzo più vicine alla camera di Docilia: spero solo che tutto questo non sia inutile.

Reveal hidden contents

Guest
This topic is now closed to further replies.